Citazione di: Warp il 06 Apr 2012, 19:44
dar fornaro segna (scusa eh). in 8 (otto) campionati in Francia (non in italia o inghilterra) ha fatto 28 goal, in totale 172 presenze 28 goal, in europa 23 presenze 0 (ZERO) goal.
(fonte: L'equipe http://www.lequipe.fr/Football/FootballFicheJoueur22054.html)
questo sarebbe il fenomeno per fare il salto di qualita ? permettetemi di essere molto, ma molto perplesso.
Arriva a zero, ma io sono stufo di pagare stipendi (vabbè idealmente) a giocatori che fanno mezzo campionato l'anno; poi gli esperti siete voi, se viene alla Lazio, lo incoraggerò e tiferò per lui.
Tenendo le tue statistiche,fa un goal ogni 6 partite.Significa che segna 6 partite l'anno se gioca tutta la stagione,come ha fatto dal 2004 al 2009.Non mi sembra malaccio per un centrocampista.
Veniamo agli infortuni,questo argomento è interessante e degno di riflessione approfondita,come ben dici tu.Bisognerebbe verificare se ha subito infortuni traumatici oppure se tende a rompersi per infortuni muscolari.Sull'ultimo infortunio che ha avuto,mi sembra fosse di origine traumatica,ma potrei ricordare male,ne sai qualcosa tu?
A me comunque il giocatore piace parecchio,essendo seguito dalla Lazio da parecchi anni l'ho visto giocare spesso.A parametro zero lo ritengo un grosso colpo.