Gaiska ma da dove esce sta notizia che glieli vuole pagare dilazionati ? mai letta da nessuna parte.
A me pare che si faccia troppo affidamento alle nostre supposizioni qua dentro.
Quel che dico è che tra ieri e oggi l'unica cosa che è uscita è l'articolo di pedullà, e ieri tutti davano hernanes per vicinissimo. E dagli stessi siti BRASILIANI si parlava del fatto che la proposta di 10 milioni per il 75% andava bene ai dirigenti del san paolo.
La cosa a mio parere strana è che ci si fida più delle cialtronate scritte dalla stampa romana e italiana (notoriamente antilaziale e antilotito) piuttosto che delle voci che arrivano direttamente dai quotidiani brasiliani, che se permettete saranno un attimino più credibili in materia di club brasiliani rispetto ai nostri.
Anche io amo lamentarmi della lazio di lotito etc, ma farlo addirittura in maniera preventiva e basandosi su supposizioni personali è assurdo.
@ kim gordon, ma a me il discorso sta benissimo, se la trattativa si complica è giusto andare a cercare da altre parti, e boateng e barrera mi piacciono pure, ma quel che dico io è che il fatto che la trattativa si sia complicata non ha alcun riscontro da nessuna parte, solo il solito teatrino di pedullà che per non sbagliare mai dà sempre un colpo al cerchio e uno alla botte, ovvero ieri lo dava vicinissimo, oggi lo da lontano, domani lo ridà vicino. In modo che qualsiasi cosa succeda non gli si possa dire che non aveva ragione....