Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 00:57
Lotito nel frattempo che fa? Dorme? Voi vede' che diceva sul serio quando ha rilasciato la dichiarazione che lui di mercato non ne parla proprio fino al 1 Luglio? E noi che ci ridevamo su...

Tra massimo una decina di giorni quei giocatori si saranno tutti accasati. Il nostro centrocampo sara' costituito da Brocchi, Carmona, Gonzalez e un Ledesma vacante che andra' via a 0 il prossimo anno?

Se cosi' fosse mi auguro che Reja abbia le palle di dimettersi... qui veramente non riesco piu a pensare alla sola incapacita'.... ma voglio aspettare ancora per emettere giudizi. Sono molto incazzato pero'.

scusa Russò..ma i giocatori che ti piacciono li hanno presi le altre squadre?
mi pare di no, quindi..
comunque se Lotito ha detto che parla il 1/7/2010 ci siamo no?
io faccio l'una di notte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 00:57

Tra massimo una decina di giorni quei giocatori si saranno tutti accasati. Il nostro centrocampo sara' costituito da Brocchi, Carmona, Gonzalez e un Ledesma vacante che andra' via a 0 il prossimo anno?

Si, ma poi allo stadio se abbonano in due... e pure non paganti.
Calma, ormai ci siamo.
E' evidente che arrivare al ritiro (quindi al 10 luglio, non al 31 agosto) solo con Pintos e Gonzalez sarebbe una figuraccia difficile da spiegare solo con la retorica e credo che anche Reja non starebbe zitto.
Quindi vediamo che succede in questi dieci giorni.
Io dico che almeno un colpo a centrocampo lo facciamo. E non penso a Carmona.

Se dovessi essere smentito, c'è da preoccuparsi. Ma sul serio...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2010, 01:13
Si, ma poi allo stadio se abbonano in due... e pure non paganti.
Calma, ormai ci siamo.
E' evidente che arrivare al ritiro (quindi al 10 luglio, non al 31 agosto) solo con Pintos e Gonzalez sarebbe una figuraccia difficile da spiegare solo con la retorica e credo che anche Reja non starebbe zitto.
Quindi vediamo che succede in questi dieci giorni.
Io dico che almeno un colpo a centrocampo lo facciamo. E non penso a Carmona.

Se dovessi essere smentito, c'è da preoccuparsi. Ma sul serio...
Anche io la pensavo come te ma queste trattative a cui siamo abituati finiscono sempre nello stesso modo. Come termine di valutazione mi pongo anche io il 10 luglio, trascorso il quale se nulla è successo significa che la famosa lezione non è stata di insegnamento neanche questa volta.

jamiro25

Visitatore
Oggi ho incontrato il figlio di Lotito al mare, mi ha detto che la Lazio ha preso Pintos e Gonzales e che il papà era a Milano per comprare altri giocatori di cui però non poteva rivelare i nomi.
Mi ha fatto tenerezza  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Alla Lazio fa comodo tutto questo tourbillon di notizie su giocatori che alla fine non verranno ?
Fa comodo alla Lazio un giornalismo che parla per 10 giorni di hernanes a un passo e questo poi finisce al palermo (squadra di blasone 15 categorie sotto la lazio con in bacheca solo una coppa italia di serie C, uno stadio modesto e una maglietta rosa confetto) senza che la Lazio lo abbia mai trattato realmente ?
Io credo di no, anzi credo che queste notizie ottengano solo il risultato di esasperare ancora di più la piazza e intimorire i potenziali club in trattativa con noi.

Ergo non riesco a capire per quale assurdo motivo la Lazio non smentisca innanzitutto queste notizie e non passi poi alle vie legali per i casi più clamorosi.
Appunto perchè come dice lui la Lazio è una società quotata in borsa questa viene danneggiata se vengono diffuse notizie false e potenzialmente dannose, e ha tutto il diritto di difendersi da comportamenti del genere.

Fossi io il presidente della Lazio pianterei dei casini assurdi su queste cose.
Se io non ho mai trattato neanche lontanamente il giocatore X tu non devi permetterti neanche lontanamente di dire che sto trattando il giocatore X, ne tantomento inventare dettagli su modalità o presunti blitz.

Deve finire questa prassi di inventare le cose e soprattutto deve finire questa prassi di lasciarle correre una volta uscite.

Citazione di: jamiro25 il 01 Lug 2010, 02:48
Oggi ho incontrato il figlio di Lotito al mare, mi ha detto che la Lazio ha preso Pintos
Se questa cosa è vera io smetto immediatamente di seguire il calciomercato di quest'anno perchè allora non c'è neanche più possibilità di sognare.
Aver sprecato un posto extracomunitario per la prescia idiota di prendere una riserva a maggio quando con quel posto ci si poteva prendere un titolare di prospettiva assoluta (Barrera) è follia pura. Non ci sono altre parole.
Gonzales invece essendo comunitario mi sta benissimo come riserva a poco prezzo, e magari farà pure bene.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Lug 2010, 05:37
Se questa cosa è vera io smetto immediatamente di seguire il calciomercato di quest'anno perchè allora non c'è neanche più possibilità di sognare.
Aver sprecato un posto extracomunitario per la prescia idiota di prendere una riserva a maggio quando con quel posto ci si poteva prendere un titolare di prospettiva assoluta (Barrera) è follia pura. Non ci sono altre parole.

Gonzales invece essendo comunitario mi sta benissimo come riserva a poco prezzo, e magari farà pure bene.

Kolarov 2, remake!  :twisted:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 07:58
chi amo preso ?

Sette-otto giocatori, ma nun se possono dì.  :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Se, e sottolineo se, vedrò giocatori come Boateng approdare a squadre come il Genoa e contestulamente leggere  dichiarazioni del tipo ; "non era un nostro obiettivo"

Se verdò Barrera andare al Catania ed assistere alla medesima dichiarazione;

Se fra 10 gg, partenza della squadra per Auronzo, dovessimo aver perso TUTTI i nostri princiapali obiettivi e contestualmente vedere affollato da 45 giocatori di cui alemno 10 dichiarati "dissidenti per scelta tecnica" e tra questi il perno attuale del centrocampo,

se e sottolineo se dovesse succedere ciò;

si potrebbe dire di aver passato il segno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
intanto da quello che leggo sembra vicino l'accordo col City per Kolarov sulla base di 18 zucche. Speriamo sia vero.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 08:34
....dovessimo aver perso TUTTI i nostri princiapali obiettivi....

Cioè...tu sai quali sono i reali principali obiettivi della Lazio?
Tra i mille nomi fatti sei riuscito a capire chi stiamo cercando davvero?
Complimenti!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
intanto da quello che leggo sembra vicino l'accordo col City per Kolarov sulla base di 18 zucche. Speriamo sia vero.

Perez : Kolarov non era un nostro obiettivo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 08:34

Se, e sottolineo se, vedrò giocatori come Boateng approdare a squadre come il Genoa e contestulamente leggere  dichiarazioni del tipo ; "non era un nostro obiettivo"

Se verdò Barrera andare al Catania ed assistere alla medesima dichiarazione;

Se fra 10 gg, partenza della squadra per Auronzo, dovessimo aver perso TUTTI i nostri princiapali obiettivi e contestualmente vedere affollato da 45 giocatori di cui alemno 10 dichiarati "dissidenti per scelta tecnica" e tra questi il perno attuale del centrocampo,

se e sottolineo se dovesse succedere ciò;

si potrebbe dire di aver passato il segno.

speriamo di no, sarebbe lo scenario peggiore... sarebbe veramente una presa per il culo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 08:38
Perez : Kolarov non era un nostro obiettivo.

ma che so parenti co Tare? :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Jeffry il 01 Lug 2010, 08:38
Complimenti!

Quindi viviamo una sorta di realtà parallela secondo te.
In cui TUTTI i nomi sentiti sono PURA invenzione.
Per cui TUTTI , globalmente, sono organizzati per screditare Lotito.
(Capitanati dal temibilissimo essere mitologico transgender Kim Gordon)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Jeffry il 01 Lug 2010, 08:38
Complimenti!
a casa mia se dice "buttasse avanti pe' nun casca' indietro".

mi aspettavo prima o poi che qualcuno cominciasse a farlo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

Esilarante. Ora basta.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 08:49
Quindi viviamo una sorta di realtà parallela secondo te.
In cui TUTTI i nomi sentiti sono PURA invenzione.
Per cui TUTTI , globalmente, sono organizzati per screditare Lotito.
(Capitanati dal temibilissimo essere mitologico transgender Kim Gordon)

Meno male che le vacanze sono vicine!
Ripeto, spero in modo più chiaro, il mio semplice pensiero.
In questo periodo di calcio giocato zero è il calcio mercato che impazza; alla Lazio (stranemente solo alla Lazio) sono stati accostati un numero incredibile di giocatori. Un numero ed una diversità tale di nomi che mi lasciano perplesso su quelli che possono essere i reali obiettivi della società!
Anche perchè, aldilà di tutte le chiacchiere, ritengo che, avendone la possibilità, quando si vuole centrare un obiettivo lo si fa!
Vista tale premessa, quindi, sono stupito che qualcuno abbia invece inquadrato quelli che sono i giocatori su cui punta la Lazio.
Semplice.
Credo?!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: asLomaMelda il 01 Lug 2010, 08:54
a casa mia se dice "buttasse avanti pe' nun casca' indietro".

mi aspettavo prima o poi che qualcuno cominciasse a farlo.

Ossia? Che vuoi dire?

Discussione precedente - Discussione successiva