Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ricordo che il napoli mi sembra abbia un indagato ufficiale (gianello) per l'inchiesta di napoli ...dunque tanto tranquilli nn sono...per pepe ex udinese si parla di omessa denuncia...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: matteo camillo il 08 Apr 2012, 19:46
il fatto che ieri abbia segnato proprio MAURI "L'INDAGATO" mi provoca un erezione che molto difficilmente mi passera' senza l'aiuto di un urologo... cmque siamo tutti d'accordo su una cosa: da domani si parlera' ancora di piu di LAZIO penalizzata..piu' vinciamo piu le merde(roma e napoli) rosicano e ci vogliono vedere penalizzati.Mi aspetto un attacco mediatico ancora piu' forte..a partire dall radio(105,6  o marione o davi rossi) dove parleranno di classifica dandoci gia' la penalizazzione(lo fanno per farci incazzare e nel mio caso ci riescono)..pero' credo che levarci la champions cosi' sarebbe un sopruso TALMENTE GRAVE  che credo che tutti noi siamo pronti a scendere in piazza per tagliere teste come fece il popolo con la nobilta' francese nella rivoluzione di cui sopra.stavolta e' questione di rispetto , di dignita'.O hanno prove certe(MAURI con la valigetta) oppure devono lasciarci stare ... io sono preoccupato ma anche molto carico e adrenalinico..sono pronto al peggio..e il peggio,credo( e forse in fondo spero) sta per arrivare molto presto..
Condivido quello che dici.

Ma mi fai sorgere un sospetto (oh, magari sbaglio, eh?)

Hai un fratello che si chiama pressingalto, per caso?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Condivido quello che dici.

Ma mi fai sorgere un sospetto (oh, magari sbaglio, eh?)

Hai un fratello che si chiama pressingalto, per caso?

seeee ma neanche nella versione .10

:)

Citazione di: matteo camillo il 08 Apr 2012, 21:11
pressingalto?

niente di preoccupante è un ex utente che quando scriveva si mangiava letteralmente
le lettere, e costringeva i lettori dei suoi interventi all'utilizzo di qualche analgesico per il mal di testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: matteo camillo il 08 Apr 2012, 21:11
pressingalto?
Famo pe' ride!

Comunque, senza prenderla alla lettera, leggi la mia firma e comprendi il mio ... punto (calembour involontario) ... di vista. La punteggiatura oltre ad essere utile, permette al lettore di riprendere fiato. Sono arrivato alla fine del tuo post in dispnea ...

Forza Lazio e romammerda!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: orso.free il 09 Apr 2012, 09:33
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/04/08/news/calcioscommesse-32973997/?ref=HRLS-6

Ammucchia Gasparì..

de ste 10 squadre l'unica che vinceva era la Lazio...
incredibile......
cioè l'unica che veniva contattata per vincere partite che doveva assolutamente vincere era la Lazio...

orso.free

Visitatore
E a parte la juve e il milan chi sta davanti agli ibridi, ai moratti's boy e alla simpatica squadra partenopea? Lazio e Udinese, ambedue coinvolte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Pablito1977 il 08 Apr 2012, 20:28
Ricordo che il napoli mi sembra abbia un indagato ufficiale (gianello) per l'inchiesta di napoli ...dunque tanto tranquilli nn sono...per pepe ex udinese si parla di omessa denuncia...
anche per mauri si parla di omessa denuncia o sbaglio? da quello che ho sentito le accuse si sono ridimensionate molto

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La classifica sarà pure finta; ma i gol de Klose e Mauri (due) quelli sò veri caro Fulvio Bianchi.   :asrm :asrm

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Giacomo il 09 Apr 2012, 10:30
anche per mauri si parla di omessa denuncia o sbaglio? da quello che ho sentito le accuse si sono ridimensionate molto

Se Mauri non confessa, se non ci sono riscontri, intercettazioni o altro, anche l'omessa denuncia va provata.
Mauri potrebbe anche non sapere nulla di quello che faceva Zamperini.
Magari parlavano di astronomia applicata alle blatte, divagazioni filosofiche sulla vita media dei molluschi, oppure più semplicemente di gnocca.
Piuttosto è il fatto di essere stato convocato come persona informata sui fatti e non come indagato che mi lascia perplesso, sembra un modo subdolo per infinocchiarti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Hanno cambiato penna , sennò davano nell'occhio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: orso.free il 09 Apr 2012, 09:33
http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2012/04/08/news/calcioscommesse-32973997/?ref=HRLS-6

Ammucchia Gasparì..

Cazzo c'entra la foto di Mauri?
- non è stato arrestato
- non è indagato
perche' devi mette la foto di Mauri ?

Siete disonesti intellettualmente, siete dei prostituti degli uomini senza valore
ho molta piu' stima di chi va a rubare che di voi, coi vostri poterini ottenuti
facendo gli schiavi e leccando i c.uli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
repubblica non ci vuole stare. Se non perdiamo a Torino, l'interrogatorio di Mauri e Brocchi verra' presentato come quello di due serial killer.....ripensandoci credo lo faranno anche se perdiamo mercoledi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
a sport mediaset si sono scordati la partita lazio napoli.
Si sono scordati il capolavoro di mauri .
Si sono scordati l'omaggio della nord a chinaglia
Si sono scordati un sacco di cose.

Ma il buon Antonio Bartolomucci non si è scordato di infilare il nome LAZIO , MAURI ,BROCCHI, PALAZZI , UDINESE
nel servizio del calcio scomesse , con annesse penalizzazioni.

Sto notando che più i giorni passano più i giornali tirano fuori l'udinese. (Lazio udinese merde inter forse il motivo è questo)

Mi iscrivero a un loro forum e gli esporro il modus operandi di questi cialtroni .
Piu siamo meglio è !!!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 09 Apr 2012, 15:15
a sport mediaset si sono scordati la partita lazio napoli.
Si sono scordati il capolavoro di mauri .
Si sono scordati l'omaggio della nord a chinaglia
Si sono scordati un sacco di cose.

Ma il buon Antonio Bartolomucci non si è scordato di infilare il nome LAZIO , MAURI ,BROCCHI, PALAZZI , UDINESE
nel servizio del calcio scomesse , con annesse penalizzazioni.

Sto notando che più i giorni passano più i giornali tirano fuori l'udinese. (Lazio udinese merde inter forse il motivo è questo)

Mi iscrivero a un loro forum e gli esporro il modus operandi di questi cialtroni .
Piu siamo meglio è !!!

l'udinese in quel famoso udinese bari aveva il buon pepe...cavoli il napoli e la roma hanno potrebbero avere il doppio salto in classifica... :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Grande Puffo il 08 Apr 2012, 18:47
A a proposito non so se qualcuno ha visto la trasmissione post partita su sportitalia . Ad un tratto un giornalista , credo di Libero , ha affermato che e' inutile commentare questa classifica e la lotta CL , perche' sicuramente sara' stravolta a fine campionato. Lo stesso Mauri ha fatto un gol che rischia di essere inutile ,
perche' essendo INDAGATO ( e lo sanno tutti ) , la Lazio sara' quasi certamente mazziata .Le parole di Lotito , sulla responsabilita' oggettiva , del resto, sembrano non essere state pronunciate a caso.
Cenni di assenso in studio . Lo stesso giornalista ( cazzo non mi ricordo il nome ) aggiunge piu' tardi che comunque ad essere COINVOLTE , nello scandalo non sono solo Lazio , Lecce e bari ( bonta' sua ) , ma ci sono anche altre squadre . Evitando ovviamente di citarle . Una cosa vomitevole . Invito De Martino , a raccogliere anche questo tra il materiale che sta accumulando...

Biasin : scrive su Libero ed imperversa sulle tv locali anche come dichiarato tifoso interista . L'ho gia' detto , attenzione , adesso e' l'inter a soffiare sul fuoco , preparatevi ad attacchi provenienti dalla padania sponda di quel "gran signore" di moratti jr.

per l'Udinese aspettano il risultato con Noi .

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se dovessero toccare la Lazio bisogna creare un movimento di tifosi finalizzato a boicottare Sky, mediaset premium e giornali.
Senza se e senza ma, è l'unico modo civile che abbiamo per far conoscere la nostra indignazione.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2012, 15:39
Se dovessero toccare la Lazio bisogna creare un movimento di tifosi finalizzato a boicottare Sky, mediaset premium e giornali.
Senza se e senza ma, è l'unico modo civile che abbiamo per far conoscere la nostra indignazione.

Premium era partito male con noi ora si sta riprendendo...all'inzio della stagione erano quasi insopportabili

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: gentlemen il 09 Apr 2012, 15:39

la civiltà non serve piu' a un cazzo

Discussione precedente - Discussione successiva