mi son scaricata la partita. Mi sto vedendo i minuti dopo il 2-1 perchè dallo stadio mi pareva di vedere un arbitraggio pilotato da quel momento in poi.
Bene, ho visto che Reja viene espulso perchè protestava di un calcio di punizione fischiato contro quando eravamo in attacco. Guardo l'azione, si vede Gonzalez subire la trattenuta della maglia, poi sto juventino tarantola a terra da solo, fallo per loro

Oltretutto dall'inquadratura di sto canale inglese si vede che il quarto uomo aveva appena allontanato Conte, il quale pensava di essere lui l'espulso dalla faccia che ha fatto. Pazzesco. Vabbè. Ma la cosa assurda è il rosso a Kozak. I due saltano e lo juventino cade a terra (tra parentesi, Kozak guarda il pallone e l'altro è dietro, i 2 non si toccano subito quindi Kozak sente il tocco solo nel momento in cui tocca palla, e in quel momento è il gobbo più che altro che gli va addosso da dietro) MA l'arbitro fa proseguire l'azione, la palla va a un laziale quindi non può aver dato vantaggio alla Juve, con un rimpallo va a Kozak che subisce fallo. Ebbene, che fa? Subisce fallo Kozak per un entrata, e lui fischia punizione alla Juve (sarebbe stata punizione dal limite al 92esimo). L'arbitro s'avvicina allo juventino che ha subito sta gomitata involontaria da Kozak, vede che ha un po' di sangue butta fuori Kozak. Mai vista na cosa del genere, veramente assurda. Guardo il replay, magari mi son persa qualcosa.. dal replay si intuisce ancora meglio che è lo juventino ad andare addosso a Kozak, e oltretutto Kozak manco ha i gomiti larghi, penso non lo tocchi nemmeno con un gomito, ma proprio zero. Infatti mostrano un replay da dietro e si vede lo juventino andare addosso alla testa di Kozak col naso.
Mò io non voglio assolutamente dire che questo ha condizionato la partita. Zero. Io dico solo che Kozak è stato espulso senza motivo e questo incide su Novara-Lazio e a me girano gli zebedei. Come se non bastasse Bonucci ha fatto una foto col naso sanguinante ancora a fine gara che gira su internet. Secondo me sta cosa è peggio di una simulazione. E ci hanno scritto pure sto bell'articoletto :
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=55205GOMITATA????????????????