Citazione di: borges il 30 Giu 2010, 10:52
mica le chiudi da solo le trattative...
al curatore fallimentare è arrivata l'offerta della Lazio e questo avrà pensato "aspettiamo a vedè i mondiali.. se vanno male l'offerta buona ce l'abbiamo se vanno bene rilanciamo...."
Si Borges, ma non è possibile che solo le nostre trattative vadano avanti per mesi.
La juve Martinez l'ha preso in due giorni ad esempio, proprio per evitare interferenza. Stessa cosa la Fiorentina con D'agostino.
Belhadj ha finito il suo mondiale, Boateng quasi sicuramente pure, visto che si è infortunato e il Ghana giocherà contro l'Uruguay.
Hernanes va bene, è una trattativa molto complessa, però ci vuole decisione anche qui.
Tra l'altro al brasiliano non ci credo molto, non mi sembra un giocatore alla nostra portata, ma ovviamente spero di sbagliarmi...
Ripeto, la mia non è una critica, ma una constatazione, non vorrei che poi davvero ci si possa trovare (di nuovo) col cerino in mano (prendo spunto dall'altro topic

).
Comunque Beausejour è haitiano naturalizzato cileno, quindi extracomunitario. Gioca nel Club America ha 26 anni è un centrocampista offensivo tecnico ma molto fumoso e troppo innamorato del pallone, ergo non lo prenderei mai.
Per ReflexBlue: Hernanes è diverso dai centrocampisti portati da Dunga ai mondiali. Gilberto Silva è il regista del Brasile, Hernanes avrebbe potuto ricoprire quel ruolo con caratteristiche diverse. Poi Dunga ha quasi esclusivamente portato giocatori "europei" abituati allo stress che queste competizioni comportano.
Per me Hernanes è il più forte tra i centrocampisti sudamericani, l'unico completo ed in grado di sfondare in Europa. Proprio per questo credo che non lo vedremo mai con la Nostra maglia addosso, anche se ci spero come pochi...