Citazione di: Alex 73 il 05 Apr 2012, 15:09
Ma è quello che c'ha lo scantinato formato "fossa dei leoni"? Se si... sicuramente la fanno... solo che preparati... in genere lì fanno 4 e più partite contemporaneamente... e ci sarà giusto un tantinello de gente. Io c'ho visto Lazio-Catania (l'ultima del Balla) e visto che c'era contemporaneamente il Napoli... quel giorno te dico solo che in confronto stare in mezzo alla Curva Nord durante il derby era come stare in mutande vestaglia e infradito a casa...
Ecco... immagina che c'è Lazio-Ciucci... 
Si, è quello! 7,5 Pounds con birra e panino (almeno fino all'anno scorso). Tutti italiani compreso il gestore. Mi sono visto 2 derby dell'anno scorso e altre partite della Lazio, anche quando ero l'unico a vederla. Tu gli chiedi una partita e il gestore (Mario o Felice, non ricordo) ti accende una tv con la partita che desideri. Frequentato più che altro da "pischelli".
Altrimenti a Covent Garden è pieno. Io andavo spesso all'O'neill's su Drury Lane che faceva vedere la Champions e le partite più importanti dei campionati esteri. Lì intorno nel raggio di 50 metri ce ne stanno almeno altri 2-3 comunque.
Un altro meno sputtanato e che faceva vedere parite sella serieA era a a 50 metri dalla stazione metro di Paddington.
Ci sarebbe anche il Bar Italia a Soho ma te lo sconsiglio, troppo posh