questa mattina poco dopo le otto ho letto con attenzione il post di un nuovo iscritto al forum - nick name: precisione
ecco la parte più interessante:
"Non lo sai che è tutta colpa di Smensurati, Smensurati, Bibi, Bobo, la P2, er Puparo Baldini, Maurizio Costanzo, Huseklepp, er pugno de Perrotta, Gasparri, Cicchitto, la barriera de Gillet su punizione, er grafico de Repubblica che quando scrive i pezzi sul calcioscommesse mette sempre la foto de Rocchi a Lazio-Genoa, del Corriere della Sera, della Stampa, della parrucchiera, della Guardia de Finanza che manco sa dove sta la cella de Formello...
Non lo sai che sono solo questi i cattivoni?
L'unica anima candida in questo mondo di ladri ce l'abbiamo solo noi..."
ora io non so, ne mi interessa saperlo, quali problemi tu possa avere con l'"anima candida" che guida la Lazio - qualcuno ha ipotizzato che dietro il nick possa celarsi abbate, chissà - una domanda però non posso non fartela e non posso neanche nasconderti che sarebbe molto, ma veramente molto gradita una risposta chiara ed esauriente. perché a leggere bene nel tuo post c'è allusione, neppure troppo velata, di un coinvolgimento della Lazio che vada ben oltre i semplici raggiri orditi da mauri, brocchi, zingari, parrucchiera e zamparini
allora: in quale altro modo, se non con la malafede, si può spiegare il pezzo di spazzatura - nelle versione 1, nella versione 2 e tra un pò vedrai anche nella versione 3 - pubblicato da bibì e bibò, come dici tu, oggi su
repubblica.it? perché un'altra spiegazione c'è, o meglio ci sarebbe e magari poi potremmo anche discuterla insieme. però viste le tue certezze sulle colpe della Lazio e sulla trasparenza "di Smensurati, Smensurati, Bibi, Bobo, la P2, er Puparo Baldini, Maurizio Costanzo ...", allora cerca, con pazienza e cortesia, siamo tra laziali e il nostro intento è quello di difendere la Lazio, di spiegare il senso del curaro sparso oggi
non mancare, mi raccomando