Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: mazzok il 05 Apr 2012, 17:18
si guarderà bene dal copiare, invece prepariamoci a trovare dei passaggi nei loro articoli dove attaccheranno questa tesi, possibilmente senza far riferimento alla partita incriminata.

L'ordine che è già partito è che Bari non conta un cazzo, le cose importanti succedono a Cremona, del resto sono tre mesi che ci stanno preparando su questo. Ma col cavolo che abbocchiamo. AS ROMA MERDA
A CREMONA è gia stato tutto bello e sviscerato, tanto è vero cio' che hanno gia' passato gli atti a palazzi, magari sperano ancora che co ste minacce da 4 soldi (come han fatto dall'inizio) PER MEZZO STAMPA qualcuno vuoti il sacco (se c'è da vuotare)... questa me sembra l'unica cosa sicura, se da cremona avevano altro non stavano mesi e mesi a far uscire voci e non far nulla, quello che dovevano e potevano fare (arresti e mandati) lo han fatto, altrimenti non avrebbe senso tutto sto tran tran per mesi !

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
accetto scommesse sulla difesa della roma nel caso venisse provato il coinvolgimento della società roma.

"abbiamo cambiato proprietà"

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: nestorburma il 05 Apr 2012, 17:27
Bisogna vedere cosa intende il romanista della gazzetta per "bomba".

Bah, forse Genoa-Mmmerdacce, oppure Viola-Pezzidemm, ma stavo dando una occhiata al Corriere della Sera sul Web che mi è caduto l'occhio sotto questo pezzo a firma Giovanni Bianconi (che notoriamente non è uno sprovveduto):

in quello stesso interrogatorio Iacovelli ha riferito che «prima di Bari-Roma Bellavista mi ricontattò per fare da tramite con Masiello, per quanto ne so anche lì non si fece nulla... Io andai da Masiello: "Bellavista offre del denaro". Dice: "Angiolino, siamo sempre alle solite, è sempre quella la storia, non posso combattere da solo con gli altri..."».
Ma le indagini proseguono, soprattutto ora che Masiello sta collaborando con nove dichiarazioni, anche su quell'incontro giocato nel finale della scorsa stagione (vinto 3 a 2 dalla Roma in maniera rocambolesca). È quel che ha scritto lo stesso procuratore di Bari, Laudati, in una lettera inviata al collega di Cremona De Martino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
a Cremona non hanno in mano niente sulla serie A, e non mi sembrano nemmeno tanto capaci, figuratevi se dobbiamo fare affidamente su di loro per genoa merde, concentriamoci per ora su bari roma che è molto promettente, se e quando verranno fuori altre notizie da Cremona ne parleremo, secondo me.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Trovo sconcertante che agli atti non figuri la partita Inter-Lecce con i giocatori dell'inter che avrebbero rifiutato la combine prima di entrare in campo, combine che prevedeva un over con iniziale vantaggio del Lecce.
E non figura neppure come asfissiante nota a margine degli articoli sul calcioscommesse di tutti i quotidiani a differenza delle solite notizie trite su Mauri e gli zingari.
Se tutto questo fosse vero, i giocatori dell'Inter sapevano e anche se non hanno più accettato la combine, devono essere chiamati in causa per omessa denuncia.
Quali? Basta chiedere a Corvia, giocatore ancora non convocato dalla procura federale (mi sembra).

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cosmo il 05 Apr 2012, 17:45
Ot, ma mica tanto.

Trovo sconcertante che agli atti non figuri la partita Inter-Lecce con i giocatori dell'inter che avrebbero rifiutato la combine prima di entrare in campo, combine che prevedeva un over con iniziale vantaggio del Lecce.
E non figura neppure come asfissiante nota a margine degli articoli sul calcioscommesse di tutti i quotidiani a differenza delle solite notizie trite su Mauri e gli zingari.
Se tutto questo fosse vero, i giocatori dell'Inter sapevano e anche se non hanno più accettato la combine, devono essere chiamati in causa per omessa denuncia.
Quali? Basta chiedere a Corvia, giocatore ancora non convocato dalla procura federale (mi sembra).
seeeee e quanno lo convocano corvia  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 04 Apr 2012, 12:42
In cella da solo per evitare aggressioni
Masiello: "Ho sbagliato, aspettavo l'arresto"

Incontro in carcere con l'ex difensore biancorosso. E' stato rinchiuso nell'infermeria, ha la barba lunga, una tuta grigia e un giaccone nero di pelle: "Quante cose ho sbagliato"
di LELLO PARISE

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/03/news/in_cella_da_solo_per_evitare_aggressioni_masiello_ho_sbagliato_aspettavo_l_arresto-32661291/

Ma è normale che Masiello il giorno prima di essere interrogato dal PM possa incontrare in carcere un giornalista di Repubblica??

Scusate se mi autocito, ma nessuno mi ha risposto.

E' normale che Masiello possa essere avvicinato in carcere da estranei (almeno un paio di giornalisti, un politico locale e chissà quanti altri..) la sera prima di interrogatori che rivoluzioneranno il destino di mezza serie A?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
nel frattempo cerchiamo di uscire mentalmente dal guscio del ''tanto a quellilà li coprono'', ''insabbieranno tutto'', ''magna tranquillo''.

voglio avere fiducia nelle istituzioni.
E poi, per la legge dei grandi numeri (dopo le retrocessioni di Milan, Lazio, Genoa e Juventus) e grosse penalizzazioni per Fiorentina e mancate iscrizioni al campionato (Atalanta-vedi capitolo fidejussioni false da agenzia marchigiana incaricata dai Sensi) potrebbe toccare a loro. Prima o poi.

Anche la squalifica di Dino Viola non fu afflittiva.

Letta intanto mi pare in declino, D'Alema si é messo a difendere i contributi statali per il Romanista del calabrese romanoderoma Fotìa (pare un pò fuori dal giro, come Cento fa il tifoso da aradio), Costanzo sta più dellà che dequà.

In più la nuova proprietà (?), chiamiamola così, sta sugli zibidei pure a parecchi di loro.

Insomma...fusse che fusse...
Non mi siedo sulla riva del fiume ma vojo mangià in piedi a guardà quel cazzo di telefono!

:sisisi:

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: nestorburma il 05 Apr 2012, 17:27
A Bari indaga la DDA, a Cremona un uomo che sembra aver perso l'orientamento dopo avere ricevuto una busta con proiettile e consigli sull'indagine in corso e sulle modalità da seguire nei rapporti con Palazzi.
Bisogna vedere cosa intende il romanista della gazzetta per "bomba".
Ce stanno dentro loro. Mò provano ad alzà la posta... le strisciate?
chissà che avrà scritto Laudati in quella lettera...e che fine ha fatto quella lettera. E chi avrà letto quella lettera...

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2012, 17:58

E' normale che Masiello possa essere avvicinato in carcere da estranei (almeno un paio di giornalisti, un politico locale e chissà quanti altri..) la sera prima di interrogatori che rivoluzioneranno il destino di mezza serie A?

No, non è normale manco per caxxo!!

Asmafia mmerda!!

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 05 Apr 2012, 17:58

ma è successo davvero??? è na vergogna...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: vagabond il 05 Apr 2012, 18:10

ma è successo davvero??? è na vergogna...

http://bari.repubblica.it/cronaca/2012/04/03/news/in_cella_da_solo_per_evitare_aggressioni_masiello_ho_sbagliato_aspettavo_l_arresto-32661291/

Si, basta che segui il link e troverai l'articolo di repubblica edizione di Bari. Googlando troverai anche le dichiarazioni di un politico locale che si è recato in carcere per sincerarsi delle condizioni di detenzione di Masiello.

Qua balla il destino di mezza serie A e decine di milioni di euro. Prendono questo e lo sbattono in carcere facendolo crollare psicologicamente e poi permettono a chiunque di fargli visita la sera prima degli interrogatori.
Ma è mai possibile che non ci sia un cazzo di giornalista libero in Italia che evidenzi 'ste cose?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Biafra ti straquoto, lo faranno crollare e gli fanno dire cio' che vogliono.Io diro' una cosa, impopolare e alquanto originale: per me su bari-roma ci sono sospetti e qualche indizio, ma la vera sorpresa arrivera' da cremona dove indagano su genoa-roma 4-3 e fiorentina-roma 2-2 ...

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
anche se seguo Lazionet da anni questo è il mio primo post e la prima volta in assoluto che entro in un qualsiasi forum, quindi perdonatemi nel caso commettesi qualche errore..ho deciso di entrare per ringraziarvi per come state difendendo la SS LAZIO e per dire un bel :asrm secondo una delle più antiche e sane tradizioni della capitale..

:since

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Calcioscommesse. coinvolti anche giocatori di Nazionale e altre società
Masiello accusa: ecco chi ci ha comprati

Il calciatore in carcere collabora con i pm e riconosce un «mister X» del Lecce

Andrea MasielloAndrea Masiello
BARI - «È lui». Il colpo di scena nell'indagine sul calcio scommesse arriva con una foto. Gli investigatori la mostrano a Andrea Masiello, difensore infedele del Bari, prezzolato per perdere anche il derby con il Lecce. Lui la guarda e riconosce «mister X» nello scatto: «È proprio questo l'uomo che ci consegnò per conto del Lecce 300 mila euro». Circostanza decisamente smentita dalla società.

È il salto di qualità nell'indagine sul calcio scommesse di Bari che ora annuncia nuovi sviluppi. Allunga ombre su almeno altre partite della serie A del campionato 2010-2011: Milan-Bari, Bari-Chievo e Bari-Roma. E sembra destinata a riscrivere le classifiche. Masiello nelle oltre cinque ore di interrogatori (al mattino quello di garanzia alla presenza anche del pm Ciro Angelillis e nel pomeriggio di fronte anche al capo della procura), ne offre la possibilità.

Dopo due giorni di isolamento nel carcere San Nicola fa di tutto per tentare di tornare a casa prima di Pasqua: domani il suo difensore presenterà istanza di arresti domiciliari. È un fiume in piena. Piange. Fa altri nomi, cita altre partite truccate, fornisce dettagli su soldi intascati nelle scommesse sugli incontri pilotati. I carabinieri hanno trovato sui conti dei suoi amici, Fabio Giacobbe e Gianni Carella, le tracce di versamenti sospetti a ridosso delle partite chiacchierate per 40mila euro. Corregge il tiro sulle diverse versioni che ha fornito alle procure di Cremona e di Bari, dove in un una doppia tornata di audizioni, aveva tentato di accreditarsi come un moralizzatore. Salvo poi ritrovarsi invischiato nelle dichiarazioni altrui, temere l'arresto, ed affrettarsi ad ammettere che sì, di soldi alle spalle dei tifosi biancorossi, ne aveva fatti eccome. Scommettendo sul sicuro, sui risultati di partite da lui stesso pilotate. E anche cash, per perdere 2-0 il derby con il Lecce, da quell'emissario che, da indiscrezioni, non sarebbe un dipendente del Lecce.

Ma Masiello assicura ai pm di non aver fatto tutto da solo. Torna a tirare in ballo tutti. Suoi colleghi, anche da Nazionale, che si sarebbero prestati a sbagliare tiri fondamentali per le partite. Capi ultras che avrebbero scommesso sulla sconfitta della squadra e poi avrebbero minacciato i giocatori per ottenerla. Gli «zingari» scommettitori, la malavita. Ma anche le società calcistiche che, in questo scenario da western con tanto di scazzottate in spogliatoio, continuano a dire di non essersi accorti di nulla.

I magistrati si soffermano a lungo su Milan-Bari, Bari-Chievo e Bari-Roma, del campionato 2010-2011. Ma anche su quelle partite che coincidono con i versamenti trovati sui conti dei suoi amici ora in carcere, secondo i pm frutto di scommesse su partite pilotate: Udinese-Bari (Giacobbe e Carella versano 6.200 euro). Cesena-Bari (Giacobbe versa 9.230 euro). E Bologna Bari, Giacobbe versa 17.150 euro). Ma anche su Bari-Sampdoria: a sentire Masiello, l'ex giocatore Samp, Stefano Guberti, avrebbe fatto da emissario per offrirgli 400mila euro in cambio della vittoria certa, poi ottenuta. E Bari-Parma. Notizie tutte da verificare, ma in grado di infrangere altri sogni dei tifosi.

Virginia Piccolillo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: ernestocalisti il 05 Apr 2012, 18:49
buonasera a tutti,
anche se seguo Lazionet da anni questo è il mio primo post e la prima volta in assoluto che entro in un qualsiasi forum, quindi perdonatemi nel caso commettesi qualche errore..ho deciso di entrare per ringraziarvi per come state difendendo la SS LAZIO e per dire un bel :asrm secondo una delle più antiche e sane tradizioni della capitale..

:since

Benvenuto, bella presentazione e in più hai un nick decisamente Laziale  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Apr 2012, 18:50
corriere.it

Calcioscommesse. coinvolti anche giocatori di Nazionale e altre società
Masiello accusa: ecco chi ci ha comprati

Il calciatore in carcere collabora con i pm e riconosce un «mister X» del Lecce

Andrea MasielloAndrea Masiello
BARI - «È lui». Il colpo di scena nell'indagine sul calcio scommesse arriva con una foto. Gli investigatori la mostrano a Andrea Masiello, difensore infedele del Bari, prezzolato per perdere anche il derby con il Lecce. Lui la guarda e riconosce «mister X» nello scatto: «È proprio questo l'uomo che ci consegnò per conto del Lecce 300 mila euro». Circostanza decisamente smentita dalla società.

È il salto di qualità nell'indagine sul calcio scommesse di Bari che ora annuncia nuovi sviluppi. Allunga ombre su almeno altre partite della serie A del campionato 2010-2011: Milan-Bari, Bari-Chievo e Bari-Roma. E sembra destinata a riscrivere le classifiche. Masiello nelle oltre cinque ore di interrogatori (al mattino quello di garanzia alla presenza anche del pm Ciro Angelillis e nel pomeriggio di fronte anche al capo della procura), ne offre la possibilità.

Dopo due giorni di isolamento nel carcere San Nicola fa di tutto per tentare di tornare a casa prima di Pasqua: domani il suo difensore presenterà istanza di arresti domiciliari. È un fiume in piena. Piange. Fa altri nomi, cita altre partite truccate, fornisce dettagli su soldi intascati nelle scommesse sugli incontri pilotati. I carabinieri hanno trovato sui conti dei suoi amici, Fabio Giacobbe e Gianni Carella, le tracce di versamenti sospetti a ridosso delle partite chiacchierate per 40mila euro. Corregge il tiro sulle diverse versioni che ha fornito alle procure di Cremona e di Bari, dove in un una doppia tornata di audizioni, aveva tentato di accreditarsi come un moralizzatore. Salvo poi ritrovarsi invischiato nelle dichiarazioni altrui, temere l'arresto, ed affrettarsi ad ammettere che sì, di soldi alle spalle dei tifosi biancorossi, ne aveva fatti eccome. Scommettendo sul sicuro, sui risultati di partite da lui stesso pilotate. E anche cash, per perdere 2-0 il derby con il Lecce, da quell'emissario che, da indiscrezioni, non sarebbe un dipendente del Lecce.

Ma Masiello assicura ai pm di non aver fatto tutto da solo. Torna a tirare in ballo tutti. Suoi colleghi, anche da Nazionale, che si sarebbero prestati a sbagliare tiri fondamentali per le partite. Capi ultras che avrebbero scommesso sulla sconfitta della squadra e poi avrebbero minacciato i giocatori per ottenerla. Gli «zingari» scommettitori, la malavita. Ma anche le società calcistiche che, in questo scenario da western con tanto di scazzottate in spogliatoio, continuano a dire di non essersi accorti di nulla.

I magistrati si soffermano a lungo su Milan-Bari, Bari-Chievo e Bari-Roma, del campionato 2010-2011. Ma anche su quelle partite che coincidono con i versamenti trovati sui conti dei suoi amici ora in carcere, secondo i pm frutto di scommesse su partite pilotate: Udinese-Bari (Giacobbe e Carella versano 6.200 euro). Cesena-Bari (Giacobbe versa 9.230 euro). E Bologna Bari, Giacobbe versa 17.150 euro). Ma anche su Bari-Sampdoria: a sentire Masiello, l'ex giocatore Samp, Stefano Guberti, avrebbe fatto da emissario per offrirgli 400mila euro in cambio della vittoria certa, poi ottenuta. E Bari-Parma. Notizie tutte da verificare, ma in grado di infrangere altri sogni dei tifosi.

Virginia Piccolillo

brava Virginia, coraggio, distinguetevi dalla lurida concorrenza!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Checco_Puricelli il 05 Apr 2012, 18:50

Dopo due giorni di isolamento nel carcere San Nicola fa di tutto per tentare di tornare a casa prima di Pasqua: domani il suo difensore presenterà istanza di arresti domiciliari.

A costo di diventar noioso, isolamento sto par de [...]  :xx

Discussione precedente - Discussione successiva