Mirko

Aperto da JSV23, 06 Apr 2012, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Speriamo in un miracolo, anzi preghiamo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma non sarebbe meglio cancellarlo questo thread, dal momento che per fortuna riporta una notizia errata?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Esprit Libre il 07 Apr 2012, 20:15
Ma non sarebbe meglio cancellarlo questo thread, dal momento che per fortuna riporta una notizia errata?

Cancellarlo no, magari modifichiamo il titolo...

gerdmuller

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gerdmuller il 07 Apr 2012, 21:41
Per favore, modifichiamo il titolo.

Davvero, fa malissimo a leggerlo.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
nella confusione del dopo partita, credo di aver sentito in tv da qualche parte che ci sono buoni segnali, sbaglio?
Dai Mirko nn mollare mai!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
io non toccherei il titolo per scaramanzia......magari lo cambiamo quando si sveglia e sta' bene.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Forza ragazzo forza

Goku

*
Lazionetter
* 974
Lazio, prognosi riservata per Mirko Fersini
Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, che parlavano di un miglioramento, non arrivano conferme circa le condizioni di Mirko Fersini. Il terzino della Lazio Allievi continua a lottare tra la vita e la morte. Come riportato dal Corriere dello Sport, il giovane calciatore è stato sottoposto ad una nuova Tac, che ha confermato lo stato di coma irreversibile in cui versa il ragazzo. Prognosi riservata, dunque, al San Camillo di Roma, mentre crescono le manifestazioni di vicinanza alla famiglia.
Silvana Palazzo

LINK

ps.: Lazionet, cambiate il titolo del topic, grazie.

maxcmax

*
Lazionetter
* 32
Purtroppo in radio hanno detto che Mirko non c'è la fatta

R.P.M.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
mi dispiace veramente tanto. ho un anno in più di lui. riposa in pace, mirko.

Contenuto sponsorizzato

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Spero che le persone che lo amano riescano a trovare la pace. Lui è in paradiso. Solo lì può stare una giovane vita.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Oggi avrebbe compiuto 18 anni, questo il ricordo dell'amico Lorenzo Silvagni.
Da brividi. R.I.P. aquilotto

"Sognavo di festeggiare i miei diciotto anni al tuo fianco, urlando e cazzeggiando come solo io è te sapevamo fare. Avrei voluto sentire anche durante la mia festa la solita frase uscire dalla bocca degli altri "so sempre loro due", "guarda quei due" "sempre Silvagni e Fersini" invece non l'ho sentita.. Non c'eri.. La cosa che odio di più è che per un attimo alla mia festa i sei stato, ma solo in foto e da quelle foto sono uscite lacrime.. Avrei sognato sicuramente di passare i tuoi diciotto anni al tuo fianco, festeggiarli nello spogliatoio per poi continuare a romperti le palle anche se diventato maggiorenne. A starti a fianco non mi stufavo mai, mi facevi divertire e sorridere, e mi facevi sentire sicuro, sicuro perché in ogni cosa che facevo c'eri tu al mio fianco come un fratello a difendermi e a rimproverarmi quando ce n'era bisogno, ma soprattutto a farmi ridere SEMPRE. Vorrei donarti la mia vita per farti capire il bene che ti ho voluto, che ti voglio e che ti vorrò sempre. Mi manchi Mirko mi manchi tanto.. Spero che questo bacio che ti ho lanciato ti arrivi e che magari me ne manderai uno anche tu, auguri fratellino mio tanti auguri, continua a proteggermi come fai ogni giorno.. Mi manchi.."

- Lorenzo Silvagni, giovane attaccante della primavera Laziale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.846

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Sto a piagne ....

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Pure io
Un abbraccio a questo dolcissimo ragazzo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Oggi avrebbe compiuto 18 anni, questo il ricordo dell'amico Lorenzo Silvagni.
Da brividi. R.I.P. aquilotto

"Sognavo di festeggiare i miei diciotto anni al tuo fianco, urlando e cazzeggiando come solo io è te sapevamo fare. Avrei voluto sentire anche durante la mia festa la solita frase uscire dalla bocca degli altri "so sempre loro due", "guarda quei due" "sempre Silvagni e Fersini" invece non l'ho sentita.. Non c'eri.. La cosa che odio di più è che per un attimo alla mia festa i sei stato, ma solo in foto e da quelle foto sono uscite lacrime.. Avrei sognato sicuramente di passare i tuoi diciotto anni al tuo fianco, festeggiarli nello spogliatoio per poi continuare a romperti le palle anche se diventato maggiorenne. A starti a fianco non mi stufavo mai, mi facevi divertire e sorridere, e mi facevi sentire sicuro, sicuro perché in ogni cosa che facevo c'eri tu al mio fianco come un fratello a difendermi e a rimproverarmi quando ce n'era bisogno, ma soprattutto a farmi ridere SEMPRE. Vorrei donarti la mia vita per farti capire il bene che ti ho voluto, che ti voglio e che ti vorrò sempre. Mi manchi Mirko mi manchi tanto.. Spero che questo bacio che ti ho lanciato ti arrivi e che magari me ne manderai uno anche tu, auguri fratellino mio tanti auguri, continua a proteggermi come fai ogni giorno.. Mi manchi.."

- Lorenzo Silvagni, giovane attaccante della primavera Laziale

Brividi forti...tanti auguri a Mirko

portugal

*
Lazionetter
* 1.675

Discussione precedente - Discussione successiva