Citazione di: jp1900 il 11 Apr 2012, 00:33
(Delfino racconta di aver denunciato l'"invasore", colpevole di aver «stuprato il lavoro che amo» etc.etc....
Ho seguito il topic con una certa attenzione, ma ovviamente puó essermi sfuggito qualcosa.
Solo in questa citazione leggo "denunciato".
Non ho ancora capito se la persona che in sala stampa si è sentita minacciata, aggredita, insultata, impedita nel proprio lavoro (che ama, leggo...) non ho capito, dicevo, se ha sporto regolare denuncia.
Oppure si è affidata alla moderna Giustizia "mediatica" e basta?
Credo una denuncia solerte fosse doverosa, tantopiú che conosce nome e cognome dell'autore del gesto...
Se non sbaglio ha anche detto qualcosa tipo: chiedo il daspo! È come se a me il vicino di casa mi rubasse la rivista che arriva in abbonamento e con la bava alla bocca dicessi alla polizia: je dovete dá 15 mesi!!!
PS
piccola nota polemica con i partecipanti al topic: mi sembra si stia esagerando con l'appellativo "cetaceo".
Capisco l'automatico collegamento ma vi ricordo che "il cetaceo" è sempre stato riferito ad un'altra persona.
Anch'essa giornalista (?), dipendente rai, appassionata degli stessi colori e ancor piú infatuata del capitone...
Ma di tutt'altro "peso"...