allora ragazzi, intanto mi scuso con chi, a ragione,mi ha fatto notare l'uso scarso della punteggiatura.Vorrei sfogarmi con voi e dirvi che, ora come non mai, mi sento unito e vi considero fratelli.Quello che ci stanno facendo ci permette di tornare una tifoseria unita e forte, come del resto siamo sempre stati fino al 2004... Io la vedo molto male, e vi elenco in 3 punti la mia sensazione:1:purtroppo i media hanno una grossa influenza , anche sulla magistratura con annessi e connessi(sto scoprendo l'acqua calda?) e l'attacco violento che ci stanno facendo non ha precedenti, e la protezione che si è creata intorno a Napoli e Roma è da regime TOTALITARIO.Sono scomparse dagli articoli dei giornali le partite Bari-Roma Genoa-Roma Fiorentina-Roma Napoli-Parma Napoli-Lecce Bari-Milan ..e , fateci caso, è comparso sempre piu insistente il nome dell'Udinese!!!!!fate 2+2 ... e io non sono colpevolista a priori,se l' AS MERDA fosse innocente e avulsa da ogni scorrettezza io sarei il primo a dargliene atto, ma trovo assurdo che non siano stati chiamati Totti Borriello Perrotta per chiedere spiegazioni delle minacce a Huseklepp O dell'intercettazione in cui si citava"DE ROSSI DICE CHE FINIRA' IN OVER" ..2.La Lazio non si sta difendendo: due scarni comunicati nei mesi scorsi e niente piu, e questo mi puzza molto.3:Ormai si parla di Lazio solo in termini negativi; sabato dopo la partita molti, e non solo romanisti parlavano di classifica inutile e partita inutile, addirittura un giornalista di LIBERO è riuscito a proferire tale scempio:"BELLO IL GOAL DI MAURI, PECCATO CHE SARA' INUTILE"..... io mi aspetto il peggio...E VORREI NON SOLO ESSERE RASSICURATO DA VOI, MA ANCHE SENTIRVI VICINI , UNITI, E PRONTI A FARE DI TUTTO' PER NON SUBIRE UN ENNESIMA INGIUSTIZIA.VOGLIO SAPERE SE SIETE PRONTI COME ME A SCENDERE IN PIAZZA , A METTERSI IN GIOCO...VOGLIONO TOGLIERCI LA DIGNITA'...E NOI GLI TOGLIEREMO QUALCOS'ALTRO..