Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Io la prendo con molta filosofia..anche con la squadra al completo sarebbe stato difficile far punti a torino e magari perdevi e a novara andavi senza radu , konko e qualcun altro.
Per cui domani se perdiamo pazienza , purchè devastiamo il novara.
Qualunque cosa riuscissimo ad ottenere contro i gobbi sarà , ovviamente , ben accetto.

Cmq Reja ha fatto capire che vuole 4 punti tra le trasferte piemontesi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: VolaLazioVola il 10 Apr 2012, 13:30
Cana centrale forse, con gonzalez e scaloni sugli esterni...???

Ma Cana ha recuperato? La difesa a tre no per favore, non sappiamo assimilare questo schema e quelli corrono a mille, ce fanno male

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Non abbiamo gli uomini per fare la difesa a 3 e rischiamo un'imbarcata in stile palermo.

Io farei :

Marchetti

Scaloni
Diakite
Biava
Garrido

Ledesma
Matuzalem

Gonzalez
Mauri
Candreva

Rocchi

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Marchetti

Scaloni
Diakitè
Biava
Garrido

Gonzalez
Ledesma
Brocchi
Candreva

Mauri

Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Formazione quasi obbligata, io proverei Hernanes dall'inizio, mi aspetto sempre un flash, una giocata, al limite se non rende nella ripresa si fa entrare Candreva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Perdere Radu e Konko in un colpo solo, è una bella botta. Io sono per far giocare Scaloni e Garrido. Eviterei Zauri a tutti i costi. Il problema è che loro sulle corsie laterali sono molto temibili e veloci. Ci sarà da soffrire, si sapeva. Ma non per questo si parte battuti.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 13:47
Cmq Konko è una cosa allucinante.

da preziosi abbiamo preso quasi sempre pacchi :x
altro che amicizia... :X(
mercato solo all' estero :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Mah...io spero che sia stata solo pretattica...non voglio pensare che Reja sia cosi folle da cambiare modulo perdipiù schierando Cana e Scaloni fuori ruolo.

Marchetti
Diakitè Cana Biava
Gonzalez Ledesma Matuzalem Scaloni
Hernanes/Candreva Mauri
Rocchi

Dai, è troppo inverosimile per tenerla solo in considerazione...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
          Gonzalez Ledesma Brocchi
                            Mauri
                          Rocchi

forse troppo schiacciata dietro, io eviterei la difesa a 3 (che poi è a 5) piuttosto giocherei con due uomini per ogni fascia per tentare una superiorità numerica sugli esterni, in mezzo al campo è tosta, sono piú forti fisicamente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: TomYorke il 10 Apr 2012, 13:53
Ma che cosa hanno Konko e Radu?
Radu la solita infiammazione al ginocchio.

Konko non ha niente , a parte la fracitumma.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: TomYorke il 10 Apr 2012, 13:53
Ma che cosa hanno Konko e Radu?

A Konko nun je va.

Radu invece sta in giro pe Roma a fa saluti Rumeni...

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:34
Anche no...lo disse Pato in un intervista non mi ricordo dove. Basta una piccola ricerca su google per verificare ;)

Alexandre Pato si confessa a Simone Stenti, inviato di GQ. Argomenti della chiacchierata? Amore e, ovviamente, sport. Del suo amico Ronaldo dice: "Siamo amici e vorrei che tornasse. Uscirà da ogni difficoltà".

Il giovane talento del Milan ha avuto un impatto decisamente positivo con il nostro campionato, anche se molto diverso, per ritmi e intensità, da quello brasiliano. "Mi ricordo ancora l'entrata che mi ha fatto Ledesma della Lazio, diciamo che mi ha battezzato. Ma mi piace giocare così: si cresce. In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne. Qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma".
L'ambientamento a Milano è stato agevolato dalla presenza di tanti brasiliani nelle fila dei rossoneri, ma a fare da "padre" a Pato è stato proprio Ronaldo.

"Mi piacerebbe tanto, perché ora siamo davvero amici. Ronie sta passando un periodo particolare anche per colpa dei media, ma è talmente grande che si riprenderà da tutti gli incidenti, quelli al ginocchio e quelli di immagine. Da quando è in Brasile non ci sentiamo più spesso. Ma in tempi normali ci scriviamo tutti i giorni via Messenger e non parliamo mai di calcio. Mi chiede sempre se ho bisogno. Se ci penso, è pazzesco: era il mio idolo e ora è un amico-amico".

Poi il discorso finisce su Kakà, brasiliano ed evangelico come lui, che è arrivato vergine al matrimonio; un pensiero che non passa nemmeno per la testa di Alexandre: "Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Konko, ma pure Radu, sono tragedie, non è possibile che stiano sempre fuori.
Serve gente affidabile nei ruoli chiave, specie se per riserva hai zauri,scaloni e garrido. Speriamo che col  prossimo mercato si provveda in tal senso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:56
A Konko nun je va.

Radu invece sta in giro pe Roma a fa saluti Rumeni...

Me sembra giusto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 13:56
Alexandre Pato si confessa a Simone Stenti, inviato di GQ. Argomenti della chiacchierata? Amore e, ovviamente, sport. Del suo amico Ronaldo dice: "Siamo amici e vorrei che tornasse. Uscirà da ogni difficoltà".

Il giovane talento del Milan ha avuto un impatto decisamente positivo con il nostro campionato, anche se molto diverso, per ritmi e intensità, da quello brasiliano. "Mi ricordo ancora l'entrata che mi ha fatto Ledesma della Lazio, diciamo che mi ha battezzato. Ma mi piace giocare così: si cresce. In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne. Qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma".
L'ambientamento a Milano è stato agevolato dalla presenza di tanti brasiliani nelle fila dei rossoneri, ma a fare da "padre" a Pato è stato proprio Ronaldo.

"Mi piacerebbe tanto, perché ora siamo davvero amici. Ronie sta passando un periodo particolare anche per colpa dei media, ma è talmente grande che si riprenderà da tutti gli incidenti, quelli al ginocchio e quelli di immagine. Da quando è in Brasile non ci sentiamo più spesso. Ma in tempi normali ci scriviamo tutti i giorni via Messenger e non parliamo mai di calcio. Mi chiede sempre se ho bisogno. Se ci penso, è pazzesco: era il mio idolo e ora è un amico-amico".

Poi il discorso finisce su Kakà, brasiliano ed evangelico come lui, che è arrivato vergine al matrimonio; un pensiero che non passa nemmeno per la testa di Alexandre: "Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo".

ty Tarà ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 13:56

:lol: oddio questa non la sapevo

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
ma è mai possibile che non riusciamo a fare due partite con gli stessi uomini neanche a distanza di 3 giorni? è allucinante, la società deve seriamente porre rimedio a questa situazione per la prossima stagione. ma ve pare possibile che tocca giocà un altra partita decisiva con Garrido e Scaloni, ancora? voglia iddio che Reja non abbia la malaugurata idea di schierare la difesa a 3, almeno questo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:53
Mah...io spero che sia stata solo pretattica...non voglio pensare che Reja sia cosi folle da cambiare modulo perdipiù schierando Cana e Scaloni fuori ruolo.

Marchetti
Diakitè Cana Biava
Gonzalez Ledesma Matuzalem Scaloni
Hernanes/Candreva Mauri
Rocchi

Dai, è troppo inverosimile per tenerla solo in considerazione...

In nazionale, Cana gioca tranquillamente come centrale difensivo, da noi potrebbe fare quello + arretrato dei tre. Scaloni sulla sinistra no, ma semmai ci sarebe Garrido.

Io onestamente proporrei invece di fare le barricate, tenti di giocarterla con un 3-4-1-2 con Alfaro titolare, che contro una difesa come quella Juve, potrebbe far male.

Discussione precedente - Discussione successiva