Io vorrei capire una cosa.
Alla Lazio fa comodo tutto questo tourbillon di notizie su giocatori che alla fine non verranno ?
Fa comodo alla Lazio un giornalismo che parla per 10 giorni di hernanes a un passo e questo poi finisce al palermo (squadra di blasone 15 categorie sotto la lazio con in bacheca solo una coppa italia di serie C, uno stadio modesto e una maglietta rosa confetto) senza che la Lazio lo abbia mai trattato realmente ?
Io credo di no, anzi credo che queste notizie ottengano solo il risultato di esasperare ancora di più la piazza e intimorire i potenziali club in trattativa con noi.
Ergo non riesco a capire per quale assurdo motivo la Lazio non smentisca innanzitutto queste notizie e non passi poi alle vie legali per i casi più clamorosi.
Appunto perchè come dice lui la Lazio è una società quotata in borsa questa viene danneggiata se vengono diffuse notizie false e potenzialmente dannose, e ha tutto il diritto di difendersi da comportamenti del genere.
Fossi io il presidente della Lazio pianterei dei casini assurdi su queste cose.
Se io non ho mai trattato neanche lontanamente il giocatore X tu non devi permetterti neanche lontanamente di dire che sto trattando il giocatore X, ne tantomento inventare dettagli su modalità o presunti blitz.
Deve finire questa prassi di inventare le cose e soprattutto deve finire questa prassi di lasciarle correre una volta uscite.
Citazione di: jamiro25 il 01 Lug 2010, 02:48
Oggi ho incontrato il figlio di Lotito al mare, mi ha detto che la Lazio ha preso Pintos
Se questa cosa è vera io smetto immediatamente di seguire il calciomercato di quest'anno perchè allora non c'è neanche più possibilità di sognare.
Aver sprecato un posto extracomunitario per la prescia idiota di prendere una riserva a maggio quando con quel posto ci si poteva prendere un titolare di prospettiva assoluta (Barrera) è follia pura. Non ci sono altre parole.
Gonzales invece essendo comunitario mi sta benissimo come riserva a poco prezzo, e magari farà pure bene.