Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: Domizio il 09 Apr 2012, 13:41
Paolo Valenti volle rivelare per quale squadra tifasse soltanto alla alla fine della sua ultima puntata come conduttore di novantesimo minuto (e ormai già gravemente malato).

Ancoraa la ricordo l'ultima puntata di Paolo Valenti devastato dal cancro, è un'immagine che non dimenticherò più. Ad onor dl vero a rivelare la sua fede fu Fabrizio Maffei nella prima puntata dopo la sua morte (fonte: ricordi personale e il bellissimo libro di Dipollina su 90° minuto).

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Domizio il 09 Apr 2012, 13:41
Paolo Valenti volle rivelare per quale squadra tifasse soltanto alla alla fine della sua ultima puntata come conduttore di novantesimo minuto (e ormai già gravemente malato).

OT
Ricordo la sua ultima apparizione in tv.
Non riusciva a parlare, "sbiascicava" (si dice cosi?) le parole, mi fece impressione vederlo così.
Grande uomo e grande professionista.
EOT

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Ho notato su Twitter che mensurati usa spesso la parola "ciccio"..
Sarà da quel famoso : "vai cicciiiiio...!"?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
volevo segnalare quest'ottimo articolo uscito qualche tempo fa sul sito di una storica radio romanista:

Forse quanto avvenuto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un malessere alle critiche che si sono succedute nel tempo. Oppure Totti ha preso come pretesto questo fatto perchè non si sente più al centro del progetto, inoltre sbagliare un rigore è anche figlio della sorte". Parla così Giulio Delfino di RadioRai ai microfoni di Retesport. Il radiocronista analizza l'uragano mediatico sullo sfogo di Francesco Totti di ieri sera, quando il capitano romanista ha dichiarato che "potrebbe lasciare Roma", ferito dalle critiche subite davanti ai figli da parte di un gruppo di tifosi: "Diciamoci la verità. Quanti tifosi della Roma possono avercela con Totti? Se lui avesse tirato il cucchiaio poteva essere criticato, ma ha tirato un tiro sulla destra a mezza altezza, c'erano il 50% di possibilità di sbagliarlo, il rigore è anche sorte, se lo sbagli non si può incolpare nessuno almeno che non fai un gesto tecnico impossibile. Dietro questo polverone credo ci sia qualcosa di più pesante. Se Totti fa una dichiarazione del genere, lui che conosce la città di Roma, sa benissimo che avrebbe un efffeto dinamitardo. Almeno che l'abbiano minacciato a cerchio intorno a lui, ma non credo sia andata così". Giulio Delfino conclude parlando, con amarezza, del differente modo di approcciarsi tra le tifoserie di Roma e Lazio rispetto a ciò che succede a Milano. "Occhio alle trappole dei tifosi biancocelesti. Totti è una bandiera della Roma, si tende tra i tifosi della Lazio a distruggere un simbolo dell'altra sponda. Totti non ha mai insultato la Lazio, i suoi sono sempre stati gesti simpatici e sfottò. Bisogna far crescere la cultura del calcio in questa città. A Milano tra milanisti e interisti non c'è questa mancanza di rispetto, forse perchè lì si è vinto tanto rispetto ai cinque scudetti vinti a Roma. Loro si sfottono sulle vittorie, noi siamo costretti a sfotterci con le sconfitte. Io invito alla serenità, a fare un passo avanti nella cultura di calcio. Questo serve ad entrambe le tifoserie. Roma città va difesa e portata in alto, andiamo avanti tutti insieme ed essere più maturi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ah nell'articolo c'era anche la sua foto:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non so se vinceremo la guerra contro questo malcostume giornalistico, però so che Delfin sta passando na bella pasqua de merda, fosse solo per il fatto che s'è dovuto cancellare da TWITTER.

poi se qualcuno delle grandi menti di Lazio.net riuscisse a fargleia pagare il giusto (solo azioni lecite), sono disposto io a fargli la famosa pippa :)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: kelly slater il 09 Apr 2012, 14:11
volevo segnalare quest'ottimo articolo uscito qualche tempo fa sul sito di una storica radio romanista:

Forse quanto avvenuto è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un malessere alle critiche che si sono succedute nel tempo. Oppure Totti ha preso come pretesto questo fatto perchè non si sente più al centro del progetto, inoltre sbagliare un rigore è anche figlio della sorte". Parla così Giulio Delfino di RadioRai ai microfoni di Retesport. Il radiocronista analizza l'uragano mediatico sullo sfogo di Francesco Totti di ieri sera, quando il capitano romanista ha dichiarato che "potrebbe lasciare Roma", ferito dalle critiche subite davanti ai figli da parte di un gruppo di tifosi: "Diciamoci la verità. Quanti tifosi della Roma possono avercela con Totti? Se lui avesse tirato il cucchiaio poteva essere criticato, ma ha tirato un tiro sulla destra a mezza altezza, c'erano il 50% di possibilità di sbagliarlo, il rigore è anche sorte, se lo sbagli non si può incolpare nessuno almeno che non fai un gesto tecnico impossibile. Dietro questo polverone credo ci sia qualcosa di più pesante. Se Totti fa una dichiarazione del genere, lui che conosce la città di Roma, sa benissimo che avrebbe un efffeto dinamitardo. Almeno che l'abbiano minacciato a cerchio intorno a lui, ma non credo sia andata così". Giulio Delfino conclude parlando, con amarezza, del differente modo di approcciarsi tra le tifoserie di Roma e Lazio rispetto a ciò che succede a Milano. "Occhio alle trappole dei tifosi biancocelesti. Totti è una bandiera della Roma, si tende tra i tifosi della Lazio a distruggere un simbolo dell'altra sponda. Totti non ha mai insultato la Lazio, i suoi sono sempre stati gesti simpatici e sfottò. Bisogna far crescere la cultura del calcio in questa città. A Milano tra milanisti e interisti non c'è questa mancanza di rispetto, forse perchè lì si è vinto tanto rispetto ai cinque scudetti vinti a Roma. Loro si sfottono sulle vittorie, noi siamo costretti a sfotterci con le sconfitte. Io invito alla serenità, a fare un passo avanti nella cultura di calcio. Questo serve ad entrambe le tifoserie. Roma città va difesa e portata in alto, andiamo avanti tutti insieme ed essere più maturi".

....vabbè, non scriverò più niente su 'sto "coso" è un "casoumano" su cui non bisogna scherzare ... :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: Indaco il 09 Apr 2012, 09:33
Allora, Giorgio, ti dico la mia. Per me Carina è della Lazio. Per motivi di lavoro, il suo giornale e radio radio, fa la roma ma secondo me è della Lazio. Non lo leggo mai e lo ascolto pochissimo ma le rare volte che mi è capitato di ascoltarlo non si è mai permesso di dire alcunché di male della Lazio, mentre invece risulta sempre molto critico nei confronti delle bestie.

No, no, e' proprio romanista, lo conosco personalmente.
A differenza di Dauphine e pero' persona seria e intelligente, e si evita idiozie come quelle twitterate di ieri.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cancellare completamente tutto significa aver fatto qualche cazzata, qualche grande cazzata.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Apr 2012, 12:24
E' l'urlo di Fantozzi quando dice "e' una cagata pazzesca" .

E' l'urlo di chi ha subito , continua a subire , vessazioni , ingiurie e tracotanza del potere .

Attenzione perche' questo urlo , presto , uscira' dagli stadi ed andra' urlato in faccia a tutti i giulio delfino anzi ai GIULIO DELFINO di questo paese di me.rda.

A questo paese dove i diritti stanno per essere calpestati in nome di una falsa coesione sociale .

A questo appiattimento dove anche EX sinistrorsi provenienti dalla intellighenzia borghese ci stanno portando .

Da Repubblica (pro. me.rda sportiva e politica) all Rai (di tutta me.rda e di piu) .

Io non voglio gridare "attaccatearcazzo" . ma AVETEROTTTOERCAZZO .

Ed adesso cominciamo a ROMPERVIILCULO .

Vedo con piacere che abbiamo cominciato .

-1

E questo uno deve arrivare a 100 .

Per .V : e' in atto una guerra . Non abbiamo cominciato noi . Io nel mio piccolo , come una goccia , sto scrivendo tutti i giorni alla redazione di quelle merde montiane e riommerdiste di repubblica . tutti i giorni . appena leggo qualcosa di "speciale" metto in copia libero e giornale .

E' poco ma se le gocce crescono ....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Boom! il 09 Apr 2012, 16:03
https://twitter.com/#!/carlomariamiele
sinceramente il modo in cui si fa il giornalismo in Italia negli ultimi tempi mi mette una tristezza infinita, in mezzo a tantissimi giovani e meno giovani validi ci stanno sti tifosi travestiti da giornalisti che fanno articoli sul nulla cosmico. Che tristezza

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Cioè questo imbecille vede un fermo fotogramma, legge le cazzate di 4 imbecilli come lui sulle agenzie, non conosce Radu, non sa nulla di come la pensa, della sua formazione politica e culturale (se ne ha una), ma decide che la precisazione della SSLazio, che nega la matrice fascista del gesto, è ipocrita. Poliziotto, Pubblico Ministero, corte giudicante allo stesso tempo. Poi magari si dispiace se lo chiamano stalinista.

Quello che invece dispiace a me è che gli dia retta Tassinari che ha scritto un libro per nulla banale sui movimenti di destra (Fascisteria), ma questi evidentemente quando si mettono la sciarpa non ragionano più.

Discussione precedente - Discussione successiva