Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 20:16
E per non essere deluso quanti punti dovevi avere di vantaggio sull'Udinese? 25? A 6 giornate dalla fine grazie che pure io speravo di averla chiusa matematicamente, ma realisticamente parlando stiamo dove dobbiamo stare.
Non è questione di punti di vantaggio.
E' questione che non siamo la grande squadra che pensavo fossimo diventati.
Quella in grado, per intenderci, di lottare davvero per lo scudetto; dopo il derby, ripeto, ero certo che saremmo arrivati terzi ma sognavo anche il colpaccio...come ha detto lo stesso Reja nelle interviste post derby.
Invece no; siamo la squadra di sempre.
Nel rush finale (senza contare le incredibili cadute durante la stagione), quello decisivo, ti ritrovi terzo e con la possibilità di blindare la tua posizione; invece prendi tre fischi in casa dal Bologna, scagli a Catania, vincii a fatica in casa con il Cagliari e, per chiudere in bellezza, non ti fai mancare le solite tre pere a Parma.
Queste erano le squadre con le quali dovevamo prendere punti; e che non mi si tiri in ballo gli infortuni e la stanchezza. Non è per quello che abbiamo fatto ste figure barbine!!!
Ora...che stiamo facendo un gran campionato lo so da me; lo vado ripetendo ovunque. da sempre...ma me potrà rode un pochetto se penso che potevamo stare tranquillamente almeno a 63 punti a 6 giornate dalla fine?
No? Vabbè!