Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
mah...io mi ricordo pure di qualcuno dei coinvolti che per acchittare una partita si fece passare per un giocatore..la foto co' mauri..poi fatta col cellulare!!..ce l'avranno in migliaia...io ce l'ho co' Stam..se ancora giocava potevo anna' da qualcuno e diglie vedi!! Stam e' coinvolto..e' amico mio...avemo combinato la partita...!!! cioe' ammesso esista sta foto ma che prova e'?? cioe' davvero se non esce fuori altro e le cose so' queste che se sentono...manco er piu' zozzo dei zozzi potrebbe coinvolgere la Lazio co' penalizzazioni o altro...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
io ho la foto con mauri poco prima di lecce-Lazio, ho paura  :s

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gessi Adamoli. Ricordatevelo. Domani sarà richiamato da Ezio Mauro in persona, perché nel suo pezzo non ha inserito la Lazio tra le squadre che rischiano penalizzazioni.
La posizione del nostro Mauri si fa complicatissima. Dopo la cella e la shampista, ecco la foto. Che bisogno c'è di intercettazioni, di riscontri bancari, scambi di valigetta. Ce n'è a bizzeffe per mandarlo sulla sedia elettrica...

http://www.youtube.com/watch?v=5WO-f9_CoeI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gerdmuller

Visitatore
Pure De Santis ha paura. Pare che l'abbiamo fotografato, sabato sera, insieme a Mauri.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: PARISsn il 12 Apr 2012, 22:53
mah...io mi ricordo pure di qualcuno dei coinvolti che per acchittare una partita si fece passare per un giocatore..la foto co' mauri..poi fatta col cellulare!!..ce l'avranno in migliaia...io ce l'ho co' Stam..se ancora giocava potevo anna' da qualcuno e diglie vedi!! Stam e' coinvolto..e' amico mio...avemo combinato la partita...!!! cioe' ammesso esista sta foto ma che prova e'?? cioe' davvero se non esce fuori altro e le cose so' queste che se sentono...manco er piu' zozzo dei zozzi potrebbe coinvolgere la Lazio co' penalizzazioni o altro...

manco er piu' zozzo dei zozzi potrebbe coinvolgere la Lazio co' penalizzazioni o altro...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 22:59
scusate, ma il titolone su Gazzetta.it con relativo articolo l'avete visto?!?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/12-04-2012/gervasoni-mette-guai-siena-pagati-due-giocatori-modena-91907027535.shtml
Ma siamo sempre alle solite "per sentito dire".Ora Gervasoni parla di tre o quattro giocatori della Lazio coinvolti.
Mi chiedo perchè la Procura di Cremona non iscriva Mauri nel cosiddetto registro degli indagati,davanti a tali "confessioni".A me pare ovvio: non c'è uno straccio di riscontro!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
poi i due o tre della Lazio e i quattro-cinque del lecce è fantastico... ma non erano 6-7 del lecce una volta, tra cui mi sembra ferrario e benUssi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Murmur il 12 Apr 2012, 22:59
scusate, ma il titolone su Gazzetta.it con relativo articolo l'avete visto?!?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/12-04-2012/gervasoni-mette-guai-siena-pagati-due-giocatori-modena-91907027535.shtml

Letto l'articolo. Basta una sola cosa per capire l'attendibilità di Gervasoni. La sua conferma circa il coinvolgimento di Benassi nella combine. In Lecce-Lazio Benassi faceva il suo esordio in serie A! Esordisce in serie A con una combine. Come si fa a crederlo?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Fiuriamoci, una foto... Anche questo è "scuola Repubblica" (e giornali simili)...

Comunque anche mio fratello aveva una foto con Mauri, cercando di trasferirla su pc gli si cancellò il file.
All'epoca si arrabbiò moltissimo, ma non sapeva che rischio stava correndo...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma nella foto stavano con il braccio teso per fare il saluto romano?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
bella la foto comunque: la gazzetta parla della foto con mauri e ilienski e poi mette quella di stefano con zamperini...bah  :stop

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
la merda puzzolente ha vinto ieri; domani i nostri vengono auditi da mr buildings, oggi escono altre panzanate.

E' partito l'attacco. Occhi ed orecchie aperte ragazzi!!

E ci stiamo avvicinando ad un fine settimana molto importante per la zona champions...........

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
In pratica fa tutte dichiarazioni irriscontrabili

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
più vinciamo, più siamo terzi e più si attaccheranno al cazzo. non c'è nulla di niente, zero riscontri.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2012, 23:31
In pratica fa tutte dichiarazioni irriscontrabili

Però ha visto una foto di Mauri abbracciato ad una persona del suo stesso sesso; fatto chiaramente inconsueto che dimostra tutta la colpevolezza del nostro giocatore. Regà queste so prove che non temono smentita...ce se sò bevuti alla grande.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sì ma la domanda che mi pongo è: perchè dire tutte queste minchiate?

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Non sa un cazzo di niente ma deve dire qualcosa perche' senno' 'sta storia non je finisce piu'...

"Due o tre della Lazio, 4 o 5 del Lecce"...
Erano due o erano tre i giocatori coinvolti? Boh... Me pare due... O forse tre...
E chi erano? Boh, forse Mauri e Brocchi... Forse...
E come l'ha saputo? Boh, me l'ha detto Gegic, che glielo ha detto Zamperini...
E che prove hanno portato? Boh, a me m'hanno detto che se so' fatti 'na foto co' Mauri...

Tutti "ho sentito dire...", tutti "ho saputo da amici..."
E la cosa triste e' che, nell'ansia di trovare un appiglio per penalizzarci, je danno pure retta a 'sto poveretto...

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
guarda caso perdiamo, la Riomma vince, titoloni "la Riomma sogna la Champions", e zac arriva l'articolo sul calcioscommesse. Fate ridere

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Sto Gervasoni praticamente è  "er dico dice" fatto persona

L'interrogatorio glielo potrebbero fa ar baretto sotto casa...co er corriere dello sport aperto sulle pagine della roma...sul frigo dei gelati!!!

Stamo la...più o meno...

Discussione precedente - Discussione successiva