Citazione di: Dissi il 11 Apr 2012, 10:49
anche tu ascolti 105.6 la mattina ? 
io non me lo perdo mai, almeno fino al martedì / mercoledì dopo le sconfitte della maggica. verso fine settimana la boria riprende il sopravvento e ricominciano con il annamo, vincemo, sfonnamo e non mi divertono più
stamattina purtroppo è mancato l'intervento telefonico della signora annamaria, la mia preferita: una pora mentecatta che se la prende sempre con quelli che hanno telefonato prima fino al punto in cui i due speaker sono costretti a chiudere la chiamata, imperdibile 
sì, mi collego in genere prima delle 8:30 e dopo le 19 e rigorosamente dopo le sconfitte della rioma (quindi spesso), ma come dici tu fino al mercoledì, massimo giovedì, perche dopo 4 giorni dell'elaborazione del lutto ritornano più speranzosi che pria.
peccato questo turno infrasettimanale, altrimenti per Sabato avrebbero parlato di 4-4 come risultato più giusto in quel di Salento.
gustosi i due ragazzotti (maschio e femmina, mi sfuggono i nomi) di TRS che in prima mattinata parlano di rioma a macchinetta. Sono velocissimi, lui soprattutto, lei a volte si concede una pausa di un paio di secondi, a quel punto risubentra lui.
per dirti il tipo.. Osvaldo fu espulso (a Bergamo) e lei sentenziò il giorno dopo: ''E no, caro Osvaldo, sei bravo e sei pure
bello come il sole, ma non puoi lasciare la roma in 10 precludendogli la possibilità di recuperare la partita (1-4 il risultato finale).
lui, sempre a velocità doppia rispetto a un Magni o un Bernardini, quando la Lazio vince prova ad andare nel discorso del calcioscommesse, altrimenti parla bene di Lamela e Borini, pregustando una miniremontada ogni volta.