Nesta non rinnova col Milan?

Aperto da arkham, 19 Mar 2012, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

cristiano

*
Lazionetter
* 285

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: arkham il 30 Mar 2012, 10:19
Guarda, se vuoi non te lo vengo a dire.
Tanto lo sono già andati a dire praticamente TUTTI quelli che sono stati chiamati a dare un voto alle prestazioni. Giornali, blog, siti ufficiali, non c'è addetto del settore che non abbia giudicato la prestazione di Nesta superiore a quella di tutti gli altri giocatori. Se c'hai voglia e tempo, in rete trovi ancora qualcosina.
Ma se pensi di aver visto tu la partita nel modo giusto, che problema c'è? L'autostrada è piena di gente che guida contromano.

Non so dove prendi queste notizie ma il sito dell'Uefa, tanto per dirne uno a caso, ha nominato Antonini man of the match mentre per la Gazza il migliore è stato Ambrosini.

Nesta ha superato le aspettative per questa partita, ha giocato bene come tutta la squadra ma secondo me si è pompata un po' troppo la sua prestazione (un po' come capita spesso dall'altra parte quando dopo tre passaggi consecutivi de rossi viene nominato miglior centrocampista del mondo).

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: LeTissier il 31 Mar 2012, 14:47

[...] il sito dell'Uefa, tanto per dirne uno a caso, ha nominato Antonini man of the match [...]

OT

QUESTO è un difensore, di cui si parla stranamente pochissimo, credo anche molto sottovalutato, che era arrivato in nazionale poi è stato improvvisamente snobbato, e che porterei alla Lazio di corsa.

END OT

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Pure zoppo . in mezzo ai nostri farebbe ottima figura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: white-blu il 31 Mar 2012, 23:05
Pure zoppo . in mezzo ai nostri farebbe ottima figura.

Capito Zoppo? a sto giro non ti maledicono  :=))

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Finalmente qualcuno riconosce la mia figura come fondamentale.
Ci avete messo un po' ma ce l'avete fatta...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
No, ma parliamo di integrità fisica e di quanto Dias gli sia superiore

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
anche ieri sera gran partita di Alessandro Nesta, non fosse stato per quella seg.a di mesces chissà come finiva.
Mi è piaciuto il commento finale di Marchegiani sulla bontà della sua prestazione, bravo Conte!
E riportiamocelo a casa Sandrino nostro dai!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 09:46
andrà
alla
juve

Ecco, se accadesse una cosa del genere, per quanto mi riguarda perderebbe molti punti.
Non ne so spiegare le ragioni, dico solo che c'hai 36 anni, hai vinto tutto quello che c'é da vincere, secondo me a soldi stanno bene già i figli dei figli dei tuoi figli andare alla Juve mi farebbe cadere il personaggio di parecchio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per me ci stiamo facendo troppi castelli in aria con sandrino.
Perchè non è che lui va alla juve, è un mercenario.
I Matrimoni si fanno cmq in due, chi ce lo dice che non si sia proposto, ma la lazio ha detto no?, o chi ci può dire il contrario?
Aspettiamo e vediamo, sperando che si sia proposto e la lazio accetti volentieri.
Un Nesta stile barcellona può ancora far bene, alla lazio, a lui e al calcio

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 04 Apr 2012, 09:46
andrà
alla
juve
O smette di giocare o viene alla Lazio (magari!) 8)

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: italicbold il 04 Apr 2012, 09:52
Ecco, se accadesse una cosa del genere, per quanto mi riguarda perderebbe molti punti.
Non ne so spiegare le ragioni, dico solo che c'hai 36 anni, hai vinto tutto quello che c'é da vincere, secondo me a soldi stanno bene già i figli dei figli dei tuoi figli andare alla Juve mi farebbe cadere il personaggio di parecchio.

Ah si? dovrebbe forzare i cancelli di formello o entrare di straforo mentre giochiamo?

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io non riesco più a vedere un suo intervento senza che mi prenda un magone pazzesco. Nessun altro ex nostro riesce a farmi questo effetto.

Nesta idolo

Visitatore
Nesta chiude la porta: "Non vado alla Juventus"

Alessandro Nesta, in un'intervista a Milan Channel, chiude la porta alla Juventus: "Per il mio futuro vediamo, vediamo tutte le cose a fine anno. Sicuramente non vado alla Juve, questo è sicuro. Per il resto è tutto da vedere, a fine stagione valuterò tutto quanto, ma ci tengo a dire che non vado alla Juve, le cose scritte fino ad oggi non sono vere. Io non ho procuratori e se qualcuno mi vuole deve contattare me, nessuno mi ha contattato per cui io non ho bisogno di andare alla Juve e loro non hanno bisogno di me, questo è un capitolo chiuso"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Nesta sarebbe un ritorno super però bisogna anche ragionare con lucidità e non solo con il cuore, va preso per giocare quelle 20-25 partite che riesce a giocare quindi non sarebbe titolare inamovibile e andrebbe comunque preso un titolare giovane e forte.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Apr 2012, 20:02
Nesta sarebbe un ritorno super però bisogna anche ragionare con lucidità e non solo con il cuore, va preso per giocare quelle 20-25 partite che riesce a giocare quindi non sarebbe titolare inamovibile e andrebbe comunque preso un titolare giovane e forte.
Nesta magari ce casca...mamma mia,  non me fate spera

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Qualsiasi coppa si farà l'anno prossimo io un pensierino a cifre abbordabili ce lo farei, e poi lo terrei come allenatore o uomo-immagine delle giovanili. Sognare è lecito!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 18 Apr 2012, 20:07
ma il suo contratto scade a giugno?

Qualsiasi coppa si farà l'anno prossimo io un pensierino a cifre abbordabili ce lo farei, e poi lo terrei come allenatore o uomo-immagine delle giovanili. Sognare è lecito!
Si, scade a giugno. Non credo che Lotito abbia intenzione di contattarlo.
Preferisce acquistare Breno e rinnovare a Biava :roll: :wall: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva