Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: maumarta il 12 Apr 2012, 12:00
Questo metodo è stato utilizzato per coinvolgere Brocchi.

ecco appunto, non testimonia un cazz 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
la prima volta che usci' la storia delle mille telefonate si disse che erano distribuite in tre anni

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: giggio il 12 Apr 2012, 12:08
la prima volta che usci' la storia delle mille telefonate si disse che erano distribuite in tre anni

si esatto, ma siccome poi si sono resi conto che erano una al giorno, ad ogni nuovo articolo accorciano il periodo.

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Piu che altro Zamperini ha sempre negato il coinvolgimento di Mauri, assurdo che ancora continuino a rompere i [...].Come se io, davanti ad un pubblico ministero nego che Caio mi abbia aiutato a commettere una rapina, e continuano comunque ad indagare Caio..
E comunque è assolutamente risaputo, quasi per antonomasia , che la giustizia sportiva punisce anche senza prove(calciopoli)... abbiamo tutti un po paura , e nutriamo speranze , ma in fondo tutti sappiamo come andra' a finire.Quello che non sanno(loro), e che stavolta  servira' l'esercito...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matteo camillo il 12 Apr 2012, 12:49

E comunque è assolutamente risaputo, quasi per antonomasia , che la giustizia sportiva punisce anche senza prove(calciopoli)...

me arendo

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Gervasoni ha messo in mezzo Mauri dicendo che gli era stato confermato da Gegic al quale a sua volta era stato detto da Zamperini.
Zamperini ha scagionato Mauri affermando che il nostro Stefano non c'entra un cazzo.
Il merdaviglioso duo dell'as repubblica è andato in Macedonia alla ricerca dello scoop ed ha intervistato il latitante Ilievsky il quale ha detto: ma quale Mauri..? Gegic non c'ha capito un cazzo, era Sculli!
Gegic anch'egli latitante intervistato da non ricordo chi avrebbe invece detto di non sapere neanche chi fosse Sculli ed in un secondo momento avrebbe anche alleggerito le accuse su Mauri..
Brocchi è stato messo in mezzo non so da chi... Il quale avrebbe sentito: tutto a posto c'è anche brocc.....
Poi c'è la cella di Formello e la telefonata della shampista ed in ultimo le 1100 telefonate tra Mauri e Zamperini che non si è capito bene se in un anno, due o tre..

Giusto..?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Abete: le modifiche in corsa non esistono

(ANSA) ROMA, 12 APR - "Vediamo se l'assemblea di Milano formulerà una proposta, tutti sappiamo qual è lo scenario di riferimento in cui si opera. Le modifiche in corsa non esistono". Il presidente della Figc, Giancarlo Abete commenta così la decisione di otto club di Serie A di inserire la discussione sulla modifica della responsabilità oggettiva all'odg della prossima assemblea di Lega del 20 aprile. Abete sottolinea pero' che la sede propria per ogni decisione e' il Consiglio Federale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Tra questi 8 club non c'è la Lazio , mi pare.

E inoltre , "le modifiche in corsa non esistono"..stai a vedere che Abete nel suo cervello di mezzo grammo ha pensato che intanto si deferiscono i "colpevoli" di cremona (con relative penalizzazioni) , poi si modifica la legge e i "colpevoli" di bari ne rispondono solo personalmente.
Sapete a cosa mi sto riferendo.

Mi so' spiegato 'na merda , ma tant'è. :DD

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 13:49
"Responsabilita' oggettiva? Vedremo"

(ANSA) ROMA, 12 APR - "Vediamo se l'assemblea di Milano formulerà una proposta, tutti sappiamo qual è lo scenario di riferimento in cui si opera. Le modifiche in corsa non esistono". Il presidente della Figc, Giancarlo Abete commenta così la decisione di otto club di Serie A di inserire la discussione sulla modifica della responsabilità oggettiva all'odg della prossima assemblea di Lega del 20 aprile. Abete sottolinea pero' che la sede propria per ogni decisione e' il Consiglio Federale.

Quindi anche lo scudetto del 2001?!?!?!?!

Abè citofona a Nakata e diglie che nun è successo gnente...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

A no ?!?!!?  Le merde ci hanno vinto uno scudetto.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 13:54

dovrebbero essere Atalanta, Bologna, Cesena, Genoa, Lecce, Novara, Parma e Siena

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660

memoria corta, Abete...Nakata nella riomma del 2000-2001 ti dice niente?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 11:54
per l'omessa denuncia rischia solo il calciatore. la società non rischia nulla

azz.. mi dai una bella notizia, ralph!  :p

Citazione di: genesis il 12 Apr 2012, 11:55
L'interrogatorio andrà così, in grandi linee.

Palazzi: Di che cosa parlavate al telefono ?
Mauri: Donne

calcio, vacanze.

Citazione di: matteo camillo il 12 Apr 2012, 12:49
E comunque è assolutamente risaputo, quasi per antonomasia , che la giustizia sportiva punisce anche senza prove(calciopoli)...

Io non lo sapevo.
Come tu non sapevi che quello che frequenti non é il figlio di Palazzi, se é vero che Palazzi ha due figlie femmine e basta.   :)

porgascogne

Visitatore

Citazione di: Magnopèl il 12 Apr 2012, 13:54

ed è proprio per questo che passerà
8)
qualcuno ha capito che gli conviene sbrigasse prima che esca qualcosa su capetani presenti e futuri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma Huseklepp é sempre blindato dal Birmingham? Che caxo se deve giocà il Birmingham?

Portiamolo a Roma e paghiamogli un soggiorno di una settimanella, nel mio piccolo qualcosa metto pure io..

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: robylele il 12 Apr 2012, 14:44
Ma Huseklepp é sempre blindato dal Birmingham? Che caxo se deve giocà il Birmingham?

Portiamolo a Roma e paghiamogli un soggiorno di una settimanella, nel mio piccolo qualcosa metto pure io..

Dopo tanti anni alla corte di Sir Capello al mammasantissima Baldini sono rimaste tante buone amicizie in Inghilterra...

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Cazzate del web il figlio maschio c'è roby presuntuoso rosicone non e' che sei della Roma?

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Citazione di: matteo camillo il 12 Apr 2012, 15:22
Cazzate del web il figlio maschio c'è roby presuntuoso rosicone non e' che sei della Roma?

Roby, ma che ci combini? dopo quasi 13000 post veniamo a scoprire che sei della maggica?
Ce lo dici un bel Romammerda?  :D

Comunque si spiega tutto. Il figlio - ovviamente segreto - di Palazzi tifa Roma e obbliga il padre a perseguire la Lazio a tutti i costi, ricattandolo di rivelare la sua identità alla moglie ed alle altre due figlie.

Discussione precedente - Discussione successiva