L'angolo del buonumore (Articoli divertenti - stagione 2011/2012)

Aperto da Biafra, 23 Mag 2011, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
si ma sul tapir roulant mica c'era solo la zucchelli , c'era un assembramento :
Greco, Cassetti, Simplicio, Juan e Borini
povero tapir,

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Estratto da asrepubblica http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/04/09/news/luis_enrique_bojan_jos_angel-33026601/:

"C'è qualcosa che non funziona in questa aria", è il pensiero diffuso a Trigoria, dove più che verso i singoli, l'indice sembra puntato sul Dna della squadra.

In pratica si stanno rendendo conto che con la puzza demmerda costante non si va da nessuna parte, d'altra parte è nel loro DNA come dice l'articolista e quindi rimane solo l'eterno dilemma. tutto torna:  :asrm.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: Flaminio il 09 Apr 2012, 17:43
Sì, però non vi perdete questa, che merita, tratta da qui:
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3036-e-con-ludinese-ci-serve-totti.html

E con l'Udinese ci serve Totti
Domenica 08 Aprile 2012 08:5
CHIARA ZUCCHELLI

Mentre la Roma si faceva prendere a pallonate dal Lecce, a Trigoria Francesco Totti viveva un sabato di lavoro per cercare di superare il problema al polpaccio che lo ha costretto, d'accordo con lo staff tecnico, a saltare la trasferta in Salento. Per il Capitano una mattinata di palestra e corsa sul tapir roulant insieme a Greco, Cassetti, Simplicio, Juan e Borini. (...)

Il "tapiR roulant" !!!!!!!!
Peccato che non sono bravo a disegnarlo, un tapir roulant....

Io lavoro in un a ditta che produce tapis roulant o treadmill in inglese. Fortuna che loro non usano i nostri ( a parte lo schifo), ma stavano tutti e sei sullo stesso treadmill?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Onorare la maglietta? O_o ma un tapiro giamaicano parla meglio secondo me  :o

spook

*
Lazionetter
* 11.466
La cosa divertente è che ancora non l'hanno corretto ed il "tapir" è ancora lì in bella mostra. Eppure lo sappiamo (brutte merdacce) che leggete questo forum per imparare le basi della lingua italiana...

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Aggiungo una considerazione. A poche settimane dalla fine del campionato, la lotta per il Turone d'Oro si fa serrata. Il buon Fotia sta calando le sue carte migliori. Riuscirà l'integerrimo Fotia a riguadagnare le posizioni perdute. Appassionante...

http://www.ilromanista.it/images/copertina/copertina_20120410.pdf

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: spook il 10 Apr 2012, 23:17
Aggiungo una considerazione. A poche settimane dalla fine del campionato, la lotta per il Turone d'Oro si fa serrata. Il buon Fotia sta calando le sue carte migliori. Riuscirà l'integerrimo Fotia a riguadagnare le posizioni perdute. Appassionante...

Fotia non ha usato neanche una volta l'espressione "soloni incipriati" o quella di"rivoluzione culturale". Si vede che, ormai, si vergogna. In compenso, delira citando autori di cui il "capitano, suo capitano" neanche conosce l'esistenza. Dovrebbe stare più terra terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

A pie' di pagina c'è, va ammesso onestamente, una lodevole iniziativa contro l'usura.

Il suggerimento, comunque, è di utilizzare la vaselina oppure un panetto di "burro Cademartori" [cit.]

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

giusto loro si possono bere una tale quantità di stronzate tutte insieme.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Fotìa 11/4/2012:

''La squadra a Lecce é mancata nella cattiveria. Non ha fatto falli, neanche quelli di frustrazione''.

radioascoltatore della maggica:

''Se durava altri 10 minuti forse la pareggevamo. Cosmi, che si é sbraitato per tutto l'incontro é stato invitato dal quarto uomo a sedersi e lui gli ha risposto: 'Ma non lo vedi che appena mi metto seduto e non gli dico quello che devono fare beccano un gol?' E questa é un'umiliazione per noi, gli allenatori sanno come fermarci..''.

Fotìa:

''La Lazio ci mette la cattiveria, noi ancora no. La differenza é questa. Non mi pare che abbia fatto sto campionato la Lazio''.

radioascoltatore:

''Mi sarei rotto il caxo. Il prossimo anno non vorrei assistere di nuovo a un anno di transizione''.
:poof:

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Mamma mia che roba.... da vomito.... :S  :puke:

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Broccolino il 11 Apr 2012, 10:24
Mamma mia che roba.... da vomito.... :S  :puke:

rizzoli.....ripudiato tagliavento gli rimane lo zerbino.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: robylele il 11 Apr 2012, 10:20
Fotìa 11/4/2012:

''La squadra a Lecce é mancata nella cattiveria. Non ha fatto falli, neanche quelli di frustrazione''.

radioascoltatore della maggica:

''Se durava altri 10 minuti forse la pareggevamo. Cosmi, che si é sbraitato per tutto l'incontro é stato invitato dal quarto uomo a sedersi e lui gli ha risposto: 'Ma non lo vedi che appena mi metto seduto e non gli dico quello che devono fare beccano un gol?' E questa é un'umiliazione per noi, gli allenatori sanno come fermarci..''.

Fotìa:

''La Lazio ci mette la cattiveria, noi ancora no. La differenza é questa. Non mi pare che abbia fatto sto campionato la Lazio''.

radioascoltatore:

''Mi sarei rotto il caxo. Il prossimo anno non vorrei assistere di nuovo a un anno di transizione''.
:poof:

anche tu ascolti 105.6 la mattina ? :))

io non me lo perdo mai, almeno fino al martedì / mercoledì dopo le sconfitte della maggica. verso fine settimana la boria riprende il sopravvento e ricominciano con il annamo, vincemo, sfonnamo e non mi divertono più
stamattina purtroppo è mancato l'intervento telefonico della signora annamaria, la mia preferita: una pora mentecatta che se la prende sempre con quelli che hanno telefonato prima fino al punto in cui i due speaker sono costretti a chiudere la chiamata, imperdibile :DD

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 11 Apr 2012, 10:49
anche tu ascolti 105.6 la mattina ? :))

io non me lo perdo mai, almeno fino al martedì / mercoledì dopo le sconfitte della maggica. verso fine settimana la boria riprende il sopravvento e ricominciano con il annamo, vincemo, sfonnamo e non mi divertono più
stamattina purtroppo è mancato l'intervento telefonico della signora annamaria, la mia preferita: una pora mentecatta che se la prende sempre con quelli che hanno telefonato prima fino al punto in cui i due speaker sono costretti a chiudere la chiamata, imperdibile :DD

sì, mi collego in genere prima delle 8:30 e dopo le 19 e rigorosamente dopo le sconfitte della rioma (quindi spesso), ma come dici tu fino al mercoledì, massimo giovedì, perche dopo 4 giorni dell'elaborazione del lutto ritornano più speranzosi che pria.

peccato questo turno infrasettimanale, altrimenti per Sabato avrebbero parlato di 4-4 come risultato più giusto in quel di Salento.

gustosi i due ragazzotti (maschio e femmina, mi sfuggono i nomi) di TRS che in prima mattinata parlano di rioma a macchinetta. Sono velocissimi, lui soprattutto, lei a volte si concede una pausa di un paio di secondi, a quel punto risubentra lui.

per dirti il tipo.. Osvaldo fu espulso (a Bergamo) e lei sentenziò il giorno dopo: ''E no, caro Osvaldo, sei bravo e sei pure bello come il sole, ma non puoi lasciare la roma in 10 precludendogli la possibilità di recuperare la partita (1-4 il risultato finale).

lui, sempre a velocità doppia rispetto a un Magni o un Bernardini, quando la Lazio vince prova ad andare nel discorso del calcioscommesse, altrimenti parla bene di Lamela e Borini, pregustando una miniremontada ogni volta.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Ilario : il calcio italiano ormai è al capolinea, ma come si può parlare ancora di Nesta e Seedorf che si accordano con la juventus... ma non si parla mai di giovani...

Cambia argomento e passa alla rioma

" Allora, secondo voi la rioma il prossimo anno deve ripartire da totti?"

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.522
Citazione di: andyco il 11 Apr 2012, 12:48
Radio Radio

Ilario : il calcio italiano ormai è al capolinea, ma come si può parlare ancora di Nesta e Seedorf che si accordano con la juventus... ma non si parla mai di giovani...

Cambia argomento e passa alla rioma

" Allora, secondo voi la rioma il prossimo anno deve ripartire da totti?"

:rotfl2:

Ma che non lo sai che il capitano è un ragazzino? Ancora chiamano uno di 28 anni capitan futuro....

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Mannaggia la miseriaccia... :D

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Alè. Da scudetto pure in questa classifica.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/04/12/news/totti_osvaldo_terzo_posto-33190024/

CON TOTTI E OSVALDO UNA ROMA A RITMO-MILAN - Insieme non avevano mai segnato, prima di mercoledì notte. Eppure, insieme hanno costruito le poche gioie della stagione romanista. Totti e Osvaldo, oggi, sono i leader della Roma... Dodici volte insieme dal primo minuto per Francesco e Daniel. Dodici gare in cui i rendimento della Roma non è inferiore a quello del Milan. Con i due attaccanti in campo dall'inizio, la Roma ha realizzato 24 punti, due in media a incontro: una marcia del tutto simile a quella del Milan (2,06).

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 19:13
Alè. Da scudetto pure in questa classifica.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/04/12/news/totti_osvaldo_terzo_posto-33190024/

CON TOTTI E OSVALDO UNA ROMA A RITMO-MILAN - Insieme non avevano mai segnato, prima di mercoledì notte. Eppure, insieme hanno costruito le poche gioie della stagione romanista. Totti e Osvaldo, oggi, sono i leader della Roma... Dodici volte insieme dal primo minuto per Francesco e Daniel. Dodici gare in cui i rendimento della Roma non è inferiore a quello del Milan. Con i due attaccanti in campo dall'inizio, la Roma ha realizzato 24 punti, due in media a incontro: una marcia del tutto simile a quella del Milan (2,06).
incredibili
INCREDIBILI

je fai un topic apposta pe' pijalli per il culo, e una settimana dopo già t'hanno risuperato

Discussione precedente - Discussione successiva