Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io è da mò che boicotto Sky, MP e giornali

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Boicottare può servire... ma ho il timore che non se ne accorgano per niente.
Scrivere a quotidiani e tv è pur sempre qualcosa.... ma loro se ne fregano.

Sapete cosa può fargli veramente male?

Andare allo stadio con cartelli buoni per "striscia lo striscione".

Chessò: "La Repubblica dei bugiardi non fa mai tana per la Riomma. Come mai?"
Oppure: "Sky non può essere cielo perchè è giallorosica e non biancazzurra".

Sciocchezze? Fate sì che Militello li faccia vedere o che qualche fotografo riesca a piazzarli....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Vanno cacciati via a calci in culo, ma che striscioni, io sarei anche per cose piu' pesanti.

Perchè va bene il diritto di cronoca, va bene la libertà, va bene tutto, ma questo è ACCANIMENTO, QUESTO E' [...]A.

e mo basta e quanno è troppo è troppo, se semo rotti il cazzo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
non mi sembra che qualcuno abbia mai indagato seriamente su quanti tra i giocatori della riomma abbia segnato 2 al picchetto in quel famoso 2 a 3 di baldassiana memoria...
Neppure tanta indignazione sollevò il fatto che qualcuno chiese ai giocatori del napoli di perdere lo scudetto..

o magari sbaglio.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
allora ragazzi, intanto mi scuso con chi, a ragione,mi ha fatto notare l'uso scarso della punteggiatura.Vorrei sfogarmi con voi e dirvi che, ora come non mai, mi sento unito e vi considero fratelli.Quello che ci stanno facendo ci permette di tornare una tifoseria unita e forte, come del resto siamo sempre stati fino al 2004... Io la vedo molto male, e vi elenco in 3 punti la mia sensazione:1:purtroppo i media hanno una grossa influenza , anche sulla magistratura con annessi e connessi(sto scoprendo l'acqua calda?) e l'attacco violento che ci stanno facendo non ha precedenti, e la protezione che si è creata intorno a Napoli e Roma è da regime TOTALITARIO.Sono scomparse dagli articoli dei giornali le partite Bari-Roma Genoa-Roma Fiorentina-Roma Napoli-Parma Napoli-Lecce Bari-Milan ..e , fateci caso, è comparso sempre piu insistente il nome dell'Udinese!!!!!fate 2+2 ... e io non sono colpevolista a priori,se l' AS MERDA fosse innocente e avulsa da ogni scorrettezza io sarei il primo a dargliene atto, ma trovo assurdo che non siano stati chiamati Totti Borriello Perrotta per chiedere spiegazioni delle minacce a Huseklepp O dell'intercettazione in cui si citava"DE ROSSI DICE CHE FINIRA' IN OVER" ..2.La Lazio non si sta difendendo: due scarni comunicati  nei mesi scorsi e niente piu, e questo mi puzza molto.3:Ormai si parla di Lazio solo in termini negativi; sabato dopo la partita molti, e non solo romanisti parlavano di classifica inutile e partita inutile, addirittura un giornalista di LIBERO è riuscito a proferire tale scempio:"BELLO IL GOAL DI MAURI, PECCATO CHE SARA' INUTILE"..... io mi aspetto il peggio...E VORREI NON SOLO ESSERE RASSICURATO DA VOI, MA ANCHE SENTIRVI VICINI , UNITI, E PRONTI A FARE DI TUTTO' PER NON SUBIRE UN ENNESIMA INGIUSTIZIA.VOGLIO SAPERE SE SIETE PRONTI COME ME A SCENDERE IN PIAZZA , A METTERSI IN GIOCO...VOGLIONO TOGLIERCI LA DIGNITA'...E NOI GLI TOGLIEREMO QUALCOS'ALTRO..

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: matteo camillo il 09 Apr 2012, 19:27
allora ragazzi, intanto mi scuso con chi, a ragione,mi ha fatto notare l'uso scarso della punteggiatura.Vorrei sfogarmi con voi e dirvi che, ora come non mai, mi sento unito e vi considero fratelli.Quello che ci stanno facendo ci permette di tornare una tifoseria unita e forte, come del resto siamo sempre stati fino al 2004... Io la vedo molto male, e vi elenco in 3 punti la mia sensazione:1:purtroppo i media hanno una grossa influenza , anche sulla magistratura con annessi e connessi(sto scoprendo l'acqua calda?) e l'attacco violento che ci stanno facendo non ha precedenti, e la protezione che si è creata intorno a Napoli e Roma è da regime TOTALITARIO.Sono scomparse dagli articoli dei giornali le partite Bari-Roma Genoa-Roma Fiorentina-Roma Napoli-Parma Napoli-Lecce Bari-Milan ..e , fateci caso, è comparso sempre piu insistente il nome dell'Udinese!!!!!fate 2+2 ... e io non sono colpevolista a priori,se l' AS MERDA fosse innocente e avulsa da ogni scorrettezza io sarei il primo a dargliene atto, ma trovo assurdo che non siano stati chiamati Totti Borriello Perrotta per chiedere spiegazioni delle minacce a Huseklepp O dell'intercettazione in cui si citava"DE ROSSI DICE CHE FINIRA' IN OVER" ..2.La Lazio non si sta difendendo: due scarni comunicati  nei mesi scorsi e niente piu, e questo mi puzza molto.3:Ormai si parla di Lazio solo in termini negativi; sabato dopo la partita molti, e non solo romanisti parlavano di classifica inutile e partita inutile, addirittura un giornalista di LIBERO è riuscito a proferire tale scempio:"BELLO IL GOAL DI MAURI, PECCATO CHE SARA' INUTILE"..... io mi aspetto il peggio...E VORREI NON SOLO ESSERE RASSICURATO DA VOI, MA ANCHE SENTIRVI VICINI , UNITI, E PRONTI A FARE DI TUTTO' PER NON SUBIRE UN ENNESIMA INGIUSTIZIA.VOGLIO SAPERE SE SIETE PRONTI COME ME A SCENDERE IN PIAZZA , A METTERSI IN GIOCO...VOGLIONO TOGLIERCI LA DIGNITA'...E NOI GLI TOGLIEREMO QUALCOS'ALTRO..

Se ci toccano non staremo con le mani in mano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Per ora Mauri e Brocchi nn sono indagati per nulla neanche omessa denunzia...dopo l'incontro con Palazzi i giocatori se nn ho capito male nei giorni scorsi parleranno e lo farà  pure l'avv.Gentile aspettiamo buone nuove

flaccoflamini

Visitatore
Quando Palazzi sente i calciatori non si sa se sono testimoni o indagati, vero? Voglio dire, nella convocazione è precisato in quale veste il calciatore viene ascoltato oppure no?

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: flaccoflamini il 09 Apr 2012, 20:21
Quando Palazzi sente i calciatori non si sa se sono testimoni o indagati, vero? Voglio dire, nella convocazione è precisato in quale veste il calciatore viene ascoltato oppure no?

L'avv.Gentile dice che nn sono indagati...dunque penso che per ora siano colloqui per capire chi sa nn sa...e vedere se quanto detto da gervasoni, ungheresi e zingari corrisponde al vero

orso.free

Visitatore
Dagospia insiste contro di noi? Roberto D'Agostino sin dai tempi in cui abitava a San Lorenzo si è professato romico.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: mansiz il 09 Apr 2012, 20:37
ieri ho parlato con un importante giornalista (niente a che vedere con i vari Mensurati!) che mi ha confidato di aver parlato con un procuratore e che sono pronti molti mandati di arresto gia da diverse settimane tra cui naturalmente quello del nostro Stefano Mauri. Arresto che venne rimandato a causa della fuga di notizie di qualche settimana fa. Secondo lui molto presto ci saranno brutte (non per lui) novità.
Data la sua confidenza, non l'ho contraddetto, ho solo sorriso amaramente.
Che dire, potrebbe aver millantato (per un motivo  che conosco bene), in definitiva Io non ci credo, ma sinceramente un po' di paura me l'ha messa.

mi sembra strano che siano pronti mandati di arresto e che nn vengano effettuati a causa dei giornalisti...ormai sono mesi che qualcuno deve essere arrestato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: orso.free il 09 Apr 2012, 20:33
Dagospia insiste contro di noi? Roberto D'Agostino sin dai tempi in cui abitava a San Lorenzo si è professato romico.

Dagospia riproduce tale e quale l'articolo di Fulvio Bianchi da spycalcio.

Il carrozzone giallorosso ha ben imparato la massima di Goebbels sulla propaganda che vuole che una bugia, ripetuta ossessivamente, diventa verità. Sono tre mesi che questi ci ripetono come un mantra Mauri, Gervasoni, la cella di Formello, gli zingari con qualche colpo a vuoto (l'intervista a Ilievski o la rogatoria dell'ex-promessa del calcio ungherese) ma ancora non sono stati in grado di spiegarci se Mauri è stato raggiunto da informazione e perchè non sia stato sottoposto a misure cautelari. Vi ricordo che la procura di Bari ha giustificato l'arresto di Masiello con il pericolo di reiterazione del reato benchè l'Atalanta l'avesse messo fuori rosa da metà gennaio. Mauri gioca e segna (nemesi mensuratiana)  e stava addirittura all'estero all'inizio delle voci (quindi c'era pure il pericolo di fuga). Perchè neanche un colloquio informale?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ovviamente , nel caso , spero di vedere prove schiaccianti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
un giornalista mi ha detto che un procurarore gli ha detto.... lo ho gia' detto e lo ripeto, non riportate voci di corridoio, grazie

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ma quale civiltà, questi vanno insultati continuamente; non si può essere civili con chi è in malafede.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: mansiz il 09 Apr 2012, 20:37
ieri ho parlato con un importante giornalista (niente a che vedere con i vari Mensurati!) che mi ha confidato di aver parlato con un procuratore e che sono pronti molti mandati di arresto gia da diverse settimane tra cui naturalmente quello del nostro Stefano Mauri. Arresto che venne rimandato a causa della fuga di notizie di qualche settimana fa. Secondo lui molto presto ci saranno brutte (non per lui) novità.
Data la sua confidenza, non l'ho contraddetto, ho solo sorriso amaramente.
Che dire, potrebbe aver millantato (per un motivo  che conosco bene), in definitiva Io non ci credo, ma sinceramente un po' di paura me l'ha messa.

Ed è proprio questo terrore il fine di queste "voci". Non avendo una ceppa in mano sperano che qualcuno crolli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ragà pure a me arrivano voci di corridoio, però non le ho mai riportate.. secondo me dovreste evitare pure voi  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva