Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Apr 2012, 20:09
"il caro TUO Lotito"... "tempi duri per VOI"... questa frase è una delle più meschine che abbia mai letto, parlare di Lotito e di chi ne parla bene con distacco, come se la Lazio, ovvero il fine ultimo di ogni discussione, fosse qualcosa che non ti riguarda.

Forse capiresti ciò che intendo dire se ti trovassi nella mia posizione, questo perché mentre tu dici: "il TUO presidente" e roba del genere, nessuno ti ha mai risposto allo stesso modo: come ti sentiresti se allo slogan "Lotito non è il mio presidente" ti venisse risposto che in tal caso il 99% della Lazio attuale non ti riguarda? Perché il 99% della Lazio attuale è stato organizzato dalla gestione Lotito, quindi non dovresti gioire per quello che di buono avviene... come ti sentiresti?

Meno pippe mentali e vivi meglio. ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2012, 00:44
Meno pippe mentali e vivi meglio. ;)

Avoja, tu pure se domani trovi la macchina rigata, o se te capita di pestare uno stro.nzo sai subito che è tutta colpa del gestore.

C'avessimo tutti na vita così facile... :roll:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Apr 2012, 03:10
Avoja, tu pure se domani trovi la macchina rigata, o se te capita di pestare uno stro.nzo sai subito che è tutta colpa del gestore.

C'avessimo tutti na vita così facile... :roll:

Perché cia' na vita?

Se col Napoli nin si vince, questi ce godono e ti vengono a cercare per rivalsa. Sti cazzi della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Intanto che qui discutiamo dei parametri di valutazione del prossimo mercato pare che per Ederson sia fatta.
Ovviamente la cosa va presa con le molle perché la fonte è riompublica.
Però dice che Caliendo è arrivato ieri e ha già fatto un primo incontro a Formello e stamattina si dovrebbe chiudere ufficialmente.

E pensare che c'era chi diceva che questo topic era prematuro  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
l'hanno visto coll'occhi rossi ed un sorriso ebete aggiarsse pe Lione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 05 Apr 2012, 23:29
Tutte ste pippe che so 2 anni che te tengono tra i primi 5 posti.
Mediocrità.
questo io non l ho scritto però sistematicamente si rigirano le cose di cui uno parla...Rob dopo gennaio se il presidente promette 4 campioni, io me metto proprio a vedè chi arriva e mi incazz se non arrivano perché allora che lo dici a fa che vuoi porta 4 campioni,...
ps io ho parlato di Konko , poi vabbè alcuni dicono che è più forte di Lich...vera obiettività

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
fonti incerte segnalano una Lazio su 4 Campioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 06 Apr 2012, 08:29
ederson pare sia fatto.
l'hanno visto coll'occhi rossi ed un sorriso ebete aggiarsse pe Lione.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 06 Apr 2012, 07:21
Perché cia' na vita?

Se col Napoli nin si vince, questi ce godono e ti vengono a cercare per rivalsa. Sti cazzi della Lazio.
ma cazzo dici ma tu pensi che se uno critica una cosa spera che la Lazio perda, ma come fai a dì ste cose....pensi di essere più laziale di altri e basta co ste cazzate, rispetta chi la pensa diversamente se non è troppo difficile

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
tanto se lotito non farà un buon mercato c'è chi verrà a dire che la situazione è simile per tutte le altre squadre e minchiate varie...spero sia l'ultima sessione di mercato con lotito presidente.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Apr 2012, 08:31
questo io non l ho scritto però sistematicamente si rigirano le cose di cui uno parla...Rob dopo gennaio se il presidente promette 4 campioni, io me metto proprio a vedè chi arriva e mi incazz se non arrivano perché allora che lo dici a fa che vuoi porta 4 campioni,...
ps io ho parlato di Konko , poi vabbè alcuni dicono che è più forte di Lich...vera obiettività

Non stavo rispondendo a te.
Solo mi sorprende leggere che sono due anni che non facciamo sto famoso salto di qualità. A me sembra che lo abbiamo fatto, poi si può sempre migliorare figurati.
Però pretendere, sti famosi 4 campioni, lo sai anche tu che è un pretesto per far polemica.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Apr 2012, 20:18
ma qui appena uno ricorda che lotito ha detto 4 campioni partono i difensori subito...attenuanti giustificazioni non reggeranno a giugno...io pretendo i quattro giocatori è lui che l ha detto...è finita la fase del coma di cui parlava lotito si?
in coma ci andremo noi se continua cosi...

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Apr 2012, 08:53
in coma ci andremo noi se continua cosi...

Capito cosa non capisco fabrì.
Si può criticare tutto, però è bene ricordarsi che questa è una Lazio che non mi sembra faccia rischiare il coma a noi tifosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: LazialeFerrarese il 06 Apr 2012, 08:51
tanto se lotito non farà un buon mercato c'è chi verrà a dire che la situazione è simile per tutte le altre squadre e minchiate varie...spero sia l'ultima sessione di mercato con lotito presidente.

Allora mettiti il cuore in pace perchè acquirenti all'orizzonte pare che non ve ne siano.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: TomYorke il 06 Apr 2012, 08:52
Però pretendere, sti famosi 4 campioni, lo sai anche tu che è un pretesto per far polemica.
oh l ha detto lui che arrivano eh?
non mi sto inventando niente
si è esposto. ora o arrivano o è un quaqquaraqua

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 06 Apr 2012, 08:56
Capito cosa non capisco fabrì.
Si può criticare tutto, però è bene ricordarsi che questa è una Lazio che non mi sembra faccia rischiare il coma a noi tifosi.
a ok se diciamo questo sono d'accordo...io vedo che si continua con una frattura per cui o va tutto bene o va tutto male...ci sono anche delle sfumature, ripeto che il mercato in estate è stato ottimo...purtroppo Cissè non ha reso come tutti pensavamo , e anche Cana...Lulic è stato un capolavoro, nonostante alcuni ( questi si in malafede ) dicano che Tare non lo seguiva ma l'ha preso solo perché proposto con dvd dai procuratori...Klose perfetto...
dico subito che l'operazione Ederson mi piace tanto perché lo considero un giocatore molto bravo e con potenzialità, anche se chi allenerà la Lazio dovrà capire come utilizzarlo con Hernanes e che modulo adottare..
comunque il mio 4-3-3 mesa diventa difficile

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: elbandido il 06 Apr 2012, 09:00
oh l ha detto lui che arrivano eh?
non mi sto inventando niente
si è esposto. ora o arrivano o è un quaqquaraqua

Io so che 4 "campioni" non posso arrivare, non quelli che intendete voi per campioni.
Conosco ormai i "slanci" dialettici del nostro presidente, e li prendo con la dovuta leggerezza, senza star lì pronto alla guerriglia.

Ecco per esempio, se alla fine prendiamo Ederson, si può dire che abbiamo preso un "campione"?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Tornando in topic, io sinceramente preferirei che Ederson non venga...è uno di quei giocatori di cui ci pentiremo d'averci investito soldi perché quando farà 1 partita si e 4 no cominceremo a dire "è fradicio", "è sempre rotto" etc. etc.
Se non vogliamo più vedere situazioni come Konko, Matuzalem o Radu, evitiamo di prendere Ederson...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: TomYorke il 06 Apr 2012, 09:05
Io so che 4 "campioni" non posso arrivare, non quelli che intendete voi per campioni.
Conosco ormai i "slanci" dialettici del nostro presidente, e li prendo con la dovuta leggerezza, senza star lì pronto alla guerriglia.
si ma c'è una bella differenza tra gli Stankevicius e i Cisse (che poi è andata come è andata ma vabbè, almeno ce l   avevamo)
vedremo ad agosto chi sarà arrivato e tireremo le somme
;)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Scialoja il 06 Apr 2012, 09:06
Tornando in topic, io sinceramente preferirei che Ederson non venga...è uno di quei giocatori di cui ci pentiremo d'averci investito soldi perché quando farà 1 partita si e 4 no cominceremo a dire "è fradicio", "è sempre rotto" etc. etc.
Se non vogliamo più vedere situazioni come Konko, Matuzalem o Radu, evitiamo di prendere Ederson...
tranquillo, qualora venisse l'investimento sarebbe minimo (l'ingaggio)

Discussione precedente - Discussione successiva