Citazione di: NBA-LAZIO il 10 Apr 2012, 19:40
Konko ha avuto parecchi problemi prima di venire alla Lazio quindi per lui è normale questo domani gioco dopodomani no.
Konko ha avuto problemi nei primi due anni che è stato in Spagna. A Crotone, Siena e Genoa non ha mai avuto problemi. Poi ci sono state appunto le due stagioni in Spagna infelici (dove ha cmq fatto quasi 50 presenze) prima della scorsa dove numeri alla mano ha fatto 32 Partite tra Spagna e Italia. Ripeto, è errato dipingerlo come il Del Nero della situazione ma fa comodo evidentemente.
CitazioneSulla gestione posso essere d'accordo ma proprio per questo sapendo che è un giocatore discontinuo fisicamente devi avere un alternativa di livello altrimenti oltre la sola hai pure la beffa.
Eh appunto, mi sembra di averlo scritto.
CitazioneOpinione tua, per me di giocatori dello stesso livello di konko si trovano eccome e pure integri fisicamente.
dire semplicemente che ci sono è facile...
CitazioneIl problema è che radu prima non aveva questi problemi, ultimamente sta patendo quell'operazione al ginocchio che da quanto ho capito si porterà avanti per tutta la carriera.
Allora si ritirasse dal calcio giocato.