Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Io la prendo con molta filosofia..anche con la squadra al completo sarebbe stato difficile far punti a torino e magari perdevi e a novara andavi senza radu , konko e qualcun altro.
Per cui domani se perdiamo pazienza , purchè devastiamo il novara.
Qualunque cosa riuscissimo ad ottenere contro i gobbi sarà , ovviamente , ben accetto.

Cmq Reja ha fatto capire che vuole 4 punti tra le trasferte piemontesi.

Cesio

Citazione di: VolaLazioVola il 10 Apr 2012, 13:30
Cana centrale forse, con gonzalez e scaloni sugli esterni...???

Ma Cana ha recuperato? La difesa a tre no per favore, non sappiamo assimilare questo schema e quelli corrono a mille, ce fanno male

Magnopèl

Sono d'accordo.
Non abbiamo gli uomini per fare la difesa a 3 e rischiamo un'imbarcata in stile palermo.

Io farei :

Marchetti

Scaloni
Diakite
Biava
Garrido

Ledesma
Matuzalem

Gonzalez
Mauri
Candreva

Rocchi

Boom!

4-4-1-1

Marchetti

Scaloni
Diakitè
Biava
Garrido

Gonzalez
Ledesma
Brocchi
Candreva

Mauri

Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Formazione quasi obbligata, io proverei Hernanes dall'inizio, mi aspetto sempre un flash, una giocata, al limite se non rende nella ripresa si fa entrare Candreva

Magnopèl

Cmq Konko è una cosa allucinante.

simcar

Perdere Radu e Konko in un colpo solo, è una bella botta. Io sono per far giocare Scaloni e Garrido. Eviterei Zauri a tutti i costi. Il problema è che loro sulle corsie laterali sono molto temibili e veloci. Ci sarà da soffrire, si sapeva. Ma non per questo si parte battuti.

lazio in my heart

Citazione di: Magnopèl il 10 Apr 2012, 13:47
Cmq Konko è una cosa allucinante.

da preziosi abbiamo preso quasi sempre pacchi :x
altro che amicizia... :X(
mercato solo all' estero :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Mah...io spero che sia stata solo pretattica...non voglio pensare che Reja sia cosi folle da cambiare modulo perdipiù schierando Cana e Scaloni fuori ruolo.

Marchetti
Diakitè Cana Biava
Gonzalez Ledesma Matuzalem Scaloni
Hernanes/Candreva Mauri
Rocchi

Dai, è troppo inverosimile per tenerla solo in considerazione...

TomYorke

Ma che cosa hanno Konko e Radu?

Valon92

Saloni Biava Diakitè Cana Garrido
          Gonzalez Ledesma Brocchi
                            Mauri
                          Rocchi

forse troppo schiacciata dietro, io eviterei la difesa a 3 (che poi è a 5) piuttosto giocherei con due uomini per ogni fascia per tentare una superiorità numerica sugli esterni, in mezzo al campo è tosta, sono piú forti fisicamente.

Magnopèl

Citazione di: TomYorke il 10 Apr 2012, 13:53
Radu la solita infiammazione al ginocchio.

Konko non ha niente , a parte la fracitumma.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: TomYorke il 10 Apr 2012, 13:53

A Konko nun je va.

Radu invece sta in giro pe Roma a fa saluti Rumeni...

:beer:

Tarallo

Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:34
Anche no...lo disse Pato in un intervista non mi ricordo dove. Basta una piccola ricerca su google per verificare ;)

Alexandre Pato si confessa a Simone Stenti, inviato di GQ. Argomenti della chiacchierata? Amore e, ovviamente, sport. Del suo amico Ronaldo dice: "Siamo amici e vorrei che tornasse. Uscirà da ogni difficoltà".

Il giovane talento del Milan ha avuto un impatto decisamente positivo con il nostro campionato, anche se molto diverso, per ritmi e intensità, da quello brasiliano. "Mi ricordo ancora l'entrata che mi ha fatto Ledesma della Lazio, diciamo che mi ha battezzato. Ma mi piace giocare così: si cresce. In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne. Qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma".
L'ambientamento a Milano è stato agevolato dalla presenza di tanti brasiliani nelle fila dei rossoneri, ma a fare da "padre" a Pato è stato proprio Ronaldo.

"Mi piacerebbe tanto, perché ora siamo davvero amici. Ronie sta passando un periodo particolare anche per colpa dei media, ma è talmente grande che si riprenderà da tutti gli incidenti, quelli al ginocchio e quelli di immagine. Da quando è in Brasile non ci sentiamo più spesso. Ma in tempi normali ci scriviamo tutti i giorni via Messenger e non parliamo mai di calcio. Mi chiede sempre se ho bisogno. Se ci penso, è pazzesco: era il mio idolo e ora è un amico-amico".

Poi il discorso finisce su Kakà, brasiliano ed evangelico come lui, che è arrivato vergine al matrimonio; un pensiero che non passa nemmeno per la testa di Alexandre: "Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo".

Murmur

Konko, ma pure Radu, sono tragedie, non è possibile che stiano sempre fuori.
Serve gente affidabile nei ruoli chiave, specie se per riserva hai zauri,scaloni e garrido. Speriamo che col  prossimo mercato si provveda in tal senso.

TomYorke

Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:56
A Konko nun je va.

Radu invece sta in giro pe Roma a fa saluti Rumeni...

Me sembra giusto!

dani2110

Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 13:56
Alexandre Pato si confessa a Simone Stenti, inviato di GQ. Argomenti della chiacchierata? Amore e, ovviamente, sport. Del suo amico Ronaldo dice: "Siamo amici e vorrei che tornasse. Uscirà da ogni difficoltà".

Il giovane talento del Milan ha avuto un impatto decisamente positivo con il nostro campionato, anche se molto diverso, per ritmi e intensità, da quello brasiliano. "Mi ricordo ancora l'entrata che mi ha fatto Ledesma della Lazio, diciamo che mi ha battezzato. Ma mi piace giocare così: si cresce. In Brasile prendi la palla e puoi stare 20 secondi con la testa alta a pensare che farne. Qui dopo tre secondi, se non la passi, arriva Ledesma".
L'ambientamento a Milano è stato agevolato dalla presenza di tanti brasiliani nelle fila dei rossoneri, ma a fare da "padre" a Pato è stato proprio Ronaldo.

"Mi piacerebbe tanto, perché ora siamo davvero amici. Ronie sta passando un periodo particolare anche per colpa dei media, ma è talmente grande che si riprenderà da tutti gli incidenti, quelli al ginocchio e quelli di immagine. Da quando è in Brasile non ci sentiamo più spesso. Ma in tempi normali ci scriviamo tutti i giorni via Messenger e non parliamo mai di calcio. Mi chiede sempre se ho bisogno. Se ci penso, è pazzesco: era il mio idolo e ora è un amico-amico".

Poi il discorso finisce su Kakà, brasiliano ed evangelico come lui, che è arrivato vergine al matrimonio; un pensiero che non passa nemmeno per la testa di Alexandre: "Non sono mica Kakà, io. Sono evangelico, ma non è che seguo alla lettera il Vangelo".

ty Tarà ;)

giggio

Citazione di: Tarallo il 10 Apr 2012, 13:56

:lol: oddio questa non la sapevo

Contenuto sponsorizzato

cersius

ma porca di quella .. maledetta.  :x
ma è mai possibile che non riusciamo a fare due partite con gli stessi uomini neanche a distanza di 3 giorni? è allucinante, la società deve seriamente porre rimedio a questa situazione per la prossima stagione. ma ve pare possibile che tocca giocà un altra partita decisiva con Garrido e Scaloni, ancora? voglia iddio che Reja non abbia la malaugurata idea di schierare la difesa a 3, almeno questo.

skizzo87

Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 13:53
Mah...io spero che sia stata solo pretattica...non voglio pensare che Reja sia cosi folle da cambiare modulo perdipiù schierando Cana e Scaloni fuori ruolo.

Marchetti
Diakitè Cana Biava
Gonzalez Ledesma Matuzalem Scaloni
Hernanes/Candreva Mauri
Rocchi

Dai, è troppo inverosimile per tenerla solo in considerazione...

In nazionale, Cana gioca tranquillamente come centrale difensivo, da noi potrebbe fare quello + arretrato dei tre. Scaloni sulla sinistra no, ma semmai ci sarebe Garrido.

Io onestamente proporrei invece di fare le barricate, tenti di giocarterla con un 3-4-1-2 con Alfaro titolare, che contro una difesa come quella Juve, potrebbe far male.