Juventus-Lazio

Aperto da lazio in my heart, 08 Apr 2012, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 16:48
Reja è qualcosa di incredibile

Qui andiamo oltre l'umana comprensione. Sembra che davvero stiamo andando a Torino per perdere.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Out di nuovo Radu e Konko , costretti co sto modulo , speriamo solo che Rocchi riesca a prendere palla anche perche' la juve corre a 1000 , nel pomeriggio speriamo nel pareggio della Rioma vs Udinese mentre il Napoli vincera contro l'atalanta e noi speriamo di portare un punticino a casa cosi rimaniamo a +3 sempre !!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 16:52
Qui andiamo oltre l'umana comprensione. Sembra che davvero stiamo andando a Torino per perdere.
vista la vittoria di sabato io spero ( speravo) che la Lazio avrebbe cercato di giocarsela...bo quella squadra la vedo a fare il catenaccio puro, ma sappiamo tutti che la Lazio spesso prende gol e quindi potrebbe non bastare fare il catenaccio...Candreva poi deve giocare

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Questa mi seembra una formazione al quanto rinunciataria. Obiettivo dichiarato lo 0-0 con barricate dal primo minuto. Davanti siamo leggeri, e rinunciare contemporaneamente a Candreva ed Hernanes, perdiamo molto in avanti. Poi speriamo che i fatti mi smentiscono, ma consegnare tutto il campo alla Juve come abbiamo fatto con il napoli dopo il gol di Candreva, non mi sembra una buona idea. Forse l'obiettivo è ingabbiare  Pirlo, e farli impostare con i tre dietro. Vedremo dietro.

Mi associo alla richiesta fatta da altri, chi è Pasquetto? Mai sentito nominare nella primavera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 16:52
Se quella sarà la formazione è veramente senza senso
la partita in cui non hai nulla da perdere, NULLA! Loro sono più forti, si giocano lo scudetto in casa e ci mettiamo a fare esperimenti?
Reja dacci retta: GIOCATELA con il modulo che ha dato maggiori soddisfazioni a questa squadra

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: elbandido il 10 Apr 2012, 16:57
Se quella sarà la formazione è veramente senza senso
la partita in cui non hai nulla da perdere, NULLA! Loro sono più forti, si giocano lo scudetto in casa e ci mettiamo a fare esperimenti?
Reja dacci retta: GIOCATELA con il modulo che ha dato maggiori soddisfazioni a questa squadra
d'accordo pienamente..

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non capisco: Scaloni/Garrido al derby sì, domani no?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io sto ancora aspettando risposte da chi difendeva konko, so spariti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: charlie il 10 Apr 2012, 16:59
non capisco: Scaloni/Garrido al derby sì, domani no?
Reja "specula"
la romamerda gioca col 4-3-1-2 e noi uguale
la juvemerda gioca col 3-5-2 e noi dobbiamo fare uguale
bah!
Reja se riesci a strappare punti a Torino con quella formazione giuro che non metterò mai più bocca sulle tue scelte

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2012, 17:03
Veramente anche al derby era 4-2-3-1.
è vero
ho detto na fregnaccia  :=))
però è vero che spesso Reja opta per mettersi in maniera speculare all'avverario

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
non ci voglio credere alla difesa a 3...spero sia solo pretattica (che poi, vorrei capire, a cosa servirebbe la pretattica? non è che la juve imposta la sua partita in base alla nosta linea difensiva).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Un plebiscito contro quest'intenzione di Reja.

Palermo non è servita.

P.s. Ma chi è pasquetto? :))

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Dai, la difesa a 3 per farci impallinare di nuovo come colombe...visto che noi non la studiamo, buttiamo 3 tizi in difesa pensando che serva a qualcosa...c'hanno aperto a Palermo, contro una squadra che è una pallida imitazione di quella degli altri anni, e andiamo a giocare così contro la squadra col gioco più "automatizzato" del campionato...ottimo.
Non capisco perchè Scaloni e Garrido non dovrebbero giocare

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ok allora Fabrizio Pasquetto era anche nella lista uefa, e' nato il 20 03 1994 ( ha fatto 18 anni 20 giorni fa ).
Dal profilo facebook sembra un bambino.
Cmq. daje! in bocca al lupo Aquilotto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 17:00
Io sto ancora aspettando risposte da chi difendeva konko, so spariti?

Konko col Napoli ha fatto una partita mostruosa...

Che poi sia soggetto a infortuni lo stiamo appurando e mi sembra di aver sempre detto che l'errore vero della società è stato non comprare oltre a lui anche un sostituto all'altezza.

Ora che vuoi riattaccare il pippotto su Konko? E goditela na vittoria...sempre co sta rivalsa, se sparate a zero su tutto quello che è la Lazio e ne beccate una, non è che tutto quello che dite è legge...magari è una verità contro 300 fregnacce...oppure il mercato estivo della Lazio è stato fallimentare e stamo 3 terzi solo per il livellamento???

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se Pasquetto segna 2 goals poi non fate che sparite eh?

:beer:

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: robylele il 10 Apr 2012, 17:10
se Pasquetto segna 2 goals poi non fate che sparite eh?

:beer:

madonna pensa che emozione pe sto ragazzino se dovesse esordire domani!
( e segnare poi nun ne parlamo )

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 10 Apr 2012, 17:09
mi sembra di aver sempre detto che l'errore vero della società è stato non comprare oltre a lui anche un sostituto all'altezza.
Beh, se mi chiamo Lazio e spendo 5 (dicasi cinque) milioni di € per acquistare il titolare di fascia direi che sarebbe lecito aspettarsi di non pensare troppo a chi è la sua riserva.
Comunque non serve avere ragione, è sufficiente scorrere i tabellini delle sue stagioni per averla.

Discussione precedente - Discussione successiva