Lazio - ciucciariell a LONDRA

Aperto da rocchigol, 05 Apr 2012, 08:38

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
ebbene si... saro' a Londra per pasqua...

conoscete qualche pub per vederla.
Saro' a Portobello road

G R A Z I E

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2012, 08:38
ebbene si... saro' a Londra per pasqua...

conoscete qualche pub per vederla.
Saro' a Portobello road

G R A Z I E

Prova Italia Uno
91 Charlotte Street
tel 020 7637 5326
fermata metro Goodge Street (Northern Line). Occhio pero', dato che la partita e' sabato sera ore 20.00 meglio chiamarli prima per sapere se sono aperti.
Buon soggiorno a Londra.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
http://www.thesportscafe.com/london/whatsOnSports.aspx?dateFor=7/4/2012
qui la fanno, il posto è carino e molto centrale, è a 5minuti a piedi da Piccadilly Circus e è un tipico sport cafè inglese. Ovviamente devi essere maggiorenne in tutti questi posti dove offrono alcool sennò non ti fanno entrare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: CurvaNord48 il 05 Apr 2012, 12:23
http://www.thesportscafe.com/london/whatsOnSports.aspx?dateFor=7/4/2012
qui la fanno, il posto è carino e molto centrale, è a 5minuti a piedi da Piccadilly Circus e è un tipico sport cafè inglese. Ovviamente devi essere maggiorenne in tutti questi posti dove offrono alcool sennò non ti fanno entrare

il doppio di maggiorenne puo' bastare?

GRAZIE :-)

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: rocchigol il 05 Apr 2012, 12:33
il doppio di maggiorenne puo' bastare?

GRAZIE :-)
Figurati.
Facci sapere com'è, che io ci sono solo entrato un paio di volte che purtroppo mio fratello è minorenne e non siamo potuti andare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ci sono stato varie volte allo sportscafe..maxischermi ovunque con più partite , non so se c'è la possibilità di vedere Lazio napoli , dipende da quali altre Gare ci sono , SIA inglesi , SIA spagnole.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2012, 13:56
Ci sono stato varie volte allo sportscafe..maxischermi ovunque con più partite , non so se c'è la possibilità di vedere Lazio napoli , dipende da quali altre Gare ci sono , SIA inglesi , SIA spagnole.

ho visto sul sito: e' in programmazione  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: seagull il 05 Apr 2012, 10:18
Prova Italia Uno
91 Charlotte Street
tel 020 7637 5326
fermata metro Goodge Street (Northern Line). Occhio pero', dato che la partita e' sabato sera ore 20.00 meglio chiamarli prima per sapere se sono aperti.
Buon soggiorno a Londra.
Ma è quello che c'ha lo scantinato formato "fossa dei leoni"? Se si... sicuramente la fanno... solo che preparati... in genere lì fanno 4 e più partite contemporaneamente... e ci sarà giusto un tantinello de gente. Io c'ho visto Lazio-Catania (l'ultima del Balla) e visto che c'era contemporaneamente il Napoli... quel giorno te dico solo che in confronto stare in mezzo alla Curva Nord durante il derby era come stare in mutande vestaglia e infradito a casa...  :o
Ecco... immagina che c'è Lazio-Ciucci...  :=))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Alex 73 il 05 Apr 2012, 15:09
Ma è quello che c'ha lo scantinato formato "fossa dei leoni"? Se si... sicuramente la fanno... solo che preparati... in genere lì fanno 4 e più partite contemporaneamente... e ci sarà giusto un tantinello de gente. Io c'ho visto Lazio-Catania (l'ultima del Balla) e visto che c'era contemporaneamente il Napoli... quel giorno te dico solo che in confronto stare in mezzo alla Curva Nord durante il derby era come stare in mutande vestaglia e infradito a casa...  :o

Non ho mai provato l'emozione, ma so che ci sono dei locali in basso, ecc. Loro, i ciucci, hanno un proprio club a Londra quindi speriamo, per chi ci vada dei nostri, che ce ne siano il meno possibile!  :beer:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Alex 73 il 05 Apr 2012, 15:09

Si, è quello! 7,5 Pounds con birra e panino (almeno fino all'anno scorso). Tutti italiani compreso il gestore. Mi sono visto 2 derby dell'anno scorso e altre partite della Lazio, anche quando ero l'unico a vederla. Tu gli chiedi una partita e il gestore (Mario o Felice, non ricordo) ti accende una tv con la partita che desideri. Frequentato più che altro da "pischelli".

Altrimenti a Covent Garden è pieno. Io andavo spesso all'O'neill's su Drury Lane che faceva vedere la Champions e  le partite più importanti dei campionati esteri. Lì intorno nel raggio di 50 metri ce ne stanno almeno altri 2-3 comunque.

Un altro meno sputtanato e che faceva vedere parite sella serieA era a a 50 metri dalla stazione metro di Paddington.

Ci sarebbe anche il Bar Italia a Soho ma te lo sconsiglio, troppo posh :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
regá torno ora dallo sport caffè di piccadilly... c'erano una decina di laziali e una decina di napoletani ma l'avemo mannati a casa... che goduria... birra a fiumi e al gol di mauri ho fatto venì giu il locale....

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2012, 00:32
regá torno ora dallo sport caffè di piccadilly... c'erano una decina di laziali e una decina di napoletani ma l'avemo mannati a casa... che goduria... birra a fiumi e al gol di mauri ho fatto venì giu il locale....

:cheer: :up:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: rocchigol il 08 Apr 2012, 00:32

goduria doppia quando ti vedi una partita all'estero e finisce bene

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva