Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: nestorburma il 12 Apr 2012, 16:53

Robylele ieri sera nella tana delle merde.

Ma robylele non è una donna?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: robylele il 12 Apr 2012, 18:06
perché presuntuoso?  :)
rosicone sì, tu hai la fortuna di conoscere il figlio di Palazzi, io no.

ed ora un bel romammmer..... no, non je la faccio. M'hai tanato..   :(

bannate sto robylele, basta coi riommers infiltrati

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dainelli e Milanetto sembra che a palazzi gli hanno mandato 'na meil

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Apr 2012, 19:16
si ma va bannata lo stesso

No scusa Mr. Mojo ma non sono daccordo. sarà anche della roma, ma una donna non può essere bannata solo per questo.
E' bruttina.....? :o

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: CodyAnderson il 12 Apr 2012, 17:19
Penso sia impossibile debellare questa diceria sulle differenze fra giustizia sportiva e ordinaria, è come il ritorno a torino della partita di coppa italia.
:D :D :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ps
si è bruttina

RobertoK

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 12 Apr 2012, 17:29
Se esistessero intercettazioni, queste sarebbero state trasmesse a Palazzi perché questo è un dovere  :shock: della giustizia ordinaria nei confronti della giustizia sportiva. In questo caso, penso che sicuramente sarebbero filtrate come successo per Calciopoli.

su questo avrei da ridire ... Palazzi le può chiedere, che gli vengano poi trasmesse è da vedere ... non mi risulta ci sia alcun "obbligo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
(ANSA) - MILANO - Il calciatore del Piacenza Carlo Gervasoni ha raccontato al procuratore di Cremona Roberto di Martino di aver saputo dallo 'zingaro' Amir Gegic che il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe pagato 2 giocatori del Modena in occasione di Modena-Siena del 26/2/2011. Gervasoni racconta di aver appreso la circostanza da un suo amico del Kazakhstan. Il verbale dell'interrogatorio del 12 marzo davanti agli inquirenti che si occupano dell'inchiesta sul calcioscommesse e' stato desecretato.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 12 Apr 2012, 20:32
(ANSA) - MILANO - Il calciatore del Piacenza Carlo Gervasoni ha raccontato al procuratore di Cremona Roberto di Martino di aver saputo dallo 'zingaro' Amir Gegic che il presidente del Siena Massimo Mezzaroma avrebbe pagato 2 giocatori del Modena in occasione di Modena-Siena del 26/2/2011. Gervasoni racconta di aver appreso la circostanza da un suo amico del Kazakhstan. Il verbale dell'interrogatorio del 12 marzo davanti agli inquirenti che si occupano dell'inchiesta sul calcioscommesse e' stato desecretato.
me sa che gervasoni ja dato giù de brutto a risiko.......

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Era logico che iniziassero ad alzare il tiro. Ovviamente la desecretazione del verbale di Gervasoni avviene oggi, così può cominicare lo stillicidio, senza alcun vaglio e distinzione tra fregnacce patentate e notizie di terza mano e, soprattutto, senza minimamente accennare che si tratta di affermazioni che un imputato (pescato con le mani nel sacco) ha fatto per difendersi ...

Da Repubblica (of course)
CitazioneCALCIOSCOMMESSE; GERVASONI: IN LECCE-LAZIO COINVOLTI 5-7 GIOCATORI

Il difensore del Piacenza Carlo Gervasoni al procuratore di Cremona Roberto di Martino ha spiegato che lo 'zingaro' Amir Gegic investì 400 mila euro per la manipolazione di Lecce-Lazio del maggio 2011. Il calciatore ha quindi arricchito di particolari le presunta combine del match, a cui aveva già accennato, nell'interrogatorio dello scorso 12 marzo, sostenendo che giocatori di entrambe le squadre erano coinvolti: secondo Gervasoni, "due o tre della Lazio e tre o quattro del Lecce".

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Il "pezzo" è questo e si parla pure di una foto che ritrarrebbe Mauri abbracciato a Ilievski.

La buona notizia è che, a giudicare da questo articolo, mi pare si parli ancora del nulla.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma vorrei sapere chi ha scritto questo articolo pregno di novità.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
pensa se sto scemo si è fatto la foto con mauri come ho fatto io a formello e poi dice che gli ha comprato la partita..................
leproveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????

se poi escono le prove (bonifico, intercettazione inequivocabile, tertimonianze ATTENDIBILI e circostanziate) la foto a mauri gliela faccio io con un destro, ma fino a quelmomento dico: merdrepubblicca  e Mensurati.........vafangulooooooooooooooooo!!!!!!

ps. gervasoni non ha portato una sola prova tangibile delle cose che dice, avrà detto 700 ho saputo da..., e 500 mi hanno detto che.......

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io c'ho la foto con Mauri. Ma sarebbe na prova quella?  :p

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
L'unico riscontro possibile all'attendibile sarebbe Gegic che però, nonostante fosse a disposizione della giustizia svizzera, quest'ultima decise di non indagarlo in quanto non trovò nulla di anomalo nei suoi conti bancari e nei suoi spostamenti. Adesso credo che sia in qualche paese della ex-Jugoslavia senza nessuna intenzione di presentarsi alla procura di Cremona.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2012, 21:48
credo che presto sarai squalificata :)

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: silvia84 il 12 Apr 2012, 21:48

Te almeno hai la foto. Questo dice che un altro gliela avrebbe fatta vedere. Ma non può nemmeno dimostrare che questa foto esista. Non che questo proverebbe qualcosa. Quindi? Stiamo ancora parlando del nulla.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 12 Apr 2012, 21:32
Era logico che iniziassero ad alzare il tiro. Ovviamente la desecretazione del verbale di Gervasoni avviene oggi, così può cominicare lo stillicidio, senza alcun vaglio e distinzione tra fregnacce patentate e notizie di terza mano e, soprattutto, senza minimamente accennare che si tratta di affermazioni che un imputato (pescato con le mani nel sacco) ha fatto per difendersi ...

Da Repubblica (of course)
Puntuale,immancabile,prevista(-5) arriva la propaganda strumentale studiata a tavolino "..pe anna' in scempion"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050

mo i giocatori so diventati 4 .
Ma andate tutti affareinc... !!!!
Merde come la squdra che tifate.

Discussione precedente - Discussione successiva