Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: aquilachepensa il 03 Apr 2012, 01:50
MA CI RENDIAMO CONTO DELLO SCHIFO?

eh...ma tanto la società si è difesa con quel "brodino tiepido" comunicato a Natale...la nostra difesa è ottima :roll:

proi349

*
Lazionetter
* 912
ma solo io vedo un collegamento diretto tra la capacità delle M@rde d'insabbiare tutto e il servizio delle Iene ... :x :x :x
dove a distanza di pochi giorni, nonostante la gravità del fatto raccontato visto da qualsiasi angolo lo si voglia guardare, più nessuno parla? 
:asrm :asrm :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: proi349 il 03 Apr 2012, 08:54
ma solo io vedo un collegamento diretto tra la capacità delle M@rde d'insabbiare tutto e il servizio delle Iene ... :x :x :x
dove a distanza di pochi giorni, nonostante la gravità del fatto raccontato visto da qualsiasi angolo lo si voglia guardare, più nessuno parla? 
:asrm :asrm :asrm

in perfetto stile mafioso/massone caro

Triplice Fraterno Abbraccio

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: saramago il 03 Apr 2012, 08:42
vorrei avere la tua tranquillità e chiederti pure na manciata di pop corn. ma non sono tranquillo, per niente. ieri 56 roma, tutti con un sorrisetto stampato in faccia. e ci sono giornalisti tra loro, tra cui una tipa di repubblica di cui non ricordo il nome. se avessero indiscrezioni sul coinvolgimento delle merde sarebbero così tranquilli?
e repubblica oggi, due paginone. troppa lazio e niente merda. e anche qui, a lazionet, troppo silenzio degli addetti ai lavori.
vabbè, oggi m'è preso il pessimismo cosmico.

Non so se tu hai avuto modo di sentire la conferenza stampa di Laudati. Ti posso assicurare che il modo con il quale ha ribadito piu' volte che loro stanno lavorando solo sulle partite del Bari, che queste 5 sono solo una parte del loro lavoro, e che presto partiranno gli approfondimenti sulle restanti partite, mi fa presagire scenari entusiasmanti......ah,  hanno anche ricordato la procura di napoli che sta lavorando alacremente e in silenzio su tre partite del napules.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: arrigodolso il 03 Apr 2012, 09:09
Non so se tu hai avuto modo di sentire la conferenza stampa di Laudati. Ti posso assicurare che il modo con il quale ha ribadito piu' volte che loro stanno lavorando solo sulle partite del Bari, che queste 5 sono solo una parte del loro lavoro, e che presto partiranno gli approfondimenti sulle restanti partite, mi fa presagire scenari entusiasmanti......ah,  hanno anche ricordato la procura di napoli che sta lavorando alacremente e in silenzio su tre partite del napules.....

c'e' modo di scaricarla/ascoltarla da qualche parte??

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2012, 09:21

c'e' modo di scaricarla/ascoltarla da qualche parte??
Non so Bomber , io l'ho sentita su SKY che ha fatto uno speciale sul calcio scommesse .

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: giggio il 03 Apr 2012, 08:49se poi la giornalita (?) e' la ferrazza...

Farebbe più bella figura in una sfilata di miss....Ed ho detto tutto!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Citazione di: Biafra il 02 Apr 2012, 23:39
OT
Erik Huseklepp, norvegese, è felice. Nonostante la giovane età, è riuscito a realizzare il suo primo gol in Serie A: "Una rete che dedico a me stesso e che inserisco tra le sei più belle realizzate in carriera".
A lasciarlo infastidito, piuttosto, sono state le velate minacce dei giocatori della Roma: "Alcuni giocatori della Roma, tra cui Totti, Borriello e Cassetti, in campo continuavano a urlarmi occhio. Evidentemente erano infastiditi dalla mia prestazione".

E già, il povero Erik e altri tre o quattro del Bari tra cui gillet la stavano combinando proprio grossa.
Erik mette il cross che provoca il rigore per il bari. Bentivoglio lo sparacchia centrale ma quella sega di Doni decide di schiantarsi a destra :)
Per fortuna poi su magica punizione del fesso ci pensa la barriera del Bari ad aprirsi :)
Purtroppo poco dopo il povero Erik ne combina un'altra delle sue e osa segnare  :)
Per il 2-2 serve una trattenuta plateale in area e conseguente rigopaaroma.. :)
Mezza squadra del Bari si danna ma tutto sembra girare storto, la difesa si apre ma le merde non segnano, addirittura su azione innescata da Masiello Juan rischia di fare autogoal su un cross innocuo del solito Erik  :)
La disperazione tra i galletti acchittatori  avanza e si ricorre al solito rigorepaaroma, il fallo è assolutamente comico non perdetevelo  :)
A quel punto succede quel non ti aspetti: il fesso sbaglia il rigorepaaroma  :)
Il nervosismo aumenta, Perrotta perde la testa e tira un cazzotto a a uno del Bari MASIELLO (anvedi le coincidenze).
A trenta secondi dalla fine però ci pensa borriello, guardate la marcatura del barese  :)

Il video sta qua, scaricatelo prima che scompaia

http://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw&feature=player_embedded
EOT
E come potrebbe essere diversamente.
Ma attenzione, non basta, eh no.
Ci deve essere per forza dell'altro.
L'inchiesta barese, scrive infatti il giudice, ha portato alla luce un sistema "sicuramente operativo nel corso delle ultime due stagioni del campionato di calcio nazionale di serie A" nel quale sono coinvolti "calciatori professionisti della squadra barese".
E io ho buona memoria.
A parte la scandalosa bari-merde 2-3, c'è ancora da tirare fuori l'ancor più scandalosa bari-merde 0-1 della stagione precedente- andatevi a leggere il tabellino di quella partita, me lo ricordo ancora...
Bari: tiri in porta zero
e via così, all'infinito stile "il mattino ha l'oro in bocca"

A sostegno, ecco una cosa interessante, un estratto della cronaca della partita da un sito locale (di Bari)
I giallorossi non sono stati quasi mai pericolosi, se non in occasione del gol, con uno scambio tra Totti-Toni-Vucinic, finalizzato da quest'ultimo, e in altre due occasioni, fallite da Toni e da Totti. Per il resto, una partita giocata prevalentemente a centrocampo, con Kamata peggiore in campo nel primo tempo, annullato da un modesto Cassetti, e Alvarez autore di sgroppate pazzesche che hanno fatto girare la testa al pur scafato Riise. Se alla velocità l'honduregno abbinasse anche una sia pur discreta tecnica, sarebbe giocatore di prima fascia. Ma di piedi, Alvaretto, non è un mostro e si è visto in occasione di un paio di conclusioni totalmente fuori misura che hanno tranquilizzato la retroguardia romana.Nel secondo tempo il Bari ha osato di più, soprattutto con Rivas, subentrato a Kamata, e con Barreto. Entrambi hanno avuto occasioni limpide, entrambi le hanno fallite.

Vostro Onore, ho concluso. :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2012, 09:47

trovata

http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/calcioscommesse_conferenza_di_antonio_laudati_parte_1/v114818.vid

La premessa che fa è la premessa che mi aspetterei da qualsiasi magistrato. E' stato perfetto a chiarire gli aspetti distorti dell'informazione, a denunciarne gli eccessi ma senza esagerare. Ed è la prima cosa che ha detto in una conferenza stampa su una sua inchiesta.

Detto questo mi chiedo come faccia una procura che ha precisato più volte di essere interessata e competente soltanto per i fatti accaduti in quel determinato ambito territorale (e quindi legati solo ed esclusivamente alle partite del Bari), che chiarisce così bene qual è il ruolo e i rischi dell'informazione "sportiva" (sottotlineo,c osì come ha fatto lui, il termine "sportiva" perché è un mondo a parte), a sospettare e voler indagare anche su Lecce-Lazio, come sostenuto da Mensurati e Foschini. Io non dico che la Lazio non c'entra niente, questo non lo so, non sono un magistrato, ma certo, al 100%, che non è questa la procura che può aver ipotizzato un reato di Mauri e/o Brocchi. E questo testimonia, una volta di più, se fosse necessario, non solo la malafede dei due "giornalisti" di cui sopra, ma proprio la loro incapacità.

D'altronde sostenere che Lecce-Lazio è stata truccata per un over dagli zingari, per poterci scommettere sopra, e poi che Lecce-Lazio è stata truccata dalla società Lecce per rifarsi dei soldi spesi per comprarsi il Bari alla partita precedente... E soprattutto farlo non a distanza di due mesi o di una settimana, ma addirittura nello stesso articolo a distanza di un'ora è da incompetenti. E' questo, nel migliore scenario possibile, quello che siete.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tom_Frost il 03 Apr 2012, 10:03Detto questo mi chiedo come faccia una procura che ha precisato più volte di essere interessata e competente soltanto per i fatti accaduti in quel determinato ambito territorale (e quindi legati solo ed esclusivamente alle partite del Bari), che chiarisce così bene qual è il ruolo e i rischi dell'informazione "sportiva" (sottotlineo,c osì come ha fatto lui, il termine "sportiva" perché è un mondo a parte), a sospettare e voler indagare anche su Lecce-Lazio, come sostenuto da Mensurati e Foschini. Io non dico che la Lazio non c'entra niente, questo non lo so, non sono un magistrato, ma certo, al 100%, che non è questa la procura che può aver ipotizzato un reato di Mauri e/o Brocchi. E questo testimonia, una volta di più, se fosse necessario, non solo la malafede dei due "giornalisti" di cui sopra, ma proprio la loro incapacità.

D'altronde sostenere che Lecce-Lazio è stata truccata per un over dagli zingari, per poterci scommettere sopra, e poi che Lecce-Lazio è stata truccata dalla società Lecce per rifarsi dei soldi spesi per comprarsi il Bari alla partita precedente... E soprattutto farlo non a distanza di due mesi o di una settimana, ma addirittura nello stesso articolo a distanza di un'ora è da incompetenti. E' questo, nel migliore scenario possibile, quello che siete.

tom, invece questo testimonia (semmai ce ne fosse ancora bisogno) di come questi due siano dei capacissimi killer della verità e della logica, al servizio di un mandante pure bello grosso

le contorsioni verbali che stanno facendo su questa vicenda (senza contare quelle logiche ed i collegamenti che non esistono fra le indagini di cremona e bari) fanno capire CHIARAMENTE come le notizie sull'indagine di bari le abbiano e di come queste notizie facciano strizzare il culo a loro, ma soprattutto ai loro mandanti

daje procura di bari
daje laudati

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: arrigodolso il 03 Apr 2012, 09:09
Il punto è proprio questo. Nessuno sa la verità ed io dico che chiunque sia coninvolto in questo schifo la deve pagare dura. Di qualsiasi colore. Vorrei solo che la parola silenzio venisse usata però nei confronti di tutti, come è giusto che sia, almeno in uno stato di diritto. Fuori i nomi, ma una volta accertati i fatti o dopo confessioni degli accusati. Chiedo troppo? Non voglio un trattamento speciale, vorrei uniformità, solo questo. Per il resto chi ha sbagliato deve essere radiato per sempre. Al momento che sillenzio sia. Per tutti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2012, 10:34
leggete LEGGO...

Se ti riferisci al pezzo sulla Lazio non fa altro che riportare tutte vecchie notizie.

est1900

Visitatore
Togli la Lazio di mezzo, togli il Naples di mezzo e chi ti rimane per il terzo posto?
Triplice fraterno VAFFANKULO, MERDE!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Sono in malafede.
Noi qui dentro li abbiamo sgamati sin dall'inizio, ma il forum non è il mondo.
Domenica mattina sono stato a vedere i ragazzi della Lazio contro il Tor di Quinto.
Parlando con gli spettatori è diffuso il convincimento che la Lazio sia colpevole di chissà cosa.
Non solo tra i romanisti che ci prendono per il culo. Anche tra gli stessi tifosi Laziali.
Inutile che uno stia lì a spiegare le incongruenze, le contraddizioni, le omissioni di chi scrive.
Il messaggio è passato. Ci sono tifosi della Lazio che sarebbero contenti di qualche punto di penalizzazione e basta.

Sono delle merde pericolosissime e non vanno sottovalutate.
Per questo, per me, la società non dovrebbe stare in silenzio.
De Martino dovrebbe mettere in luce quello che hanno fatto ieri a repubblica.
Ad esempio, su Dagospia oggi c'è la citazione dell'articolo di repubblica nella prima o seconda versione.
Quindi da lì risulta una verità diversa da quella ora pubblicata.
E' accettabile ?
Io gli ho scritto, segnalando la cosa, ma non mi si fileranno nemmeno.
L'ho visto io che sono uno qualunque, perchè non lo vede De Martino ?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

L'ho visto io che sono uno qualunque, perchè non lo vede De Martino ?

Perchè De Martino è "uno qualunque" più di te.
Aspetto e spero di essere smentito, ma l'impressione che sia uno che non sposta è tanta.

Roberto66

Visitatore
Comunque ieri stavo ascoltando un servizio di Sportitalia nel quale si diceva che Mauri verrà ascoltato da Palazzi sebbene non compaia ancora nella lista degli indagati nella procura di Cremona, vi risulta che Mauri non sia ancora indagato? E in tal caso di cosa stiamo parlando?

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: BomberMax il 03 Apr 2012, 10:59
Mauri non e' indagato

Quindi potrebbe querelare i due cialtroni di repubblica che lo definiscono indagato ?

Discussione precedente - Discussione successiva