Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.440
Totalmente d'accordo con te!

Avrei qualche osservazione supplementare sul fatto che sia cresciuto (anche lì?) e su quella frase relativa ai centimetri (e te credo che poi bisogna essere vigili e, aggiungerei, attenti a ciò che avviene alle spalle)

ahahahah
questo non lo so, però al limite potremmo chiedere lumi alle punte che si marca

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
I Laziali tutti si renderanno conto nella loro totalita' si renderanno conto di quanto e' forte Diakite' appena cominceranno a fioccare le offerte delle strisciate e dei top club Inglesi e tedeschi.....

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Prendetemi per folle, ma io domani lo farei giocare ancora titolare insieme a Biava.
Dias in panca.

porgascogne

Visitatore
Prendetemi per folle, ma io domani lo farei giocare ancora titolare insieme a Biava.
Dias in panca.

il problema manco se deve porre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Dias in panca.

Altro che folle, sarebbe la cosa più logica, vista la differenza di prestazioni tra i due.
Ma Dias ha già recuperato?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: porgascogne il 10 Apr 2012, 09:39
il problema manco se deve porre
anche perchè Dias almeno per altre 2 o 3 partite non è a disposizione

blow

*
Lazionetter
* 20.008
perfetto, temevo il suo rientro.... :o :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo ripeto: per rendimento il miglior centrale della stagione, senz'altro meglio di Dias.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
l'ho già scritto, il problema per diakitè è restare fuori, se non gioca con continuità ne risente moltissimo nelle prestazioni, viceversa quando fà più partite consecutive il suo rendimento sale.
E' così da sempre e sono stupito che i tecnici non se ne siano mai accorti. Anche quest'anno, perso il posto da titolare per esclusionie e per quella stupida espulsione a genova ha stentato a riprendere il ritmo.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Lo sai che c'è, che tutti i difensori chi di piu chi meno sbagliano, quindi vai Modibo senza paura di sbagliare gioca concentrato e voglioso!

romamerda

*
Lazionetter
* 983
No ma vorrei capì una cosa, che avrebbe Diakitè da invidiare a Bonucci Barzagli o Chiellini?  Diakitè è forte, è il miglior centrale che abbiamo e secondo me anche come terzino destro con la potenza che ha potrebbe essere devastante, Diakitè deve essere titolare speriamo che dall'anno prossimo sia così perchè vedere Biava in campo e non Diakitè è follia secondo me.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ieri altra prova convincente. Sta dimostrando continuità, decisamente positiva la sua stagione.

est1900

Visitatore
A parte il fatto che il primo gol è colpa sua, concordo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.928
Citazione di: romamerda il 10 Apr 2012, 11:29
... Diakitè deve essere titolare speriamo che dall'anno prossimo sia così perchè vedere Biava in campo e non Diakitè è follia secondo me.
Dipende da chi sarà l'allenatore...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2012, 10:16
sai non ho rivisto l'azione , comunque lui tiene in gioco quagliarella non credo Pepe...Pepe era tenuto in gioco un po' da tutti mesa..

romamerda

*
Lazionetter
* 983

Il primo gol è una gemma di Andrea Pirlo il centrocampista più forte del mondo, Diaki ieri è stato grande

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 10:24
sai non ho rivisto l'azione , comunque lui tiene in gioco quagliarella non credo Pepe...Pepe era tenuto in gioco un po' da tutti mesa..

Esattamente; piuttosto è dall'inizio dell'anno che prendiamo sti gol per fare il fuorigioco dentro l'area di rigore, una cosa che secondo me (con la nuova regola) non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

Io la chiamo invenzione di pirlo con un tempismo d'inserimento perfetto di pepe.

Vabbene vedere sempre l'errore dei nostri. ma ogni tanto qualche merito l'avversario lo ha.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Effettivamente sull'episodio si, è stato poco reattivo, però Pepe ha fatto una prodezza e nel complesso Modibo mi ha dato la sensazione di essere padrone dell'area in una partita infuocata dalle sue parti.

Discussione precedente - Discussione successiva