Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alby1608 il 07 Apr 2012, 00:49
si ha depositato il contratto con Santa Cruz :pp
e Lugano? dici che pure lui è in procinto? :pp

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 00:51
e Lugano? dici che pure lui è in procinto? :pp

Lugano??
lugano stà in svizzera  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: silvia84 il 07 Apr 2012, 00:46
ma ci credete davvero che Ederson arriva? lo dicono ogni anno.. mi sembra na barzelletta..

Stanno aspettà il fax...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ho letto sul sito del corriere di una clausola sul contratto di Kuyt che permetterebbe di liberarlo a 1 milione.Se fosse vero un pensierino lo farei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
mah..mica vi capisco..tutto sto' sarcasmo su Ederson...ok non e' ancora fatta...ma certo se Caliendo dice che tutto e' ok..sara' cosi'..secondo me e' un altro segnale che la societa' vuole crescere ancora...libero.it titola che e' stato strappato a Milan e Juve...vero o no per chi legge la notizia al di fuori del raccordo si fa  un idea di una societa' forte e che si muove...pero' pare non vi sta bene..critiche su critiche...e' rotto..non ci serve...non segna..la rava e la fava....ma chi volete? Messi Ronaldo Iniesta e Dany Alves?? mah!!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
dar fornaro segna (scusa eh). in 8 (otto) campionati in Francia (non in italia o inghilterra) ha fatto 28 goal, in totale 172 presenze 28 goal, in europa 23 presenze 0 (ZERO) goal.

(fonte: L'equipe http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur22054.html)

questo sarebbe il fenomeno per fare il salto di qualita ? permettetemi di essere molto, ma molto perplesso.

Arriva a zero, ma io sono stufo di pagare stipendi (vabbè idealmente) a giocatori che fanno mezzo campionato l'anno; poi gli esperti siete voi, se viene alla Lazio, lo incoraggerò e tiferò per lui.
Tenendo le tue statistiche,fa un goal ogni 6 partite.Significa che segna 6 partite l'anno se gioca tutta la stagione,come ha fatto dal 2004 al 2009.Non mi sembra malaccio per un centrocampista.

Veniamo agli infortuni,questo argomento è interessante e degno di riflessione approfondita,come ben dici tu.Bisognerebbe verificare se ha subito infortuni traumatici oppure se tende a rompersi per infortuni muscolari.Sull'ultimo infortunio che ha avuto,mi sembra fosse di origine traumatica,ma potrei ricordare male,ne sai qualcosa tu?
A me comunque il giocatore piace parecchio,essendo seguito dalla Lazio da parecchi anni l'ho visto giocare spesso.A parametro zero lo ritengo un grosso colpo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 07 Apr 2012, 11:06
mah..mica vi capisco..tutto sto' sarcasmo su Ederson...ok non e' ancora fatta...ma certo se Caliendo dice che tutto e' ok..sara' cosi'..secondo me e' un altro segnale che la societa' vuole crescere ancora...libero.it titola che e' stato strappato a Milan e Juve...vero o no per chi legge la notizia al di fuori del raccordo si fa  un idea di una societa' forte e che si muove...pero' pare non vi sta bene..critiche su critiche...e' rotto..non ci serve...non segna..la rava e la fava....ma chi volete? Messi Ronaldo Iniesta e Dany Alves?? mah!!

Si sono quelli i 4 campioni che Lotito ha promesso. Non ti ricordi?

Nesta idolo

Visitatore
El Kaddouri sarebbe un bell'acquisto. Anche perchè in serie b ci sono tanti giocatori interessanti, di prospettiva e qualità. Una società come la Lazio che non ha grande disponibilità economica deve puntare a maggior ragione sui giovani delle serie minori e con dedizione, convinzione nel settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
mah..mica vi capisco..tutto sto' sarcasmo su Ederson...ok non e' ancora fatta...ma certo se Caliendo dice che tutto e' ok..sara' cosi'..
forse perchè Caliendo è un cazzaro e a sentir lui nelle ultime stagioni aveva piazzato:
Trezeguet a Lazio, Napoli, Milan
Aguirregaray a Lazio e Inter
Ederson a Lazio e Milan

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 07 Apr 2012, 11:31
El Kaddouri sarebbe un bell'acquisto. Anche perchè in serie b ci sono tanti giocatori interessanti, di prospettiva e qualità. Una società come la Lazio che non ha grande disponibilità economica deve puntare a maggior ragione sui giovani delle serie minori e con dedizione, convinzione nel settore giovanile.
Anch'io penso che in serie B si possono trovare buoni giocatori. Sau della Juve Stabia,per esempio, ha colpi di gran classe e ieri a Vicenza ha fatto due gol favolosi. Ma soprattutto in B si possono trovare calciatori dotati di grinta e doti atletiche.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Ma un cc così non vi piacerebbe? A me sì...

Hernanes(Gonzalez/Cana)     Xhaka(Ledesma/Matuzalem)      Lulic (Brocchi)

Ederson (Mauri)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2012, 11:47
Ma un cc così non vi piacerebbe? A me sì...

Hernanes(Gonzalez/Cana)     Xhaka(Ledesma/Matuzalem)      Lulic (Brocchi)

Ederson (Mauri)

Io Hernanes dal ruolo di trequartista non lo toglierei mai, anche se credo che in un 4 3 1 2 da mezz'ala sinistra giocherebbe molto bene.
Se è vera la clausola da un milione che si puo liberare Kujt lo prenderei di corsa.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Apr 2012, 11:55
Io Hernanes dal ruolo di trequartista non lo toglierei mai, anche se credo che in un 4 3 1 2 da mezz'ala sinistra giocherebbe molto bene.
Se è vera la clausola da un milione che si puo liberare Kujt lo prenderei di corsa.

giocatore pazzesco e sottovalutato... però non l'ho seguito molto quest'anno, fino all'anno scorso ancora era ottimo, ha un'età anche lui però sarebbe uno dei 4-5 "vecchietti" su cui mi sentirei di costruire una squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Apr 2012, 11:55
Anche io non lo toglierei ma per coesistere con Ederson e aumentare il tasso tecnico del cc mi sembra una soluzione da percorrere, l'ho messo a destra per non togliere Lulic... Nel Brasile mi sembra che a volte  giochi a destra... Sbaglio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Kuyt a luglio compie 32 anni. Quanto e come ha giocato quest'anno?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Paris, Caliendo son anni che dice che è tutto fatto, ecco perchè ironizziamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2012, 12:10

Io l'avro' visto si e no tre volte quest'anno, ha giocato tanto http://www.liverpoolfc.tv/team/player-stats/11857/Kuyt ma e' annegato nel marasma attuale dei reds.
Questo e' un giocatore che prenderei sempre fino a nuovo ordine

zorba

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2012, 12:10
Citazione di: Tarallo il 07 Apr 2012, 12:15
Io l'avro' visto si e no tre volte quest'anno, ha giocato tanto http://www.liverpoolfc.tv/team/player-stats/11857/Kuyt ma e' annegato nel marasma attuale dei reds.
Questo e' un giocatore che prenderei sempre fino a nuovo ordine

Non fatevi illusioni.

E' il trentasettesimo acquisto daaaariommmma per il prossimo campionato!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Che ne pensate di Gabbiadini? Ho letto che l'Atalanta vorrebbe acquistare definitivamente Stendardo. Secondo me può diventare un grande attaccante e finalmente potremo prendere un giocatore italiano giovane di belle speranze.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Nesta idolo il 07 Apr 2012, 13:02
Che ne pensate di Gabbiadini? Ho letto che l'Atalanta vorrebbe acquistare definitivamente Stendardo. Secondo me può diventare un grande attaccante e finalmente potremo prendere un giocatore italiano giovane di belle speranze.

io prenderei sia schelotto che gabbiadini...

Discussione precedente - Discussione successiva