Non so voi, ma per me e' fantastica sta cosa....

Aperto da Aqua Caliente, 08 Apr 2012, 09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
una sputtanata gigantesca.
attaccate ar cazzo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.516
Ma adesso daranno il DASPO anche a Silvia84 ?  ;)

(Delfino racconta di aver denunciato l'"invasore", colpevole di aver «stuprato il lavoro che amo». Usa toni forti e solenni anche nel promettere ai «23 ignoranti della sparuta minoranza» («il marcio della nostra società, il fallimento di un genitore») la cacciata dagli stadi: «estirperemo la vostra ignoranza e la butteremo nel cesso. Dopodiché riapriremo le porte degli stadi ai bambini. Adios».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/giulio-delfino-lazio#ixzz1rgFoK4Pi)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: jp1900 il 11 Apr 2012, 00:33
Ma adesso daranno il DASPO anche a Silvia84 ?  ;)

(Delfino racconta di aver denunciato l'"invasore", colpevole di aver «stuprato il lavoro che amo». Usa toni forti e solenni anche nel promettere ai «23 ignoranti della sparuta minoranza» («il marcio della nostra società, il fallimento di un genitore») la cacciata dagli stadi: «estirperemo la vostra ignoranza e la butteremo nel cesso. Dopodiché riapriremo le porte degli stadi ai bambini. Adios».

Leggi il resto: http://www.linkiesta.it/giulio-delfino-lazio#ixzz1rgFoK4Pi)
voglio proprio vedere..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 11 Apr 2012, 00:36
voglio proprio vedere..

vedrai tu che sorpresa che te aspetta ai cancelli dello juventus stadium domani...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: ralphmalph il 11 Apr 2012, 00:38
vedrai tu che sorpresa che te aspetta ai cancelli dello juventus stadium domani...  :)

Dai in fondo e' un bel puteo .......  ;)

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.880
Citazione di: jp1900 il 11 Apr 2012, 00:33

(Delfino racconta di aver denunciato l'"invasore", colpevole di aver «stuprato il lavoro che amo» etc.etc....

Ho seguito il topic con una certa attenzione, ma ovviamente puó essermi sfuggito qualcosa.
Solo in questa citazione leggo "denunciato".
Non ho ancora capito se la persona che in sala stampa si è sentita minacciata, aggredita, insultata, impedita nel proprio lavoro (che ama, leggo...) non ho capito, dicevo, se ha sporto regolare denuncia.
Oppure si è affidata alla moderna Giustizia "mediatica" e basta?
Credo una denuncia solerte fosse doverosa, tantopiú che conosce nome e cognome dell'autore del gesto...
Se non sbaglio ha anche detto qualcosa tipo: chiedo il daspo! È come se a me il vicino di casa mi rubasse la rivista che arriva in abbonamento e con la bava alla bocca dicessi alla polizia: je dovete dá 15 mesi!!!

PS
piccola nota polemica con i partecipanti al topic: mi sembra si stia esagerando con l'appellativo "cetaceo".
Capisco l'automatico collegamento ma vi ricordo che "il cetaceo" è sempre stato riferito ad un'altra persona.
Anch'essa giornalista (?), dipendente rai, appassionata degli stessi colori e ancor piú infatuata del capitone...
Ma di tutt'altro "peso"...  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: emi-grato il 11 Apr 2012, 00:52
Ho seguito il topic con una certa attenzione, ma ovviamente puó essermi sfuggito qualcosa.
Solo in questa citazione leggo "denunciato".
Non ho ancora capito se la persona che in sala stampa si è sentita minacciata, aggredita, insultata, impedita nel proprio lavoro (che ama, leggo...) non ho capito, dicevo, se ha sporto regolare denuncia.
Oppure si è affidata alla moderna Giustizia "mediatica" e basta?
Credo una denuncia solerte fosse doverosa, tantopiú che conosce nome e cognome dell'autore del gesto...
Se non sbaglio ha anche detto qualcosa tipo: chiedo il daspo! È come se a me il vicino di casa mi rubasse la rivista che arriva in abbonamento e con la bava alla bocca dicessi alla polizia: je dovete dá 15 mesi!!!

PS
piccola nota polemica con i partecipanti al topic: mi sembra si stia esagerando con l'appellativo "cetaceo".
Capisco l'automatico collegamento ma vi ricordo che "il cetaceo" è sempre stato riferito ad un'altra persona.
Anch'essa giornalista (?), dipendente rai, appassionata degli stessi colori e ancor piú infatuata del capitone...
Ma di tutt'altro "peso"...  :beer:

Ti rispondo io.
Seguendo quello che dice il curioso ha sporto regolare denuncia (sperando che i carabinieri gli abbiano risposto "manname 'na mail").
Anche da quello che ci arriva dal buon Fantauzzi, la denuncia è partito.

Per quanto riguarda il cetaceo, non hai tutti i torti... :sisisi:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Fateme capi'

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ora mi chiedo, a cosa è servito alzare i toni con Cucchi?

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: Boom! il 11 Apr 2012, 10:46
Ora mi chiedo, a cosa è servito alzare i toni con Cucchi?

C'era una volta un uomo col violino che si era perso nella giungla. Passa un leone con l'intenzione di mangiarselo ma al suono della sua musica gli si ferma accanto incantato ad ascoltarlo. E' lo stesso anche con un secondo leone, poi con un terzo, un quarto, e così via. Il decimo leone fa un gran balzo e se lo pappa. Mentre gli altri commentano sconsolati "ecco fatto, è arrivato il sordo..".

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Mi sono letto 32 pagine, so' due ore che rido come 'no scemo.
Questo personaggio non ha una dignità.
Siete stati tutti dei grandi, questa credo che sia la strada da seguire, sputtanare chi non fa il proprio lavoro in modo professionale.
Basta fare i superiori, anche se io non l'ho mai fatto anzi ho sempre risposto per le rime, spesso ho mandato mail in giro a chiunque parlava male della mia Lazio.
Da oggi so che c'è un popolo pronto a combattere per la Lazio, avanti così, non dobbiamo più fargliene passare una, si sono abituati troppo bene.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
a proposito da oggi ho 2 nuovi eroi ....... il mitico Fantauzzi col suo attaccate al c.... e De Martino con suo "manname na mail"
Strepitosi tutti e due !

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Perché offendete i cetacei? animali intelligenti e utili al contrario delle due bestie che avete citato, non si fa!

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lasciate Cucchi fuori da questa storia perchè non c'entra niente e se c'è 1 in rai che è veramente un professionista serio(oltre che grandissimo laziale) è lui

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: And159 il 11 Apr 2012, 11:19
Lasciate Cucchi fuori da questa storia perchè non c'entra niente e se c'è 1 in rai che è veramente un professionista serio(oltre che grandissimo laziale) è lui

D'accordo.

Domizio

*
Lazionetter
* 2.653
Citazione di: And159 il 11 Apr 2012, 11:19

Eccerto, ma il fesso della situazione esce sempre fuori ..

Discussione precedente - Discussione successiva