Quarti di Europa League

Aperto da Broccolino, 29 Mar 2012, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
C'era stato anche un destro di Muniain poco prima, di pochissimo a lato.
Ad Hannover ammonito Diego, siamo quasi alla fine del 1° tempo. Nessuna occasione da gol, partita bloccata, ci sono molti errori individuali.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Sporting in vantaggio, 0-1, Van Wolfswinkel.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pare SIA in orbita Lazio l'olandese , io approvo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Certo che ci potevamo sta noi ad Hannover... che rosicata se ci penso. Poi Hannover è proprio una bella trasferta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Valencia atletico Madrid e bilbao sporting lisbona (a meno che non segni il metalist)

Secondo me valencia bilbao sarà la finale.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il calcio spagnolo quest'anno fa l'en-plein.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
tutte e due le due squadre che ci hanno battuto sono in semifinale, con la possibilità di arrivare a sfidarsi in finale. Non dico che la cosa getti nuova luce sul cammino europeo della lazio, questo no. Dico soltanto che abbiamo avuto un po' di sfortuna nei sorteggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 05 Apr 2012, 23:45
tutte e due le due squadre che ci hanno battuto sono in semifinale, con la possibilità di arrivare a sfidarsi in finale. Non dico che la cosa getti nuova luce sul cammino europeo della lazio, questo no. Dico soltanto che abbiamo avuto un po' di sfortuna nei sorteggi.
La sfortuna  e' stata una costante in questa stagione, ma il sorteggio del girone era abbordabile, ci ha detto una gran sfiga con gli infortuni e praticamente in tutte le partite, dalla prima in casa fino alla penultima!
Significativo che due su quattro le abbiamo affrontate.
Peccato mi sarebbe piaciuto sfidare il Bilbao.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
:xLa sfortuna  e' stata una costante in questa stagione, ma il sorteggio del girone era abbordabile, ci ha detto una gran sfiga con gli infortuni e praticamente in tutte le partite, dalla prima in casa fino alla penultima!
Significativo che due su quattro le abbiamo affrontate.
Peccato mi sarebbe piaciuto sfidare il Bilbao.

Vero, se pensi che a Madrid avevamo in panchina Fagioli e Barluzzi (bravi fiji, per carità) e finimmo la partita con Rozzi.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Questi i risultati dei quarti (in grassetto le squadre in semifinale):

Athletic Bilbao-Schalke 04 2-2 (andata 4-2) - 41' Ibai Gomez, 54' Susaeta; 29' Huntelaar, 53' Raul

Valencia-Az Alkmaar 4-0 (andata 1-2) - 15', 17' Rami, 54' Jordi Alba, 80' Pablo Hernandez

Metalist Charkiv-Sporting Lisbona 1-1 (andata 1-2) - 57' Cristaldo; 44' Van Wolfswinkel

Hannover-Atletico Madrid 1-2 (andata 1-2) - 81' Diouf; 63' Adrian Lopez, 87' Falcão

Queste le semifinali:

Valencia-Atletico Madrid

Sporting Lisbona-Athletic Bilbao

Quando le squadre italiane faranno una Europa League decente allora, forse, il nostro calcio si sarà ripreso.
Mi viene da pensare che Valencia, Athletic e Atletico ci sono di gran lunga superiori.

Aggiungo i marcatori:
Klaas-Jan Huntelaar 14 Schalke 04 

Adrián 9 Atlético Madrid 

Radamel Falcao 8 Atlético Madrid 

Andy Johnson 8 Fulham 

Joseph Akpala 7 Club Bruges 

Jonathan Cristaldo 7 Metalist Charkiv 

Matias Suarez 7 Anderlecht 

Dmitri Sychev 6 Lokomotiv Mosca 

Fernando Llorente 6 Athletic Bilbao 

Ola Toivonen 6 PSV 

Miroslav Radovic 6 Legia Varsavia 

Marko Devic 5 Metalist Charkiv 

Maarten Martens 5 AZ Alkmaar 

Guillaume Gillet 5 Anderlecht 

Ricky van Wolfswinkel 5 Sporting Lisbona 

Michael Barrantes Rojas 5 Aalesunds FK 

Eduardo Salvio 5 Atlético Madrid 

Taison 5 Metalist Charkiv 

Tim Matavz 5 PSV 

Dalibor Volas 5 NK Maribor 

Iker Muniain 5 Athletic Bilbao 

Antonio Di Natale 4 Udinese 

Jan Schlaudraff 4 Hannover 96 

Víctor Montaño 4 Rennes 

Kenwyne Jones 4 Stoke City 

Sergio Agüero 4 Manchester City 

Meme Tchite 4 Standard Liegi 

Vieirinha 4 PAOK 

Toto Tamuz 4 Hapoel Tel-Aviv 

Mathias Ranégie 4 Malmo FF 

Rene Makondele 4 BK Hacken 

Georginio Wijnaldum 4 PSV 

Jozy Altidore 4 AZ Alkmaar 

Baye Djiby Fall 4 OB 

Raúl 4 Schalke 04 

Pontus Wernbloom 4 AZ Alkmaar 

Markel Susaeta 4 Athletic Bilbao 

Luuk de Jong 4 Twente 

Oscar De Marcos 4 Athletic Bilbao 

Mame Biram Diouf 4 Hannover 96 

Nelson Valdez 3 Rubin Kazan 

Wayne Rooney 3 Manchester United 

José Antonio Reyes 3 Atlético Madrid 

Dimitrios Salpigidis 3 PAOK 

Giuseppe Sculli 3 Lazio 

Jermain Defoe 3 Tottenham 

Damien Duff 3 Fulham 

Tommaso Rocchi 3 Lazio 

Miroslav Klose 3 Lazio 

Djibril Cissé 3 Lazio

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Comunque Klaas-Jan Huntelaar è forte na cifra

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Il prossimo anno chiunque andrà il Europa League DEVE onorare la competizione. Gli atteggiamenti di Udinese e Palermo quest'anno mi hanno sconcertato. Sul nostro cammino europeo sospendo il giudizio, viste anche le semifinaliste.

Per me finale Atletico - Athletic. Potremmo prendere qualche attaccante buono che ha ben figurato in EL, tipo Toivonen.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Broccolino il 06 Apr 2012, 12:23
Questi i risultati dei quarti (in grassetto le squadre in semifinale):

Athletic Bilbao-Schalke 04 2-2 (andata 4-2) - 41' Ibai Gomez, 54' Susaeta; 29' Huntelaar, 53' Raul

Valencia-Az Alkmaar 4-0 (andata 1-2) - 15', 17' Rami, 54' Jordi Alba, 80' Pablo Hernandez

Metalist Charkiv-Sporting Lisbona 1-1 (andata 1-2) - 57' Cristaldo; 44' Van Wolfswinkel

Hannover-Atletico Madrid 1-2 (andata 1-2) - 81' Diouf; 63' Adrian Lopez, 87' Falcão

Quando le squadre italiane faranno una Europa League decente allora, forse, il nostro calcio si sarà ripreso.
Mi viene da pensare che Valencia, Athletic e Atletico ci sono di gran lunga superiori.

Per quanto s'è visto in campo, pure lo Sporting. Francamente non vedo proprio come si possa pensare che potevamo esserci noi in campo ieri sera.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Esprit Libre il 06 Apr 2012, 13:05
Per quanto s'è visto in campo, pure lo Sporting. Francamente non vedo proprio come si possa pensare che potevamo esserci noi in campo ieri sera.

Lo sostengo da agosto....
Se dovessi riportare gli insulti che mi sono preso...ci vorrebbe una settimana!!!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Esprit Libre il 06 Apr 2012, 13:05
Secondo me a Lisbona meritavamo almeno il pareggio, abbiamo sbagliato l'impossibile. Loro hanno fatto gol con un tacco da fantascienza e una botta da fuori a tempo scaduto. La gara dell'Olimpico non la conto, ci hanno lasciato giocare ed avevano qualche riserva in campo.
Con questo non sto dicendo che che potevamo esserci noi in campo ieri perché Hannover e Schalke, ad esempio, ci avrebbero fatti neri, ma anche Metalist o Az ci avrebbero messo in difficoltà.

Citazione di: chuck6 il 06 Apr 2012, 13:02
Il prossimo anno chiunque andrà il Europa League DEVE onorare la competizione. Gli atteggiamenti di Udinese e Palermo quest'anno mi hanno sconcertato. Sul nostro cammino europeo sospendo il giudizio, viste anche le semifinaliste.

Per me finale Atletico - Athletic. Potremmo prendere qualche attaccante buono che ha ben figurato in EL, tipo Toivonen.
L'Udinese secondo me ha fatto quello che poteva. Con tanti giovani ma ha onorato la competizione (e con l'Az, al di là degli errori commessi, è mancata un po' di fortuna).

Warp

*
Lazionetter
* 12.919
adesso voi direte che io sono prevenuto col mio sentimento anti spagnolo, ma 5 squadre su 8 alle semifinali europee (ci metto pure i baschi di Bilbo anche se a loro farebbe schifo essere allegati agli altri paellari), io non la considero una cosa normale.
Anche perchè a parte real e barcellona che hanno i giocatori, le altre 3 squadre di EL non sembrano ste squadre fenomenali.

Ci si domanda come mai i giocatori spagnoli fuori dal loro paese diventano improvvisamente delle seghe scatenate.

Questi fanno 60/70 partite l'anno e ad aprile corrono ancora come lepri infojate, poi ditemi che l'antidoping in spagna è una cosa seria e ve rido in faccia.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
adesso voi direte che io sono prevenuto col mio sentimento anti spagnolo, ma 5 squadre su 8 alle semifinali europee (ci metto pure i baschi di Bilbo anche se a loro farebbe schifo essere allegati agli altri paellari), io non la considero una cosa normale.
Anche perchè a parte real e barcellona che hanno i giocatori, le altre 3 squadre di EL non sembrano ste squadre fenomenali.

Ci si domanda come mai i giocatori spagnoli fuori dal loro paese diventano improvvisamente delle seghe scatenate.

Questi fanno 60/70 partite l'anno e ad aprile corrono ancora come lepri infojate, poi ditemi che l'antidoping in spagna è una cosa seria e ve rido in faccia.
Me lo stavo chiedendo anche io nel topic "Barcellona-Milan".

Non è una situazione chiara.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530

Io me lo chiedo sempre questo, riguardo alla Sagna sportiva. fino a 5/6 anni fa non vincevano niente a parte Real e Barça. Poi hanno iniziato a vincere in tutti i campi. Questo mi puzza, anche in relazione al fatto che fuori dalla Spagna, soprattutto i calciatori faticano a ripetersi.

Warp

*
Lazionetter
* 12.919

Discussione precedente - Discussione successiva