Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Ci sono arrivati  :pp
Ecco la versione .3

Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio  -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Champions League, posto che alla fine gli sfuggi, preceduta dall'Udinese per la differenza reti. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.

Daje che altre due pagine ed arrivate pure voi alla conclusione che siete due merde infinite ...
Fenomeni.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Stefano Mauri è inscritto nel registro degli indagati?
Quale registro?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: mansiz il 02 Apr 2012, 16:16
parliamo francamente, secondo voi totti o chi per lui, erano d'accordo?
oppure bastavano 3 giocatori del Bari per alterare il risultato?

Perché allora totti borriello e perrotta minacciavano Huklesepp per il troppo impegno?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: anto70 il 02 Apr 2012, 16:45
Perchè, Stefano Mauri è indagato?
Stefano Mauri è inscritto nel registro degli indagati?
Quale registro?

Spiegalo meglio, che tra un po' leggono e poi correggono.
I giornalisti con le fonti ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2012, 16:44
mi sono letto l'ordinanza di custodia cautelare per masiello e gli altri, e c'è effettivamente un riferimento a bari roma, precisamente pagina 33...

scusa Gesulio dove la posso trovare che gli darei volentieri un'occhiata anche io?
grazie

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Precisione il 02 Apr 2012, 08:12
No e perche ti meravigli?

Non lo sai che è tutta colpa di Smensurati, Smensurati, Bibi, Bobo, la P2, er Puparo Baldini, Maurizio Costanzo, Huseklepp, er pugno de Perrotta, Gasparri, Cicchitto, la barriera de Gillet su punizione, er grafico de Repubblica che quando scrive i pezzi sul calcioscommesse mette sempre la foto de Rocchi a Lazio-Genoa, del Corriere della Sera, della Stampa, della parrucchiera, della Guardia de Finanza che manco sa dove sta la cella de Formello...

Non lo sai che sono solo questi i cattivoni?

L'unica anima candida in questo mondo di ladri ce l'abbiamo solo noi...

Così pulita, che dopo 4 mesi che gli tirano merda in faccia quotidinamente, si limita a rispondere sempre cor comunicato del 27 dicembre dell'anno scorso, che il menisco da Miami fa meno male e manda tanti auguri di Capodanno...

Ehhh! Ma i cattivoni sono sempre Bibi e Bobo, er Corriere della Sera, la punizione de Gillet, l'inchiesta è un bluff, Mentana è un bluff, ma dove stanno l'arresti, è tutta una manovra intimidatoria pe fa confessà la gente...

Ma che ce frega a noi?

Noi dormiamo tranquilli, tra due guanciali...Sempre cor comunicato da Miami de 4 mesi fa sulla tibia che fa meno male...

si, ma almeno presentati Mensurà.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ecco la versione .3

Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio  -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Champions League, posto che alla fine gli sfuggi, preceduta dall'Udinese per la differenza reti. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.

Non basta. Avete ragione merdine. Non basta. Manca una vostra relazione dettagliata su bari-roma.
Tanto la conoscete bene. Spero che la procura ve la ficchi nella gola e ve la faccia uscire da ciò che spero un giorno vi spanerà la Lazio per tutte le calunnie che state gettando su di noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ecco la versione .3

Daje che altre due pagine ed arrivate pure voi alla conclusione che siete due merde infinite ...

arriverà pure la versione 4, visto che non eravamo per niente in piena bagarre per la CL. Era più che improbabile la sconfitta in casa dell'Udinese col milan scudettato, unica eventualità che avrebbe permesso di dar valore alla vittoria di Lecce.

Che pupazzi, mamma mia! Ma strike ndo sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
io credo (e ripeto per l'ennesima volta) Lotito a furia di pestare i pidi a molte persone si è fatto un esercito di nemici......

io sinceramente aspetto la verità alla fine ma in compenso il giornale "la repubblica" credo che voglia colpire inderattemente...... indovinate chi??? vi dò un indizio di una vecchia notizia!!

Lotito caccia giornalista da Formello

Lite con collaboratore di Repubblica dopo domanda su bilancio

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - ''Lei non sa neanche cosa sia un bilancio. Lei non sa leggere. Deve andare fuori di qui e a Formello non entrera' mai piu'. E' un maleducato e dimentica che qui lei e' un ospite'''. Lite con un giornalista per Claudio Lotito, che dopo la visita ufficiale a Formello del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha reagito cosi' nei confronti del collaboratore della Repubblica Alberto Abbate. Lotito ha perso la calma quando il giornalista gli ha chiesto informazioni su una voce di bilancio della Lazio.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/2011/10/27-201187/Lotito+caccia+giornalista+da+Formello

porgascogne

Visitatore
Citazione di: aquilante il 02 Apr 2012, 16:29non mancare, mi raccomando

- john, tu che fai, nun venghi?
- no, resto qui: dice che piove fregna

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gesulio il 02 Apr 2012, 16:44
mi sono letto l'ordinanza di custodia cautelare per masiello e gli altri, e c'è effettivamente un riferimento a bari roma, precisamente pagina 33...

Potresti linkarcelo?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
Citazione di: lazialotto73 il 02 Apr 2012, 16:56
io credo (e ripeto per l'ennesima volta) Lotito a furia di pestare i pidi a molte persone si è fatto un esercito di nemici......

io sinceramente aspetto la verità alla fine ma in compenso il giornale "la repubblica" credo che voglia colpire inderattemente...... indovinate chi??? vi dò un indizio di una vecchia notizia!!

(ANSA) - ROMA, 27 OTT - ''Lei non sa neanche cosa sia un bilancio. Lei non sa leggere. Deve andare fuori di qui e a Formello non entrera' mai piu'. E' un maleducato e dimentica che qui lei e' un ospite'''. Lite con un giornalista per Claudio Lotito, che dopo la visita ufficiale a Formello del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha reagito cosi' nei confronti del collaboratore della Repubblica Alberto Abbate. Lotito ha perso la calma quando il giornalista gli ha chiesto informazioni su una voce di bilancio della Lazio.

http://www.corrieredellosport.it/calcio/2011/10/27-201187/Lotito+caccia+giornalista+da+Formello

no repubblica sta facendo disinformazione perché i giallozozzi ci stanno dentro fino al collo....
provano a mandare in caciare il tutto, mischiano le due inchieste sperando di fare un gran polverone....

fa male eh?
sempre un bel romammmmmmmmmerda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Ma perchè rompi sempre er cazzo a Lotito? Perchè mai una parola buona sulla Lazio, mai un as roma merda, mai un qualcosa su Bari - roma? Per me sei romanista; e se fossi della Lazio te capisco ancora meno, forse sarai uno de quelli "mejo in B che con Lotito" (che poi metteteve l'anima in pace, lotito rimane pure se annamo in B, sa che je ne frega).

:asrm

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quel "ma non basta" sa tanto di voyager, come credibilita' siamo li' infatti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio ....

Quindi per il Lecce non è più soltanto responsabilità oggettiva, giusto? I nostri baldi giornalisti sanno che gli inquirenti stanno indagando per responsabilità diretta, giusto?
Domenica il Lecce con chi gioca?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 02 Apr 2012, 16:53Ma strike ndo sta?

se non l'ha tanato il tutor, dovrebbe essere rientrato a bologna intorno alle 02:30 di domenica mattina

lazialotto73

*
Lazionetter
* 32
chiedo scusa a tutti voi se non rispondo spesso perchè lavoro..... cmq ROMA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno su questo siamo d'accordo no??  :=)) )

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 02 Apr 2012, 16:53
arriverà pure la versione 4, visto che non eravamo per niente in piena bagarre per la CL. Era più che improbabile la sconfitta in casa dell'Udinese col milan scudettato, unica eventualità che avrebbe permesso di dar valore alla vittoria di Lecce.

Che pupazzi, mamma mia! Ma strike ndo sta?

A meno che mo non se inventano che mauri, anzi la Lazio abbia contattato l'udinese per perdere l'ultima col milan ma i friulani hanno rifiutato la combine. M'aspetto di tutto da sti vermi.
Abbiamo smontato punto per punto le loro motivazioni. Aspetto con ansia le mosse della Procura, visto che pare che bibì e bobò c'abbiano "vie preferenziali"...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Si, ma è una cosa bella o brutta?
E' una colpa o un motivo di vanto?
E per quale motivo ha pestato piedi?
Solo perchè je annava de fa dispetti o per ragioni plausibili?

Come la dici tu se Lotito avesse detto sempre di si (e piegandosi a 90° senza mutande) ai padroni del vapore i media ci avrebbero trattato meglio?
Oppure sarebbe stato tutto uguale ad ora?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Discussione precedente - Discussione successiva