Pagina ufficiale Facebook SS Lazio

Aperto da jp1900, 11 Apr 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Un'altra causa secondo me è che quando scrivi "SS Lazio" in cerca contatti la pagina ufficiale non viene fuori come primi contatti, anzi io non la vedo neanche tra le opzioni. Devo cliccare cerca altri .

Qualcuno sa il motivo?!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: chinaglia il 12 Apr 2012, 14:36
Considera che un sistema attraverso il quale i riomici sono arrivati velocemente a queste cifre è stato quello di passare attraverso l'acquisizione (gratuita mi risulta) di pagine fatte da tifosi già esistenti, alcune con anche con centomila fan.
In realtà ogni società avrebbe il diritto di farlo e sarebbe facile attraverso un contatto bonario, ma so che ci credono poco. Diciamo - ma è quanto ho sentito da foni "accreditate" interne (ma non ho conferme ulteriori) - che in pratica FB e Twitter sono stati messi su quasi perché toccava farlo. Purtroppo però i risultati di un non-investimento sui social media si vedono. Non è che le pagine esplodono di fan solo perché ti chiami SS Lazio, ma devi seminare per raccogliere.

Cioè me stai a di' che la pagina delle fogne putride è il risultato di una fusione di altre pagine?
Sto fatto me ricorda qualcosa.....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 11 Apr 2012, 19:55
Io mi sono appena iscritto, pe fa' numero.

Io pure.
E' il momento di contarci, con ogni mezzo possibile dare un segnale di forza.
Allo stadio, con lettere alle redazioni di giornali, in piazza se servirà, perchè no? Anche sui Social Network.
Piangiamo sempre perchè non abbiamo protettori, proteggiamoci da soli facendo vedere che siamo tantissimi.

Oppure continuiamo a fare i "disamorati" e attaccamosearcazzo come fanno da anni i cuginetti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Salass il 12 Apr 2012, 14:38
Un'altra causa secondo me è che quando scrivi "SS Lazio" in cerca contatti la pagina ufficiale non viene fuori come primi contatti, anzi io non la vedo neanche tra le opzioni. Devo cliccare cerca altri .

Qualcuno sa il motivo?!

Esatto.
Non so il motivo, ma so che quel gruppo, almeno fino a poco tempo fa aveva più utenti di quello ufficiale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Salass il 12 Apr 2012, 14:38

Qualcuno sa il motivo?!
Perché la pagina ufficiale é S.S. , non SS, che é non ufficiale con più di 100000 iscritti.

Inviato dal mio GT-I9100

hankmoody

Visitatore
cominciamo a mettere mi piace e a girarla a tutti gli amici laziali (e se ne abbiamo ANCHE AGLI STRANIERI) che abbiamo su fb chiedendogli di fare altrettanto

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
Ci sono pagine non ufficiali che hanno quasi 110.000 contatti, la pagine inoltre è nata da poco ed è in costante crescita
SFL

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
la pagina è fatta molto bene, aggiornata con materiale esclusivo e sinceramente mi piace.

il problema: è nata troppo tardi, colpevolmente tardi!

la gente è fan, e anche cifre superiori di 40mila, ma su tantissime altre pagine disseminate.

forse è il momento di farci spiegare da quellidellà come se fanno le fusioni. (che me parono esperti)

toccherebbe mandà n'email ar tintoretto ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Anche su Twitter le cose non vanno benissimo.
Per dire, la pagina ufficiale di Mauri è seguita da più utenti rispetto a quella della S.S. Lazio: 15.287 a 10.766.

Una curiosità. La Juve guida la classifica italiana di FB con 3.517.858 "mi piace". Segue l'Inter a 1.486.806. Terzo il Milan a 1.219.631.
Su Twitter invece a farla da padrone in Italia sono i rossoneri con 491.000 follower. Seconda la Juve a 160.000. Terza l'Inter a 131.000

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.204
La squadra si segue sul campo, non sui social network..

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: erlaziale il 18 Apr 2012, 16:45

applausi.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Neanche sui forum, allora...

Inviato dal mio GT-I9100

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
si segue ovunque

aquilachepensa

Visitatore
JP 1900 ha riportato solo i dati di una tristissima realtà e, di conseguenza, voleva semplicemente invitarci tutti ad iscriverci alla pagina ufficiale della S.S.Lazio! Certo che siamo proprio strani!   Quanto ci avranno pensato gli altri 15 milioni di simpatizzanti delle altre squadre  per iscriversi? Tre secondi? Due? Invece, per noi Laziali, fare un click su "mi piace",  diventa un'azione non indifferente, da ponderare seriamente eh? Dobbiamo prima valutare attentamente tutte le problematiche legate a quel semplice click e quali risvolti sono ad esso collegati...........................Ma fateme er piacere! :since

hankmoody

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2012, 23:27
si segue ovunque

esatto, stamo nel 2012, i tempi di pane e frittata allo stadio sò finiti da un pezzo. La Lazio si sostiene ANCHE su facebook e simili... poi non lamentiamoci quando nelle indagini statistiche risultiamo essere pochi e di conseguenza becchiamo meno soldi da sponsor e diritti tv, soldi che servono come il pane. CHIUNQUE ABBIA FACEBOOK metta 'sto cavolo di "mi piace" alla pagina ufficiale e dica agli amici laziali e STRANIERI di fare altrettanto, ci vogliono 10 secondi...

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.838
ma soprattutto,non ti piace come è gestita?
a parte che devi aver bevuto ma se proprio non ti piace blocchi gli aggiornamenti ma resti iscritto cosi risulti come numero ma non ti "disturba" con le foto,i gooooool ecc
non ce stanno scuse  :since

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.981
grazie a questi forum e questi social network, noi tifosi della Lazio di tutto il mondo ci uniamo, sosteniamo, ci sentiamo più vicini alla squadra e facciamo sentire la nostra voce quando osano spalare m su di noi.... benedetti siano questi servizi per la nostra amatissima Lazio :beer:

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
La foto postata nella pagina ufficiale di Miro e olimpia in mezzo ai bambini è bellissima ...  :ssl :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.918
Straquoto in pieno Hankmoody. Infatti stavo postando il commento quando mi sono accordo di aver scritto le tue stesse conclusioni sull'argomento.  :)

Già ci vogliono lasciare le briciole, facciamo gli schizzinosi e non ci daranno nemmeno più quelle.

Discussione precedente - Discussione successiva