Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 06 Apr 2012, 15:38
Hernanes per me è un centrocampista centrale, al massimo mezz'ala.
Nè Hernanes nè Ederson sono calciatori da 4-3-3 secondo me.
Per farli coesistere alla Reja il miglior modulo sarebbe il 4-3-2-1.
Altrimenti 4-3-1-2 con Hernanes mezz'ala ed Ederson trequartista.
e un 4-2-3-1 con Ederson trequartista e Hernanes nei due con vicino un mediano che corre e recuperaa palloni alla Almeyda?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: white-blu il 06 Apr 2012, 13:13

Ederson viene a 0 e se viene ce la concreta possibilità che candreva faccia le valige(meno male.)
Ora dico a gennaio avevamo del nero. oggi abbiamo candreva , domani forse avremo ederson.
Chiamasi salto di qualità si o no ???

el nero > ederson

se posso permettermi (mi consenta)  :)

sto discorso che proponi è logica stringente.

il punto però è: l'obiettivo di una società è fare il salto di qualità o fa una squadra di qualità??

che sennò piamo Bubka, che sara pure lui a parametro zero e aivoja quanto zompa..

insisto su un discorso, ma senza polemica, a meno che non cominci una spirale vendo copro, tipo con hernanes, che lo vedni e ne prendi 2-3..

dicevo, ameno che non succede questo, la lazio è una squadra a cui vanno aggiunti 3 elementi di qualità, fra i titolari, in ruoli e manzioni in cui obiettivamente scarseggiamo, per età ed altro.

ederson non rientra in questo discorso. quindi salto di qualità faccio fatica a vederlo.

dico, ok, bene ederson. ma.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
scusate, io sono andato sul sito de L'equipe a leggermi un paio di dati, a parte che ho litigato con la lingua di Johnny Halliday da piccolo, ma mi pare che questo fenomeno in 2 anni abbia giocato 22 partite (solo 5 da titolare quest'anno) e segnato 4 goal sempre in 2 anni.

Ora a quanto dicono i lazionetter di Franza non pare che la Ligue 1 sia un campionato cosi difficile, ma siete proprio sicuri che questo viene a fare il titolare alla Lazio?

Io la butto, la ma secondo me Diamanti a Ederson je magna in testa

Ederson negli ultimi due anni ha avuto una marea di infortuni, è bene dirlo ora che le cose non sono definite, è un giocatore simile a matuzalem per quanto riguarda l'affidabilità fisica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
però è pur vero che il topic calciomercato si presta a esse vabbè non c'ho niente da fà.

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Se solo penso alla possibilità che Ederson ripercorra le gesta dei vari Matu e Radu (s'è bloccato all'allenamento, salta 2 partite, torna, anzi no ha male, sta facendo differenziato) mi si prende male. Datecene uno sano!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 06 Apr 2012, 15:59
però è pur vero che il topic calciomercato si presta a esse vabbè non c'ho niente da fà.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Apr 2012, 15:56
Ederson negli ultimi due anni ha avuto una marea di infortuni, è bene dirlo ora che le cose non sono definite, è un giocatore simile a matuzalem per quanto riguarda l'affidabilità fisica.

infatti è proprio quello che volevo far notare, un calciatore che non garantisce.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Magnopèl il 06 Apr 2012, 14:08
LAZIO/Calciomercato, Caliendo: 'Ederson, è fatta. Con Hernanes coppia di qualità'

Antonio Caliendo ha messo la parola fine sulla trattativa Ederson:  "Ederson è della Lazio. Mancano alcuni dettagli ma c'è la volontà di chiudere l'operazione". Sono le parole del procuratore a Radio Manà Manà Sport: "La Lazio farà un grande acquisto. Lotito ha seguito il calciatore per cinque anni. Ha ricevuto offerte anche dal Brasile, mentre il Milan non ha proseguito nella trattiva. Ieri sera ho parlato con Lotito e Tare. Mancano dettagli secondari, ma c'è la volontà da tutte e due le parti di perfezionare la trattativa. Ci rivedremo presto con la Lazio, e spero che già dopo Pasqua arrivi la firma del contratto".

Antonio Caliendo: "Cinque anni fa incontrati Lotito a Nizza e poi nei miei uffici a Montecarlo. Il motivo? Voleva sia Ederson che Lloris. Il trasferimento del portiere, che visitò anche Formello, saltò perché il padre voleva tenerlo in Francia. Ederson invece passò al Lione, che voleva costruire la squadra intorno a lui se avesse firmato il prolungamento. Le sue condizioni fisiche sono ottime, infortunio completamente superato."

Ederson ed Hernanes, per una coppia brasiliana: "Possono coesistere. Nessuno esclude l'altro. Secondo me sarebbero una coppia di grande talento e qualità. Ederson è il classico numero 10 moderno, Hernanes un numero 8 con capacità d'inserimento. Con un altro paio di grandi acquisti, la Lazio diventerà una meta appetibile per grandi calciatori."

Il carattere di Ederson: "Ragazzo esemplare. Ve ne accorgerete quando lo conoscerete.."

Mirko Borghesi

S. Benedetti

meno male va, almeno ho evitato la fucilazione con la notizia trita e ritrita che ha aperto il topic  :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
acquistato un altro giocatore di qualità, ma fracico, e completamente da rivalutare.

niente oh, non la imparano mai la lezione...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: hankmoody il 06 Apr 2012, 16:07
acquistato un altro giocatore di qualità, ma fracico, e completamente da rivalutare.

niente oh, non la imparano mai la lezione...

E' un giocatore che comunque prendi a parametro 0 e se non sbaglio due stagioni fa è stato fermo per un problema ad un crociato.
In questa stagione da febbraio in poi il Lione non lo sta piu' facendo giocare perchè non ha rinnovato con loro.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Aspetto silenzioso la fine del campionato !!! Vedremo poi se andremo in CL e gli acquisti che faranno e se andremo in EL gli acquisti che faranno !!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.youtube.com/watch?v=Ya7rF7FOo7Y

pippa furibonda.

ps.ma il tasto per i video se lo so' fregato ?

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
Citazione di: matador72 il 06 Apr 2012, 16:39
E' un giocatore che comunque prendi a parametro 0 e se non sbaglio due stagioni fa è stato fermo per un problema ad un crociato.In questa stagione da febbraio in poi il Lione non lo sta piu' facendo giocare perchè non ha rinnovato con loro.

Io sto cercando di capire se questo è il campione che cerchiamo oppure uno in più da aggiungere. Non garantisce una stagione intera (nelle ultime 3 stagioni 6 goal in 46 partite), mi pare uno col rendimento di un Mauri.
Io credo che i giocatori "campioni" siano altri, (senza scomodare quelli impossibili) e rischiamo di trovarci un'alto Matuzalem, Mauri, e compagnia rotta cantante, serve gente che dia garanzie fisiche prima di tutto. Poi l'infortunio può capitare, ma non puoi prendere uno che gia sai che è mezzo rotto, ripeto 46 partite in 3 anni, in italia se ne giocano 38 solo di campionato in una stagione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me piace molto e magari fosse...ha comunque un passo che molti nostri centrocampisti non hanno...cosa che a me piace molto

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Come calciatore su Ederson c'è poco da discutere.
Il problema è l'affidabilità fisica, per il resto lo reputo un grandissimo calciatore, con colpi da fuoriclasse autentico.
Con un altro allenatore mi piacerebbe vedere contemporaneamente in campo lui, Hernanes, Zarate e Klose.... forse con Zeman però...

hankmoody

Visitatore
cmq va bene, l'occasione, in fin dei conti non l'hai pagato e va bene, però quello che ci serve come priorità sono giocatori che corrono tanto e si rompono poco, ederson per quanto tecnicamente ottimo mi sembra esattamente il contrario...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Vorrei fare una domanda a JSV 23, che mi pare ne sappia molto di calcio internazionale:

mi metteresti in ordine, dal più forte al più scarso, questi 4 centrocampisti centrali?

Pjanic
Elm
Xhaka
Enriksen

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi pare che si era detto di rinunciare agli acquisti da rottamare.
parametro zero = zero titoli!!

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Apr 2012, 17:45
Vorrei fare una domanda a JSV 23, che mi pare ne sappia molto di calcio internazionale:

mi metteresti in ordine, dal più forte al più scarso, questi 4 centrocampisti centrali?

Pjanic
Elm
Xhaka
Enriksen

Eriksen
Xhaka
Pjanic
Elm

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
mejo un Ederson che gioca 20 partite che una cosa inutile che ne gioca 40

augh!

(vorrà dì che prendemo due rotti pe fa uno sano)

Discussione precedente - Discussione successiva