Cavalcata 3zo posto: calendari comparati

Aperto da NineTenEightEight, 18 Feb 2012, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
il napoli se continua cosi' rischia de sta' fuori pure dalla europa league...quindi non la vedo cosi' facile per la riomma....con la  juve scajano...e la florentia sta' a 3 punti dalla serie b....una sconfitta con lecce e genoa che fanno punti domenica li inguaia parecchio....staremo a vedere...noi pijamose 3 punti a novara..famo il nostro...dopodiche' so' gli altri che se devono preoccupa'

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Scialoja il 12 Apr 2012, 18:25
Curiosità: il Lecce la prossima contro chi la gioca?
Contro il Napoli, a Lecce. Se i ciucci perdono, staccano la spina, tanto il posto in EL ce l'hanno già assicurato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: mapalla il 12 Apr 2012, 18:42
Contro il Napoli, a Lecce. Se i ciucci perdono, staccano la spina, tanto il posto in EL ce l'hanno già assicurato.

Perfetto. Secondo me alla prossima la terz'ultima in classifica sarà il Genoa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

lui si che è simpatico, mica il suo ominimo riommerdista

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2012, 16:54
Personalmente, più che pessimista, sono deluso.
Dopo il derby mi ero illuso che la Lazio avesse compiuto quel famoso salto di qualità di cui tanto si parla.
Ero certo che saremmo arrivati terzi. Ecco...mi ero illuso!
Ciò non toglie che in corsa ci siamo eccome ma ce la siamo maledettamente complicata da soli!
Calma e sangue freddo, certo, però...?!!!

E per non essere deluso quanti punti dovevi avere di vantaggio sull'Udinese? 25? A 6 giornate dalla fine grazie che pure io speravo di averla chiusa matematicamente, ma realisticamente parlando stiamo dove dobbiamo stare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: mapalla il 12 Apr 2012, 18:42
Un po' come noi quando vincemmo la Coppa Italia. Sanno di non avere le forze per raggiungere il terzo posto e provano a salvare la stagione vincendo la Coppa Italia così da evitare anche i preliminari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 20:16
E per non essere deluso quanti punti dovevi avere di vantaggio sull'Udinese? 25? A 6 giornate dalla fine grazie che pure io speravo di averla chiusa matematicamente, ma realisticamente parlando stiamo dove dobbiamo stare.
Forse stiamo facendo qualcosa anche al di là delle nostre possibilità.
Il nostro è un grandissimo campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Broccolino il 12 Apr 2012, 20:22
Forse stiamo facendo qualcosa anche al di là delle nostre possibilità.
Il nostro è un grandissimo campionato.

Puoi dirlo forte.

sippero'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ma funziona sempre che se chi vince la coppa italia e' in champion in europa league ci va' l'altra finalista?? perche se e' cosi' allora me sa che il napoli da qui alla fine di punti ne fa' pochi....

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2012, 20:53
ma funziona sempre che se chi vince la coppa italia e' in champion in europa league ci va' l'altra finalista??

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2012, 20:53
ma funziona sempre che se chi vince la coppa italia e' in champion in europa league ci va' l'altra finalista?? perche se e' cosi' allora me sa che il napoli da qui alla fine di punti ne fa' pochi....

il napoli è già in europa league in quanto finalista di coppa italia, dato che la juve è sicura della CL.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Però non va in Champions ma in Europa League, eh!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
si peró non penso molli del tutto se non alla fine...

fabiuz

*
Lazionetter
* 293
Visto quello che sta succedendo in Europa non arrivare terzi sarebbe un peccato. In Spagna è quarto il Malaga, in Germania il Borussia Monchenglanbac, in Inghilterra il Tottenham e Newcastle, in Portogallo è terzo il Braga, in Francia il Lille. E tutte con vantaggi notevoli a poche giornate dalla fine, a parte in Inghilterra dove il Chealsea è vicino. Non voglio dire che il preliminare te lo porti da casa ma certo rispetto ad altri anni ci sarebbe una bella differenza. Sono squadre emergenti si, ma con esperienza quasi nulla direi...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: fabiuz il 16 Apr 2012, 10:13
Visto quello che sta succedendo in Europa non arrivare terzi sarebbe un peccato. In Spagna è quarto il Malaga, in Germania il Borussia Monchenglanbac, in Inghilterra il Tottenham e Newcastle, in Portogallo è terzo il Braga, in Francia il Lille. E tutte con vantaggi notevoli a poche giornate dalla fine, a parte in Inghilterra dove il Chealsea è vicino. Non voglio dire che il preliminare te lo porti da casa ma certo rispetto ad altri anni ci sarebbe una bella differenza. Sono squadre emergenti si, ma con esperienza quasi nulla direi...

Bè insomma, non ne sarei così sicuro...
Lille, Tottenham e Newcastle alla Lazio attuale la prendono a pizze imho...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 20:16

Non è questione di punti di vantaggio.
E' questione che non siamo la grande squadra che pensavo fossimo diventati.
Quella in grado, per intenderci, di lottare davvero per lo scudetto; dopo il derby, ripeto, ero certo che saremmo arrivati terzi ma sognavo anche il colpaccio...come ha detto lo stesso Reja nelle interviste post derby.
Invece no; siamo la squadra di sempre.
Nel rush finale (senza contare le incredibili cadute durante la stagione), quello decisivo, ti ritrovi terzo e con la possibilità di blindare la tua posizione; invece prendi tre fischi in casa dal Bologna, scagli a Catania, vincii a fatica in casa con il Cagliari e, per chiudere in bellezza, non ti fai mancare le solite tre pere a Parma.
Queste erano le squadre con le quali dovevamo prendere punti; e che non mi si tiri in ballo gli infortuni e la stanchezza. Non è per quello che abbiamo fatto ste figure barbine!!!
Ora...che stiamo facendo un gran campionato lo so da me; lo vado ripetendo ovunque. da sempre...ma me potrà rode un pochetto se penso che potevamo stare tranquillamente almeno a 63 punti a 6 giornate dalla fine?
No? Vabbè!

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 16 Apr 2012, 10:44
Non è questione di punti di vantaggio.
E' questione che non siamo la grande squadra che pensavo fossimo diventati.
Quella in grado, per intenderci, di lottare davvero per lo scudetto; dopo il derby, ripeto, ero certo che saremmo arrivati terzi ma sognavo anche il colpaccio...come ha detto lo stesso Reja nelle interviste post derby.
Invece no; siamo la squadra di sempre.
Nel rush finale (senza contare le incredibili cadute durante la stagione), quello decisivo, ti ritrovi terzo e con la possibilità di blindare la tua posizione; invece prendi tre fischi in casa dal Bologna, scagli a Catania, vincii a fatica in casa con il Cagliari e, per chiudere in bellezza, non ti fai mancare le solite tre pere a Parma.
Queste erano le squadre con le quali dovevamo prendere punti; e che non mi si tiri in ballo gli infortuni e la stanchezza. Non è per quello che abbiamo fatto ste figure barbine!!!
Ora...che stiamo facendo un gran campionato lo so da me; lo vado ripetendo ovunque. da sempre...ma me potrà rode un pochetto se penso che potevamo stare tranquillamente almeno a 63 punti a 6 giornate dalla fine?
No? Vabbè!

La penso esattamente come te, dopo il derby pensavo che finalmente avremmo fatto un cammino piu' lineare, nonparlo di secondo posto ma pensavo che a questo punto saremmo stati molto piu' tranquilli, invece siamo qua a sperare nei passi falsi di chi ci insegue dopo aver dilapidato una dote preziosa.
Riconosco il grande merito della squadra che nonostante le numerose assenze sta facendo una stagione di altissimo livello ma ho anche paura perchè i distacchi sono minimi e una o due partite storte e ti ritrovi a dover correre e non so se la Lazio abbia ancora molta benzina nel serbatoio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se vinciamo in trasferta col Novara, e in casa con Lecce e Siena, e pareggiamo a Udine (tutti risultati ampiamente alla portata) direi che le ultime due diventerebbero irrilevanti o quasi. Ultimi 2 turni che, contro un'Atalanta senza obiettivi e la Inter di quest'anno all'Olimpico, non sarebbero tuttavia insormontabili.

Io rimpiango il crollo verticale nelle partite tra Bologna e Parma: lì anche solo facendo 3-4 punti in più adesso staremmo, non dico in vacanza, ma quasi.

Tutto sta nel ritrovare un po' di brillantezza e cattiveria in quest'ultimo mese. Il nostro destino è interamente nelle nostre mani (procure permettendo).

Discussione precedente - Discussione successiva