Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: alex73 il 08 Apr 2012, 21:00
Mi piacerebbe vincere rubando...cmq vanno a perché si bombano!
volesse il cielo capitasse a noi una volta che sia una, contro sti ladri!!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
direi che sarebbe il caso di restituire pan per focaccia.

il periodo è più o meno lo stesso di 13 anni fa...

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_17_aprile_1999_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Lazio-Juventus_1-3

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
questi vanno a mille
non hanno assenti
sono appena diventati primi in classifica
la vedo buia
speriamo di strappare un punticino che fa classifica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
non succede ma....se succede.... :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Uhm... Noi abbiamo speso tantissimo contro il Napoli, e questo mi rende pessimista. Tuttavia loro si reggono su Pirlo che non e' piu' un ragazzino, e il doppio impegno lo soffre. Temo Vucinic. Tuttavia, la statistica mi conforta (limitatamente). Cacchio, prima o poi gliene dovra' girarne male una pure a loro......

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
La sconfitta ci può anche stare, però non dobbiamo andare a fare le vittime sacrificali, siamo la LAZIO.

Analizzando invece quello che potrà essere la partita, mi sento piuttosto tranquillo in mezzo (Ledesma - Matuzalem o Brocchi), è invece sulle fasce che sono preoccupato. Ricordo che all'andata andavano veramente forte.
Dobbiamo affrontarli come abbiamo affrontato il Napoli al secondo tempo, raddoppi costanti sulle avanzate, ma anche un po più spregiudicati in fase offensiva (ci vorrà tanta corsa, dunque spero in un Candreva come la scorsa sera e un Gonzales ispirato) certo il povero Rocchi da solo in mezzo a Chiellini e Barzagli, non sono certo Cannavaro e Britos.

Senza paura FORZA LAZIO. :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Parliamoci chiaramente questa Lazio senza klose e lulic, fisicamente quasi cotta, mentalmente a volte discontinua non può vincere li, calcolando poi che nessuno per ora ci è riuscito la cosa diventa quasi impossibile.
Loro sono nel momento migliore, corrono come pazzi, c'è vidal che corre per due, marchisio pure, non c'è un singolo che spicca ma un intera squadra che cerca di giocare e la cosa può metterci in difficoltà, la sconfitta ci sta ma non credo nei miracoli.

FORZA LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La Juve non perde da inizio stagione.

Una delle due serie finirà.
Fiducia

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Apr 2012, 12:06
Parliamoci chiaramente questa Lazio senza klose e lulic, fisicamente quasi cotta, mentalmente a volte discontinua non può vincere li, calcolando poi che nessuno per ora ci è riuscito la cosa diventa quasi impossibile.
Loro sono nel momento migliore, corrono come pazzi, c'è vidal che corre per due, marchisio pure, non c'è un singolo che spicca ma un intera squadra che cerca di giocare e la cosa può metterci in difficoltà, la sconfitta ci sta ma non credo nei miracoli.

FORZA LAZIO

milan, riomma, napoli. 14 punti. ci asfaltano.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io invoco lo spirito di costui (ve lo ricordate 12 anni fa?):

Tra l'altro ce l'ho pure qui a Madrid... Vado in pellegrinaggio agli allenamenti dell'Atlético.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
è una partita dura... ma la condizione fisica è in crescita contro catania e cagliari eravamo sulle gambe a parma sbagliato l'inizio gara...col napoli abbiamo corso un po di più :ssl :since

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: ralphmalph il 09 Apr 2012, 12:10
La Lazio non pareggia da 15 partite.
La Juve non perde da inizio stagione.

Una delle due serie finirà.
Fiducia
Sono d'accordo, con la Juve al di là di tattiche e formazioni, la statistica e la scaramanzia sono le nostre più preziose alleate.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo la legge dei grandi numeri, in effetti, sarebbe quasi ora di deflorare la Vecchia Signora (mi si perdoni l'ardita metafora).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto stadio pieno, escluso settore ospiti.. vorrei tanto sapere in quanti gatti ci ritroveremo in mezzo a una bolgia di rubentini che son rispuntati dai divani

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Soprattutto vorrò "divertirmi" nel constatare con quanto fair-play ci accoglieranno, tipo quel che hanno fatto ai napoletani. Poi però i giornali glisseranno su di loro e ogni volta che un laziale alzerà la mano per chiamare la palla diranno che ha fatto un saluto romano. Vero, Repubblica?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Non so per quale irrazionale motivo ma sento che se vinciamo con la Juve perdiamo a Novara...

Contenuto sponsorizzato

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Scialoja il 09 Apr 2012, 17:05
Non so per quale irrazionale motivo ma sento che se vinciamo con la Juve perdiamo a Novara...
a Novara DEVI vincere a Torino va bene anche Xo2

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: lazio in my heart il 09 Apr 2012, 17:14
a Novara DEVI vincere a Torino va bene anche Xo2

Bè certo che a Novara devi vincere, io ti parlavo solo di irrazionali sensazioni...
Comunque secondo me la più tosta e insidiosa dopo questa con la Juve sarà quella in casa col Lecce...

Discussione precedente - Discussione successiva