Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Pure per me Robylele e della rioma  :beer:

fonte: www.buttamolancaciara.riomEOT

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Citazione di: piscedda69 il 12 Apr 2012, 15:32
Roby, ma che ci combini? dopo quasi 13000 post veniamo a scoprire che sei della maggica?
Ce lo dici un bel Romammerda?  :D

Comunque si spiega tutto. Il figlio - ovviamente segreto - di Palazzi tifa Roma e obbliga il padre a perseguire la Lazio a tutti i costi, ricattandolo di rivelare la sua identità alla moglie ed alle altre due figlie.

Io se fossi il figlio di Palazzi non lo direi in giro, a prescindere.

Soprattutto non adesso.

Soprattutto non dopo Calciopoli.

Soprattutto non a Roma (noi Laziali non siamo così pochi come dicono).

E soprattutto se sono il figlio di Palazzi e vado in giro a dire ai Laziali che mio padre è della rioma le cose so' due:
- o so' un grna fio de na.... (e da qui l'ipotesi di Piscedda69);
- oppure mio padre è un gran fio de na... (e da qui l'ipotesi di noi tutti).

La terza ipotesi è che so' riomista, Palazzi ce faccio solo de cognome e stò a pijà per culo un Laziale incaxxato come na iena...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
E'  ovvio che non mancherei mai di rispetto ad un veterano del forum :).  ... Pero qui siamo tutti uguali , a meno che , tra gli utenti, non ci sia Mauri camuffato , o Palazzi.ostentare sicurezza e dubitare sempre non e' molto carino.così viene meno il senso di Unione che fino ad oggi ho provato x voi.lo dico seriamente e mi sentiti offeso se dopo questo post, ad oltranza, venissi preso in giro.Ci unisce lo stesso scopo:Avere giustizia.piuttosto... Novità su dainelli-mIlanetto?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: matteo camillo il 12 Apr 2012, 15:45
E'  ovvio che non mancherei mai di rispetto ad un veterano del forum :).  ... Pero qui siamo tutti uguali , a meno che , tra gli utenti, non ci sia Mauri camuffato , o Palazzi.ostentare sicurezza e dubitare sempre non e' molto carino.così viene meno il senso di Unione che fino ad oggi ho provato x voi.lo dico seriamente e mi sentiti offeso se dopo questo post, ad oltranza, venissi preso in giro.Ci unisce lo stesso scopo:Avere giustizia.piuttosto... Novità su dainelli-mIlanetto?

Scusa.
Ma Robylele romanista fa troppo ride. Stàcce, dai, te volemo bene.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
me pare lele
o forse roby

nel dubbio: robylelemerda
:=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
Citazione di: porgascogne il 12 Apr 2012, 15:50
non ricordo se roby o lele è romanista
me pare lele
o forse roby

nel dubbio: robylelemerda
:=))

ma i gemelli roby&lele non erano i filippini?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
A romanisti :), ma se sa niente de dainelli&co.?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
Robylele te che te zompi? sei daamaggica  :=))

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
State a incaciarà il topic. Di Robylele si parla solo si "Calcio".

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: arkham il 12 Apr 2012, 16:25
State a incaciarà il topic. Di Robylele si parla solo si "Calcio".

io lo metterei in Argomenti

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Robylele ieri sera nella tana delle merde.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 13:49
"Responsabilita' oggettiva? Vedremo"
Abete: le modifiche in corsa non esistono

(ANSA) ROMA, 12 APR - "Vediamo se l'assemblea di Milano formulerà una proposta, tutti sappiamo qual è lo scenario di riferimento in cui si opera. Le modifiche in corsa non esistono". Il presidente della Figc, Giancarlo Abete commenta così la decisione di otto club di Serie A di inserire la discussione sulla modifica della responsabilità oggettiva all'odg della prossima assemblea di Lega del 20 aprile. Abete sottolinea pero' che la sede propria per ogni decisione e' il Consiglio Federale.
Ho sentito dire che Giancarlo sia il fratello meno brillante di Luigi.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: roby67 il 12 Apr 2012, 16:02
A romanisti :), ma se sa niente de dainelli&co.?

Nessuna notizia sul loro interrogatorio?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 11:40
ma perché ancora gira sta leggenda? La giustizia sportiva, così come quella ordinaria, può condannarti solo in base a prove. La confusione nasce dal fatto che mentre per la giustizia ordinaria alcune azioni non sono reati, per la giustizia sportiva si. Solo questa è la differenza. Se un calciatore scommette, alla giustizia ordinaria frega cazzi, la giustizia sportiva lo squalifica. Dopo aver provato che ha scommesso.

Penso sia impossibile debellare questa diceria sulle differenze fra giustizia sportiva e ordinaria, è come il ritorno a torino della partita di coppa italia.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: arkham il 12 Apr 2012, 10:22
Mozione d'ordine.

I tabulati telefonici sono una cosa, le intercettazioni un'altra.
Sulla base dei tabulati ti fanno un'emerita pipp.a, sono un indizio che prova dei rapporti, non certo un reato.
Le intercettazioni possono inchiodarti.
Che si sappia, di Mauri ci sono solo tabultai telefonici.
A meno che Cremona non abbia intercettazioni chiere, che accusino Mauri in maniera inequivocabile, motivo che potrebbe spingere la procura a condannare il giocatore senza nemmeno convocarlo.
Ad oggi queste sono chiacchiere, visto che non è ancora chiaro se Mauri sia indagato o meno a Cremona.
Se Palazzi non ha in mano niente di diverso da quello sventolato dalla stampa di regime che spera di ribaltare in aula il proprio tristisimo campionato, Mauri può dormire sonni tranquilli.
Con una forzatura interpretativa e fortemente contestabile potrebbe scapparci l'omessa denuncia, che non sanziona la società ma solo il giocatore.
E' il clima che mi preoccupa, non le carte che emergono, perchè Masiello è teste certamente più attendibile di Gervasoni e la situazione a Bari è più bollente di quella di Cremona.
In attesa di capire che succederà a Napoli, dove è forte la tentazione di richiudere il vaso di Pandora.

Se esistessero intercettazioni, queste sarebbero state trasmesse a Palazzi perché questo è un dovere della giustizia ordinaria nei confronti della giustizia sportiva. In questo caso, penso che sicuramente sarebbero filtrate come successo per Calciopoli.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: CodyAnderson il 12 Apr 2012, 17:19
Penso sia impossibile debellare questa diceria sulle differenze fra giustizia sportiva e ordinaria, è come il ritorno a torino della partita di coppa italia.

Aggiungo.
Se non fossero servite le prove, Palazzi e la Disciplinare, nella vicenda del 2007 "ammorbidiamo il Lecce", avrebbero potuto farla pagare molto cara alla Lazio. La telefonata tra Lotito e Rossi, da cui si sono estrapolati gli ultimi due minuti, avrebbe potuto configurare addirittura il reato di illecito sportivo se letta nel senso colpevolista. Dopo quella telefonata, però, non ci furono altri riscontri su eventuali contatti tra Lotito e i dirigenti del Lecce per "ammorbidire" la partita. Provate a risentire quella telefonata (http://www.youtube.com/watch?v=8yTOGReNk1k) e ditemi cosa avreste pensato se ci fossero stati Sensi e Spalletti al posto dei nostri.
Ma né Palazzi (che chiese 20.000 euro di multa per la Lazio e 8 giornate per Rossi), né la Disciplinare (che comminò 10.000 euro di multa alla Lazio e 3 giornte al mister) si sognarono di chiedere punti di penalizzazione o addirittura la retrocessione per la Lazio. Semplicemente perché non c'erano le prove. Niente. Nulla di più che quella telefonata, che pure poteva far pensare male.
Temere che ci possano penalizzare per la cella di formello, i relata refero, la shampista e le gnocche in comune tra Mauri e Zamparini è un volersi far male da soli

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 12 Apr 2012, 15:22
Cazzate del web il figlio maschio c'è roby presuntuoso rosicone non e' che sei della Roma?

perché presuntuoso?  :)
rosicone sì, tu hai la fortuna di conoscere il figlio di Palazzi, io no.

ed ora un bel romammmer..... no, non je la faccio. M'hai tanato..   :(

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ralphmalph il 12 Apr 2012, 17:36
......
Temere che ci possano penalizzare per la cella di formello, i relata refero, la shampista e le gnocche in comune tra Mauri e Zamparini è un volersi far male da soli

A volte anch'io la penso così, quando sono lucido e quando non mi faccio trasportare dal catastrofismo. A volte sembra che ci fasciamo la testa prima di essercela rotta. Ma forse è la storia che ci suggerisce di non fidarci e pensare sempre al peggio, Ralph. Ma stavolta voglio essere ottimista.
Senza escludere il fatto, però, che se risuccede spacco tutto.

Discussione precedente - Discussione successiva