Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 11 Apr 2012, 19:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Con tutto che c'hanno asfaltato in tutta la partita,vorrei segnalare alcune cose:

Rigore su Diakite   
Espulsione Quagliarella 
Espulsione di Kozac ridicola

La partita è finita al minuto 82 quando un fenomeno batte una punizione per il  2 a 1

Complimenti alla Juve

Però l'arbitro anche ieri ci ha dato un segnale....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 12 Apr 2012, 15:28
Con tutto che c'hanno asfaltato in tutta la partita,vorrei segnalare alcune cose:

Rigore su Diakite   
Espulsione Quagliarella 

La partita è finita al minuto 82 quando un fenomeno batte una punizione per il  2 a 1

Complimenti alla Juve

ma voi siete convinti che c'è rigore su Diakitè?e namo su...ieri meritavamo di perdere e abbiamo perso , c entra poco l'arbitro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 15:35
ma voi siete convinti che c'è rigore su Diakitè?e namo su...ieri meritavamo di perdere e abbiamo perso , c entra poco l'arbitro

sì, era rigore ed espulsione per atteggiamento violento

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sì, era rigore ed espulsione per atteggiamento violento
si è fucilazione immediata per chiellini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

non mi sto attaccando a niente. La partita meritavi di perderla,su questo non discuto.

Chiellini va dritto verso Diakitè con il gomito alto. Rigore ed espulsione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gregor il 12 Apr 2012, 15:43
non mi sto attaccando a niente. La partita meritavi di perderla,su questo non discuto.

non sono d'accordo , non credo che la palla fosse in gioco ancora, magari si doveva ribattere il calcio d'angolo e sopratutto mi sembra che ci siano diversi contatti di quel tipo...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 15:45
non sono d'accordo , non credo che la palla fosse in gioco ancora, magari si doveva ribattere il calcio d'angolo e sopratutto mi sembra che ci siano diversi contatti di quel tipo...

Fabri', a parti invertite Diakité era espulso e tu dicevi che era giusto.

giuswisi

*
Lazionetter
* 185
sta storia che il primo tempo si doveva perdere con 2  o 3 gol di scarto io non la condivido non è coplpa nostra se gli attaccanti della Nuova Moggese sono scarsi e noi abbiamo un gran portiere. Sul piano del gioco è vero che ci hanno dominato ma il calcio  è chi segna vince. Nel secondo tempo la partita è sta molto equilibrata e  l'episodio del calcio di punizione mi lascia perplesso perchè quando calcia  Del Piero l'arbitro parla con Pirlo e non riesco a capire se e quando ha fischiato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2012, 15:45

Se fosse così (l'evidenziato) sarebbe ancora peggio: fallo violento a palla ferma.

Non ci sono diversi contatti di quel tipo,sono altri i contatti che avvengono dentro l'aria.Si può prendere posizione,fare blocco,quello che vuoi,ma andare dritto col gomito alto sul giocatore più pericoloso nel gioco aereo è da punire

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: gregor il 12 Apr 2012, 15:28

Rigore su Diakite   
Espulsione Quagliarella 

Complimenti alla Juve

Su Diakitè non c'era rigore perchè avviene quando la palla ancora non è in gioco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gregor il 12 Apr 2012, 15:43

100% .

Lo stesso chiellini che forse doveva già stare in doccia.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 16:04
Su Diakitè non c'era rigore perchè avviene quando la palla ancora non è in gioco.

Citazione di: gregor il 12 Apr 2012, 15:52
Se fosse così (l'evidenziato) sarebbe ancora peggio: fallo violento a palla ferma.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: spook il 11 Apr 2012, 21:01
Ma non era fuorigioco?

Me lo sono chiesto cento volte anche io.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Il gioco era fermo, perciò niente rigore.

Ciò non toglie che i ladri strisciati dovevano restare in 10 e quella merda di Chiellini (non per niente ha trascorsi piscioruggine) andare a farsi la doccia anzitempo.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Partita simile a Lazio-vaslui, primo tempo dovevamo stare 3-0, poi per un episodio la partita è cambiata, come poteva cambiare juve-Lazio.

aquilachepensa

Visitatore
Oggi pomeriggio, da ilarioilario, c'era quella merd.accia di orsi e quel signore di nome Pruzzo: si stavano elencando i quattro o cinque  fallacci di chiellini (non credo che quando si parla di Lazio si esageri, quindi era vero) e orsi lo ha giustificato, mentre Pruzzo ha dichiarato che era da condannare (forse, fucilare).
Comunque, la juve è sempre la solita ladrona, all'andata ce l'ha rubata e al ritorno, pure! E se ripenso a come viene esaltato quell'essere visci.do di del piero, mi sale la rabbia..........ricordate quando si procurò un rigore, buttandosi a terra senza che nessuno l'avesse toccato? E poi segnò lui il penalty esultando esageratamente con quel sorriso a 32 denti e quella lingua sch.fosa di fuori......................Ma vergognati, almeno, vecchio ridicolo!!! Sei senza ritegno, come la squadra in cui giochi, sempre pronta a vincere coi sotterfugi e con l'aiuto degli arbitri!
A LADRONIIIIIIIII :shame:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi son scaricata la partita. Mi sto vedendo i minuti dopo il 2-1 perchè dallo stadio mi pareva di vedere un arbitraggio pilotato da quel momento in poi.
Bene, ho visto che Reja viene espulso perchè protestava di un calcio di punizione fischiato contro quando eravamo in attacco. Guardo l'azione, si vede Gonzalez subire la trattenuta della maglia, poi sto juventino tarantola a terra da solo, fallo per loro  :o Oltretutto dall'inquadratura di sto canale inglese si vede che il quarto uomo aveva appena allontanato Conte, il quale pensava di essere lui l'espulso dalla faccia che ha fatto. Pazzesco. Vabbè. Ma la cosa assurda è il rosso a Kozak. I due saltano e lo juventino cade a terra (tra parentesi, Kozak guarda il pallone e l'altro è dietro, i 2 non si toccano subito quindi Kozak sente il tocco solo nel momento in cui tocca palla, e in quel momento è il gobbo più che altro che gli va addosso da dietro) MA l'arbitro fa proseguire l'azione, la palla va a un laziale quindi non può aver dato vantaggio alla Juve, con un rimpallo va a Kozak che subisce fallo. Ebbene, che fa? Subisce fallo Kozak per un entrata, e lui fischia punizione alla Juve (sarebbe stata punizione dal limite al 92esimo). L'arbitro s'avvicina allo juventino che ha subito sta gomitata involontaria da Kozak, vede che ha un po' di sangue  butta fuori Kozak. Mai vista na cosa del genere, veramente assurda. Guardo il replay, magari mi son persa qualcosa.. dal replay si intuisce ancora meglio che è lo juventino ad andare addosso a Kozak, e oltretutto Kozak manco ha i gomiti larghi, penso non lo tocchi nemmeno con un gomito, ma proprio zero. Infatti mostrano un replay da dietro e si vede lo juventino andare addosso alla testa di Kozak col naso.

Mò io non voglio assolutamente dire che questo ha condizionato la partita. Zero. Io dico solo che Kozak è stato espulso senza motivo e questo incide su Novara-Lazio e a me girano gli zebedei. Come se non bastasse Bonucci ha fatto una foto col naso sanguinante ancora a fine gara che gira su internet. Secondo me sta cosa è peggio di una simulazione. E ci hanno scritto pure sto bell'articoletto :

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=55205

GOMITATA????????????????

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
qui è il momento in cui Bonucci pesta il naso addosso a Kozak e in giro leggo GOMITATA. Fate schifo!!!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 13 Apr 2012, 01:30

qui è il momento in cui Bonucci pesta il naso addosso a Kozak e in giro leggo GOMITATA. Fate schifo!!!
io credo che qui ci sia subito fallo per noi...Bonucci salta mettendo la mano sopra a Kozak e se fa male da solo

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Discussione precedente - Discussione successiva