Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
dalle audizioni di Dainelli e Milanetto(credo)  di oggi si capira' molto, anche perche' si parlera' di Lazio-Genoa

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Eagle70 il 12 Apr 2012, 10:51
Esatto.
Mi sembra ovvio che nelle intercettazioni, che ci saranno sicuramente, visto che i due sono amici intimi, non ci sia nulla di penalmente rilevante a carico di Mauri o Brocchi.
Se ci fosse stato anche il minimo accenno di reato Mauri e Brocchi sarebbero stati interrogati in procura o nella caserma dei carabinieri come e' avvenuto per tutti gli indagati eccellenti, a Cremona Bari o Napoli che sia.
Il modus operandi di Palazzi e' chiaro, ma da quello che ho capito e che mi ricordo, interviene solo su reati dal punto di vista etico-sportivo.
Come l'omessa denuncia.
Ed e' secondo me l'unica cosa che possono imputare a Mauri e Brocchi.
E' probabile che nelle intercettazioni Zamperini proponga le combine a Mauri e che questi si rifiuti, omettendo pero' di denunciare il fatto.
E se fosse cosi' la LAZIO NON PUO' RISCHIARE NULLA.

Attenzione, non dare per scontato che le intercettazioni ci siano! I tabulati si possono richiedere dopo aver avuto sospetto del reato, ma le intercettazioni vanno disposte PRIMA.
Zamperini doveva essere vittima di intercettazioni già ai tempi in cui le presunte combine si sono realizzate. Anche questo, è fortemente improbabile, visto che Mauri è stato messo in mezzo mesi dopo e da Gervasoni.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
anche Bentivoglio interrogato, Bentivoglio segno' il rigore per il Bari e prese la gomitata di capitan tugurio derossi, che fu espulso

Eagle70

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 12 Apr 2012, 10:35

Così come non si tratterebbe di una coincidenza che molti degli stessi protagonisti hanno un passato nelle stesse annate della Roma primavera (Paoloni, Zamperini, Corvia eccetera)

PLIN PLON....

che strano.

anche Capitan Futuro faceva parte della combriccola....

Mensura' che nun lo sapevi?????????????????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 11 Apr 2012, 17:26CALCIOSCOMMESSE/ Abete ha fretta: "Sarebbe ingiusto stare fermi in attesa dei tempi delle procure"

abe', sègnatelo: stavolta te sfascio tutto

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e su quali prove deferisci [...]!!!!!!  :x
schifoso, non te sarvi sto giro...SAPPILO!  :asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
credo che ci siano tabulati.

fa molta differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Citazione di: borgorosso il 12 Apr 2012, 11:07
non credo che ci siano intercettazioni.
credo che ci siano tabulati.

fa molta differenza.
Spero che tu abbia ragione, ma chi ti dà queste certezze?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2012, 11:12
Lo hanno scritto i giornali anche perché, all'epoca dei fatti, i due non erano né sospettati né indagati.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2012, 11:02
abe', sègnatelo: stavolta te sfascio tutto

Come ho già detto ieri, già me prudono le mani.
Come ho già detto ieri già sto in zona via Po.
Come ho già detto ieri me faccio arrestà.
Abè, non t'azzardà a mette pressione e fà come ar solito tuo "due pesi e due musure".
STAVOLTA NON PASSI

TESSERA N. 1   100.000 IN PIAZZA - SERI PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

bizio, rifletti
se ci fossero intercettazioni, il fetido partito sotterraneo di de benedetti ed il suo foglio ignobile, se le sarebbero tenuti per loro, anzichè sbandierarle per avere l'appoggio mediatico atto a condannarci?

ricorda solo per un momento che bei servizietti hanno fatto al berlusca, 'sti paladini della democrazia a gettone

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Diciamo che NESSUNO finora ha mai parlato di intercettazioni probanti. Ed essendo scattati arresti in seguito a riscontri molto meno pesanti, sarebbe davvero stranissimo che l'intercettato Mauri fosse ancora in libertà.
Così come sarebbe assurdo che l'intercettato Zamperini, venendogli contestata un' intercettazione telefonica, continuasse a scagionare l'intercettato Mauri.
Perderebbe di rilevanza il sentito dire dello Zingaro Ilievskj o come cazzo se scrive e di Gervasoni, sui quali invece si sta cercando (disperatamente? Il primo sembra che abbia alleggerito ulteriormente la posizione di Mauri) riscontro.
Insomma tutto può essere, ma una procura che avesse intercettazioni probanti contro Mauri perchè dovrebbe richiedere i tabulati e parlare di "quantità sospette di telefonate" conoscendone il contenuto?

Ad oggi non hanno un cazzo, se non la speranza che Mauri confessi chissacché o spuntino nuovi improbabili testimoni.

Che, attenzione attenzione, pare che a Bari appaiano come funghi, con interrogatori secretati e notizie coperte dalla stampa... 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.084
Preciso che la penso come voi sulla Lazio e sul fatto che vogliono metterci in mezzo, ma nessuno di noi può affermare con assoluta certezza che la procura non abbia in mano nulla, tutto qui.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: roby67 il 12 Apr 2012, 11:16
Come ho già detto ieri, già me prudono le mani.
Come ho già detto ieri già sto in zona via Po.
Come ho già detto ieri me faccio arrestà.
Abè, non t'azzardà a mette pressione e fà come ar solito tuo "due pesi e due musure".
STAVOLTA NON PASSI

TESSERA N. 1   100.000 IN PIAZZA - SERI PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Chiedo da profano : se ci sono i tabulati è possibile che siano state intercettate anche le conversazioni o non sempre è possibile avere le intercettazioni di chi je pare ?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 11:27
Chiedo da profano : se ci sono i tabulati è possibile che siano state intercettate anche le conversazioni o non sempre è possibile avere le intercettazioni di chi je pare ?
No, non è possibile.
Devi registrarle le telefonate.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2012, 11:19
nessuno di noi può affermare con assoluta certezza che la procura non abbia in mano nulla, tutto qui.

E su questo credo non ci  sia dubbio.
Però considerando che, quando qualcosa, anche minimo, c'era, la velocità con la quale ci hanno buttato in B è stata inversamente proporzionale a quella con cui totti elabora un pensiero, direi che è un'affermazione fondata.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: genesis il 12 Apr 2012, 11:29
No, non è possibile.
Devi registrarle le telefonate.

O inventarle.
Ci sono tanti dialogisti romanisti disoccupati.

Discussione precedente - Discussione successiva