Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

vinz85

*
Lazionetter
* 283

Konko Nesta Dias Radu

Ledesma Hernanes

Zarate Mauri Ederson

Klose

Scudetto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
scudetto con nesta e zarate?e la mado...la lazio ha nisogno di gente veloce giocatori rapid...non so chi vedesse tare ma basta lentoni basta..

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
c'era qualche matto che diceva scudetto quest'anno solo perchè avevamo preso cissè...per favore...per vincere uno scudetto bisogna avere giocatori di un certo spesso che non abbiamo,tranne rari casi (marchetti,ledesma in parte,lulic,hernanes e klose)...quindi anima in pace perchè fino a quando si gioca con konko,matuzalem,l'attuale dias,candreva e compagnia bella qua non si vincerà mai una mazza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Apr 2012, 23:00
lo so che non ha mercato ma pensare di partire con konko titolare sarebbe un errore,sia perchè non offre garanzie fìsiche sia perchè non offre garanzie tecniche..buon panchinaro e quello dovrà fare

Infatti prima ho scritto: se arriva una buona offerta, con i soldi di Radu ci compriamo il suo sostituto e una valida alternativa per Konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Il prossimo anno si dovrebbero fare minimo 7/8 acquisti !!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 04 Apr 2012, 00:14

Se il modulo sarà il 4-2-3-1, direi 4 (5, se parte Radu) titolari: centrale difensivo, terzino destro, centrocampista centrale e ala
e 2 riserve: fantasista e attaccante

Marchetti
xxx,Rhodolfo,Dias,Radu
Ledesma,Elm
Lulic,Hernanes,Gomez
Klose

Se prendiamo gli uomini giusti, e ho fiducia in Tare, stavolta il terzo posto non ci sfugge al 100%

Ah, ovviamente servono un nuovo allenatore e un nuovo staff tecnico (preparatore in primis)

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Gaiska il 04 Apr 2012, 00:14
Dimentichiamo un punto fondamentale. Ma i sordi chi ce li da? Non voglio fare il pessimista ed i conti in tasca alla società ma secondo me riusciremo a comprare due tre rinforzi importanti soltanto  vendendone uno nostro (secondo me probabile che parta  Hernanes)., come accade ogni anno.
Inoltre 7-8 sono troppi, vorrebbe dire almeno 4-5 sole .  Spero invece si cambi abitudine si tengano quei pochi giocatori forti e si punti su giovani interessanti , di Lulic in giro ce ne sono da scoprire. Punterei sull ' est e nord europa , a me francamente i giocolieri latino americani  hanno rotto un pò le palle e la presunta brasilazio mi lascia molto, ma molto perplesso. Voglio gente che prende la palla , il prato ed i polpacci degli avversari a mozzichi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Apr 2012, 00:37
Se il modulo sarà il 4-2-3-1, direi 4 (5, se parte Radu) titolari: centrale difensivo, terzino destro, centrocampista centrale e ala
e 2 riserve: fantasista e attaccante

Marchetti
xxx,Rhodolfo,Dias,Radu
Ledesma,Elm
Lulic,Hernanes,Gomez
Klose

Se prendiamo gli uomini giusti, e ho fiducia in Tare, stavolta il terzo posto non ci sfugge al 100%

Ah, ovviamente servono un nuovo allenatore e un nuovo staff tecnico (preparatore in primis)
quanto mi piace Gomez...io comunque Lulic lo utilizzerei terzino ma questa è una mia fissa che non trova terreno fertile tra voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 08:22
quanto mi piace Gomez...io comunque Lulic lo utilizzerei terzino ma questa è una mia fissa che non trova terreno fertile tra voi

Secondo me dipende dalla partita. Se devi fare la partita e vuoi spingere ti serve Lulic dietro che può crearti superiorità. Se magari devi essere + guardingo, si può optare per Radu.

Comunque gira voce per El Kaddouri del Brescia, non l'ho mai visto ma ne parlano tutti bene, voi che ne pensate?

Gomez é bravo ma per esempio questa stagione non ha fatto un granché in termini di assist e prestazioni. Inoltre prima che  Montella passasse al 433, davanti gli veniva preferito Barrientos anche se ha giocato molte gare.

skizzo87

Visitatore
In aggiunta se mi dovessi comprare un giocatore dal Catania, prenderei tutta la vita Lodi che ha un mancino delizioso ed é un regista con i fiocchi. Malgrado non abbia fatto una gran carriera secondo me ti fa fare il salto di qualità a centrocampo in coppia o al posto di Ledesma.

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2012, 08:35
Secondo me dipende dalla partita. Se devi fare la partita e vuoi spingere ti serve Lulic dietro che può crearti superiorità. Se magari devi essere + guardingo, si può optare per Radu.

Comunque gira voce per El Kaddouri del Brescia, non l'ho mai visto ma ne parlano tutti bene, voi che ne pensate?

Gomez é bravo ma per esempio questa stagione non ha fatto un granché in termini di assist e prestazioni. Inoltre prima che  Montella passasse al 433, davanti gli veniva preferito Barrientos anche se ha giocato molte gare.

penso che una volta al brescia giocava un giocatore giovane e ne parlavano tutti bene.
la Lazio era lì lì per comprarlo ma poi non se n'è fatto più niente e l'ha comprato il napoli.

io penso che nella prossima sessione di mercato dobbiamo assolutamente trattare giovani promettenti. abbiamo due terzi della rosa da pre pensionamento e se vogliamo mettere le basi per un nuovo ciclo (con allenatore nuovo) servono giocatori forti e giovani.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2012, 08:38
In aggiunta se mi dovessi comprare un giocatore dal Catania, prenderei tutta la vita Lodi che ha un mancino delizioso ed é un regista con i fiocchi. Malgrado non abbia fatto una gran carriera secondo me ti fa fare il salto di qualità a centrocampo in coppia o al posto di Ledesma.
altro giocatore che adoro, io lo prenderei subito...Mancino fantastico, in questo momento è uno dei migliori registi della seria A dopo Pirlo

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
ma se dal 1 febbraio si possono gia' prendere i giocatori in svincolo a giugno...
perche' non cominciamo a stringere per qualcuno?

ederson, barnetta, olic???

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: rocchigol il 04 Apr 2012, 09:45
ma se dal 1 febbraio si possono gia' prendere i giocatori in svincolo a giugno...
perche' non cominciamo a stringere per qualcuno?

ederson, barnetta, olic???
i giocatori con i loro procuratori non credo accettino la prima offerta che gli viene presentata...prima credo valutino tutte le possibili mete...è un discorso lungo

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: skizzo87 il 04 Apr 2012, 08:35

barrientos e gomez non sono molto simili,il primo è molto tecnico e meno dinamico,mentre gomez è sopratutto uno che ti salta in scatto..se dovessi scegliere preferirei gomez,anche perchè se arivasse barrietos vorrebbe dire che Hernanes se ne va

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Prima di parlare di giocatori di ruolo come Gomez che può giocare però solo esterno bisognerebbe capire con che modulo si vuole giocare la prossima stagione quest'anno ne abbiamo cambiati 3 di moduli...mi paiono un po' troppi con pochi giocatori ecclettici tolto Lulic e forse Gonzalez....

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
penso che una volta al brescia giocava un giocatore giovane e ne parlavano tutti bene.
la Lazio era lì lì per comprarlo ma poi non se n'è fatto più niente e l'ha comprato il napoli.

io penso che nella prossima sessione di mercato dobbiamo assolutamente trattare giovani promettenti. abbiamo due terzi della rosa da pre pensionamento e se vogliamo mettere le basi per un nuovo ciclo (con allenatore nuovo) servono giocatori forti e giovani.

Assolutamente, qualche giovane forte o comunque di potenzialità.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
E' da una vita che ne parlo, ormai è all'Ajax, ma per me sarebbe stato perfetto per Noi.
Nicolai Boilesen, classe 92, danese ex Brondby.
Terzino sinistro forte e tecnico, con una progressione impressionante ed un sinistro importante, tutto unito ad una tecnica ottima.
A destro Srna sarebbe perfetto ed è pure in scadenza. L'Ingaggio? se si vuole crescere i sacrifici vanno fatti.
A centrocampo farei carte false per Nuru Sahin, poi ci sono Noble e Rodwell che sono miei pallini da sempre.
Honda o Ederson sulla trequarti e Berbatov o Rudnevs in attacco, con la conferma di Mauro Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
7/8 per avere veramente 2 giocatori per ruolo !!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.903
scusate, una domanda per gli esperti che seguono la primavera, ma di Barreto si sa più niente? sembrava una promessa sicura, un grande investimento e da anni languisce in primavera, ma quanti anni ha? è da Lazio o no?

Discussione precedente - Discussione successiva