Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ripeto , vediamo cosa si diranno con palazzi tra 3 giorni.

Fatti non pugnette.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: mansiz il 09 Apr 2012, 20:37
ieri ho parlato con un importante giornalista (niente a che vedere con i vari Mensurati!) che mi ha confidato di aver parlato con un procuratore e che sono pronti molti mandati di arresto gia da diverse settimane tra cui naturalmente quello del nostro Stefano Mauri. Arresto che venne rimandato a causa della fuga di notizie di qualche settimana fa. Secondo lui molto presto ci saranno brutte (non per lui) novità.
Data la sua confidenza, non l'ho contraddetto, ho solo sorriso amaramente.
Che dire, potrebbe aver millantato (per un motivo  che conosco bene), in definitiva Io non ci credo, ma sinceramente un po' di paura me l'ha messa.

Stento a credere questo.... Ferrario  e il portiere del Lecce Benassi tra i maggiori indicati per aver combinato la partita sono ancora in libertà e sentiti da Palazzi qualche settimana fa e niente da cremona

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2012, 20:53
ragà pure a me arrivano voci di corridoio, però non le ho mai riportate.. secondo me dovreste evitare pure voi  ;)

tipo??...coincidono o sono diverse ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Pablito1977 il 09 Apr 2012, 20:56
tipo??...coincidono o sono diverse ?
guarda, una vecchiotta faceva intendere che il giorno dopo sarebbe uscito di tutto su Mauri e che doveva scappare da Roma. Sto ancora ad aspettà  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: giggio il 09 Apr 2012, 20:48
un giornalista mi ha detto che un procurarore gli ha detto.... lo ho gia' detto e lo ripeto, non riportate voci di corridoio, grazie

Dispiace anche a me tornare su questo principio. Evitate, per favore, soprattutto per salvaguardare l'oggetto del topic, di riportare voci di corridoio. Questo è un forum aperto all'esterno, letto anche dai nostri nemici. Non dimenticatevi mai di questo particolare. Se proprio vi piace riportare i sentito dire fatelo per cose che danneggino la asmafia merda. Anche riportando bugie se volete

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: silvia84 il 09 Apr 2012, 20:57
guarda, una vecchiotta faceva intendere che il giorno dopo sarebbe uscito di tutto su Mauri e che doveva scappare da Roma. Sto ancora ad aspettà  :=))
:ssl....attendiamo e vediamo che dicono

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ralphmalph il 09 Apr 2012, 20:58
Dispiace anche a me tornare su questo principio. Evitate, per favore, soprattutto per salvaguardare l'oggetto del topic, di riportare voci di corridoio. Questo è un forum aperto all'esterno, letto anche dai nostri nemici. Non dimenticatevi mai di questo particolare. Se proprio vi piace riportare i sentito dire fatelo per cose che danneggino la asmafia merda. Anche riportando bugie se volete

perfettamente d'accordo, infatti voci di corridoio non ne ho mai riportate e ho sempre ripreso chi se ne fa carico.
In questo caso ho parlato personalmente con il direttore in questione e avevo (ho) bisogno di essere confortato come voi ;)
al nemico fa più piacere ascoltare le nostre lotte interne e le continue critiche al presidente e allenatore nonostante il terzo posto!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
IO ritengo che gli arresti, o meglio la custodia cautelare, tranne che in casi di reatii aberranti, sia una mostruosità giuridica degna di un regime della peggior specie, eppure in Italia si continua così.
E' il processo che stabilisce se uno è colpevole o meno, un dibattimento dove c'è il diritto alla difesa garantito, e non un'ordinanza di un Pubblico Ministero, che per l'appunto nel dibattimento rappresenta l'accusa.
Purtroppo siamo ancora una democrazia incompiuta, per reteaggi del vecchio regime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Ovviamente mansiz la tua 'voce' è diversa Dalla vecchietta di Silvia :))

Però tra molto poco le carte si scopriranno e sapremo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Magnopèl il 09 Apr 2012, 21:19
Ovviamente mansiz la tua 'voce' è diversa Dalla vecchietta di Silvia :))

Però tra molto poco le carte si scopriranno e sapremo.
E' da dicembre che ci sono queste voci.
Intanto a Bari Masiello ha parlato, per testimonianza diretta, mentre Gervasoni ha riportato un sentito dire....che Paese di merda che siamo, altro che Europa Unita.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Chi doveva essere arrestato è stato arrestato.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: mansiz il 09 Apr 2012, 21:15
perfettamente d'accordo, infatti voci di corridoio non ne ho mai riportate e ho sempre ripreso chi se ne fa carico.
In questo caso ho parlato personalmente con il direttore in questione e avevo (ho) bisogno di essere confortato come voi ;)
al nemico fa più piacere ascoltare le nostre lotte interne e le continue critiche al presidente e allenatore nonostante il terzo posto!!

Io capisco la preoccupazione, ci mancherebbe, e anche la voglia di condividere certe cose. Però se domattina uscisse su qualche giornale online o su qualche sitarello di merda che si attende a giorni l'arresto di Mauri, che facciamo, ce la prendiamo col Mensurati di turno? Per questo motivo vi chiedo di contare fino a dieci e poi frenare le dita. Prudono anche a me le dita, non credere ;) Per controbilanciare le tue preoccupazioni ti dico che una persona vicina a Lotito (l'unica che conosco) mi ha detto che la Lazio è assolutamente tranquilla.
(scrupoli che invece non dovremmo farci se veniamo a conoscenza di voci che possano danneggiare l'as mafia)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
VI ASSICURO CHE CHI LAVORA IN QUESTE INDAGINI, ANCHE AD UN AMICO FRATERNO, NON DICE NULLA, CREDETEMI SULLA PAROLA E' COSI'.
Se ve lo dico ho i miei buoni motivi.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
certo mansiz, ti capisco benissimo... e' normale che se ti giunge una voce inquietante cerchi conforto qui dentro tra amici laziali, ma cerchiamo di fare umo sforzo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: ralphmalph il 09 Apr 2012, 21:29
Io capisco la preoccupazione, ci mancherebbe, e anche la voglia di condividere certe cose. Però se domattina uscisse su qualche giornale online o su qualche sitarello di merda che si attende a giorni l'arresto di Mauri, che facciamo, ce la prendiamo col Mensurati di turno? Per questo motivo vi chiedo di contare fino a dieci e poi frenare le dita. Prudono anche a me le dita, non credere ;) Per controbilanciare le tue preoccupazioni ti dico che una persona vicina a Lotito (l'unica che conosco) mi ha detto che la Lazio è assolutamente tranquilla.
(scrupoli che invece non dovremmo farci se veniamo a conoscenza di voci che possano danneggiare l'as mafia)

ok, diciamo che la mia tranquillità ora è al 70%.
riguardo l'asmafia ti posso portare un po' di carte riguardo l'amministrazione di riommachanel.. se trovi tu qualcosa poi ci divertiamo...

Zombi

Visitatore
..in certi ambienti girano voci su future manette in casa giallozozza

e ho detto tutto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 21:48

e ho detto tutto

queste sono belle notizie  :asrm

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

e ho detto tutto

Queste sono le uniche voci che ho sentito io fino ad adesso... E da come ho capito faranno una cosa veloce ed indolore.. Del tipo notiziona al TG1, neanche sui giornali, direttamente in tv. Un bel sabato di maggio TG1 alle 13:30... avviso di garanzia e arresto subito dopo. Il tutto a campionato terminato.. La buttano in caciara con la Lazio e poi arrestano qualche giallorozzo.. Vedrete..

Ripeto su di noi nun c'è un caxxo!!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016

e ho detto tutto
?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661