Lazio - Napoli

Aperto da Magnopèl, 31 Mar 2012, 22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:06
bene, so' contento
te ce sarei andato pure io, eh
:beer:

ma come hai fatto a mandare il documento in originale a FD?
:o
Lo so che avrei potuto contare su di te.
Poi ti contatto in privato, perché il mitico FD è riuscito a prendermi il posto non lontano da voi.
:since

Gli ho mandato una copia del passaporto e la foto della parte posterioe, quella in cui c'è scritto che sono residente a Dresden, Deutschland.
E' bastato.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Apr 2012, 10:40
Lo so che avrei potuto contare su di te.
Poi ti contatto in privato, perché il mitico FD è riuscito a prendermi il posto non lontano da voi.
:since

Gli ho mandato una copia del passaporto e la foto della parte posterioe, quella in cui c'è scritto che sono residente a Dresden, Deutschland.
E' bastato.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
in effetti solo il frontespizio del passaporto, quello che contiene la foto e i dati anagrafici non basta, serve anche la pagina successiva, quella dove c'è scritto dove risiedi.
Io che esistesse questa seconda pagina l'ho scoperto ieri.
:pp
Eppure c'ho viaggiato parecchio.  :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 10:36
ma come???
:o :o :o

per madrid, me so' dovuto fa invia' da londra e parigi i documenti
e me l'avevano detto a via calderini, eh

Citazione di: anto70 il 04 Apr 2012, 10:38
Alla Lazio mi hanno detto che è una disposizione ministeriale di qualche giorno fà. Comunque ho chiamato la ricevitoria che non mi ha dato i biglietti e me li sò magnati. Frega cazzi che la Lottomatica non li ha avvertiti. Sono problemi loro.

In realtà al di là della disposizione ministeriale c'è la decisione dell'Osservatorio del 2 febbraio che permette esplicitamente a chi ha la tdt di fare UN biglietto per un'altra persona, anche senza mostrare il documento di quest'ultima (basta la copia).
A via Calderini mi hanno detto che però questa cosa è a discrezione della società e la Lazio NON lo permette.

Io mi farei sentire in Società su sta cosa. Già la tdt è na bufala che non serve ad un cazzo. Poi quei pochi vantaggi che dà vengono negati dalla Società e avemo fatto tombola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: anto70 il 04 Apr 2012, 10:44
Citazione di: Dresda_BiancoBlu
E' bastato.

Anto pensi anche tu quello che penso io? Si e' tatuato sul culo l'indirizzo di residenza?

:=))

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Galgo il 04 Apr 2012, 10:59

Anto pensi anche tu quello che penso io? Si e' tatuato sul culo l'indirizzo di residenza?

:=))

Evidente.
Poi ha provato a impapocchiarla con la storia della seconda pagina del passaporto e bla bla bla. Ma è chiaro.
Ha inviato copia del passaporto, che forse non bastava, e copia del culo.
Quindi o Dresda_BiancoBlu è una bella ragazza o FatDanny ha fatto il biglietto in una ricevitoria di culattoni.
Svelato il mistero

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: FatDanny il 04 Apr 2012, 10:23
BA, sai qual'è stata la risposta alla mia osservazione identica alla tua?

"A me il pane lo dà Lottomatica, non l'Osservatorio né il Ministero degli Interni. Quindi fino a che è così io di quello che dice il Ministero me ne sbatto, mi attengo a quello che dice Lottomatica e il biglietto non te lo faccio. Se vuoi chiama pure le guardie".

In un certo senso questo ha una sua razionalità. E' Lottomatica che deve mandare la nuova normativa visto che le ricevitorie hanno una semplice concessione.

Ps Cmq questo è stato il confronto pacato  :lol:
Io le chiamavo davvero le guardie. :))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aspè fatemi capire una cosa: devo prendere i lbiglietto per un mio amico , mi ha mandato il passaporto perché ha la carta d'identità scaduta, posso andare tranquillamente con questo si?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2012, 11:34
aspè fatemi capire una cosa: devo prendere i lbiglietto per un mio amico , mi ha mandato il passaporto perché ha la carta d'identità scaduta, posso andare tranquillamente con questo si?

Solo se ci alleghi una foto (a colori) del suo culo.  :D

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: eaglefly1978 il 04 Apr 2012, 11:43
Solo se ci alleghi una foto (a colori) del suo culo.  :D

con tatuato sul culo l'indirizzo di residenza. (pare che in germania si usi così...)

Fabrizio, se il passaporto lo hai originale nessun problema, se invece hai una copia e dovessero farti storie fatti valere, magari chiama il servizio biglietteria della Lazio davanti a loro, perchè vale anche la copia.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
noto con piacere che il topic è andato avanti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: anto70 il 04 Apr 2012, 11:49
con tatuato sul culo l'indirizzo di residenza. (pare che in germania si usi così...)

Fabrizio, se il passaporto lo hai originale nessun problema, se invece hai una copia e dovessero farti storie fatti valere, magari chiama il servizio biglietteria della Lazio davanti a loro, perchè vale anche la copia.
vabbè io ci vado cazzi suoi, io c ho l'abbonamento :)

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 04 Apr 2012, 11:54
noto con piacere che il topic è andato avanti

Più che avanti...DIETRO (nel senso di posteriore)  :D

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
ach sete i peju, ach sete i peju (Cit. menestrello)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A Napule e caos contro l'allenatore , non so se e' un beneficio che ci manchino tante persone o e' una cosa negativa , i giocatori che vengono utilizzati dall'allenatore sono 14 e i giocatori non utilizzati si sono rotti un po le palle , ora che hanno la possibilita di dimostrare qualcosa visto le squalifiche e gli infortuni potranno dimostrare il loro valore !!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Da Bruxelles (complici le vacanze di Pasqua), presente!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Secondo me faranno un 433 molto offensivo. Hamsik dzemaili e inler a centrocampo e pandev lavezzi e cavani avanti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Richiesta ai netters e a Stefano Tab: un mio amico che questa settimana sta lavorando a Milano e rientrera' a Roma solo sabato mattina, mi ha chiesto se gli posso comprare un biglietto di tevere. Mi ha inviato scannerizzato il suo documento d'identita'. Posso andare io in un rivenditore listicket x comprargli il biglietto? Io sono abbonato in tevere  ed ho la millenovecento. Grazie 

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: volerevolare il 04 Apr 2012, 15:03
Richiesta ai netters e a Stefano Tab: un mio amico che questa settimana sta lavorando a Milano e rientrera' a Roma solo sabato mattina, mi ha chiesto se gli posso comprare un biglietto di tevere. Mi ha inviato scannerizzato il suo documento d'identita'. Posso andare io in un rivenditore listicket x comprargli il biglietto? Io sono abbonato in tevere  ed ho la millenovecento. Grazie 
con me é bastata una copia del documento faxata a mia madre.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: FraXL il 04 Apr 2012, 15:06
con me é bastata una copia del documento faxata a mia madre.

Grazie. Vado a farlo subito!

Discussione precedente - Discussione successiva