Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Sbaglio o ieri è riuscito nell'impresa di non farsi ammonire? :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 11:08
e manco ce serve. Paragonarlo a Ledesma credo sia come dire che Angelina Jolie è bella ma s'è dimagrita troppo.  8)

Ho parlato di ieri, serata in cui Ledesma ha giocato una delle sue peggiori partite da quando veste questa maglia.

E comunque nn spetta a Cana impostare e fare lanci, come interditore davanti la difesa, IMHO, è più forte di Ledesma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2012, 11:24
Ho parlato di ieri, serata in cui Ledesma ha giocato una delle sue peggiori partite da quando veste questa maglia.

E comunque nn spetta a Cana impostare e fare lanci, come interditore davanti la difesa, IMHO, è più forte di Ledesma.

Si ma Cana, prende pure il doppio di quello che prende Ledesma o giù di li...e se permetti (aldilà del fatto che è tutta da dimostrare sta cosa che è forte in interdizione, perchè ieri proprio Cana a Pirlo se l'è guardato sul primo gol...) da uno che prende quel tipo di stipendio mi aspetto qualcosa in più della semplice interdizione, perchè altrimenti ce metto Gazzi e faccio uguale.

Nesta idolo

Visitatore
Cana queste due partite le ha giocate, a parer mio, bene. Però non é il giocatore che ci serve a centrocampo. Non é dinamico e ha poca qualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2012, 11:24

Guarda, ieri tutto sommato a Cana un 6 glielo posso pure dare, ma sinceramente tra Cana e  un Brocchi in forma, tu chi faresti giocare?
Mi dispiace, ma tenendo presente che prende pure 1.7 milioni netti, se vogliamo crescere come squadra il prossimo anno tocca comprare uno forte fisicamente e veloce da affiancare a Ledesma, con Brocchi e Matuzalem in panca pronti ad entrare per far rifiatare i titolari quando ci sarà da fare turn-over ed ovviamente a questo punto Cana diventerebbe superfluo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sottoalsette il 12 Apr 2012, 12:27
Guarda, ieri tutto sommato a Cana un 6 glielo posso pure dare, ma sinceramente tra Cana e  un Brocchi in forma, tu chi faresti giocare?

Sono punti di vista: Brocchi corre molto ma è un piccoletto e di testa non la prende mai, Cana è meno dinamico ma la sua stazza si sente eccome. Non credo sia poi così male avere due giocatori con caratteristiche diametralmente opposte che possano dare soluzioni alternative a seconda dell'avversario da affrontare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 11:27
Si ma Cana, prende pure il doppio di quello che prende Ledesma o giù di li...e se permetti (aldilà del fatto che è tutta da dimostrare sta cosa che è forte in interdizione, perchè ieri proprio Cana a Pirlo se l'è guardato sul primo gol...) da uno che prende quel tipo di stipendio mi aspetto qualcosa in più della semplice interdizione, perchè altrimenti ce metto Gazzi e faccio uguale.
Cana prende 1,7mln , Ledesma ne dovrebbe prendere 1,4mln (non ne sono sicuro , partiva da 1,2mln a salire 2 anni fa) , altro che doppio

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lo proverei in difesa !!!! Dias fatto male , Biava squalificato . Domenica giocherei cosi'
Scaloni - Diakite - Cana - Garrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
A me non piace, lo vedo lento e tecnicamente non eccelso. Chiaro che spero di sbagliarmi

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 12:54
Cana prende 1,7mln , Ledesma ne dovrebbe prendere 1,4mln (non ne sono sicuro , partiva da 1,2mln a salire 2 anni fa) , altro che doppio

Vabbè, forse ho esagerato...ma non rimane una cosa strana comunque?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: eaglefly1978 il 12 Apr 2012, 12:54
Sono punti di vista: Brocchi corre molto ma è un piccoletto e di testa non la prende mai, Cana è meno dinamico ma la sua stazza si sente eccome. Non credo sia poi così male avere due giocatori con caratteristiche diametralmente opposte che possano dare soluzioni alternative a seconda dell'avversario da affrontare.
Non la penso come te, tra Brocchi ( 36 primavere) e Cana ( un mediano come tanti) si spendono almeno 3 milioni netti di ingaggio, con quei soldi trovi veramente gente forte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 12 Apr 2012, 12:54

Se non consideriamo il rendimento hai ragione, mentre se lo prendiamo in esame ti accorgi che Cana guadagna il quadruplo :)

stesso discorso konko-lich, il primo è costato la metà ma ha pure giocato la metà delle partite, di fatto hanno lo stesso valore :)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.823
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2012, 13:28
Vabbè, forse ho esagerato...ma non rimane una cosa strana comunque?
Non ho capito il senso di quello che volevi dire : Cana al Galatasaray prendeva 2,5mln , e pure prima al Sunderland prendeva 2mln se non sbaglio . Cissè da noi ne prendeva 2,2mln , quasi la stessa cifra che prendeva in Grecia e credo prenda di più in Inghilterra . Stiamo parlando di giocatori che giocano da anni a certi livelli in Europa e che hanno evidentemente dimostrato di saperselo meritare quell'ingaggio , senno' non se lo sarebbero preso in diverse squadre . Che c'è che non ti quadra ?
Evidentemente Cana è un interditore buono se si puo' permettere certe cifre , magari è per merito della sua leadership comunque il valore di mercato quello è , ci sarà qualche ragione se mentre lui giocava con Marsiglia , Sunderland e Galatasaray Gazzi giocava con Bari e Siena (con tutto il rispetto)

http://www.youtube.com/watch?v=y4h9oXYrzH8

Poi come detto a me non piace proprio come tipo di giocatore e forse non l'avrei preso , pero' io tutto 'sto stupore per 300mila euro di differenza d'ingaggio non ce l'ho , anche perché qualche anno fa giustamente si criticava il tetto d'ingaggi da 500k euro e ora mi sembra assurdo lamentarsi ogni volta che a noi non piace un giocatore per il suo ingaggio (Cissè prende 2,2mln , Zarate pure , Cana prende 1,7mln etc etc)

Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2012, 13:36
Se non consideriamo il rendimento hai ragione, mentre se lo prendiamo in esame ti accorgi che Cana guadagna il quadruplo :)

stesso discorso konko-lich, il primo è costato la metà ma ha pure giocato la metà delle partite, di fatto hanno lo stesso valore :)
Cana non s'infortuna quasi mai , il paragone con Konko non regge . Quest'anno ha avuto sfiga (in pratica il portiere gli è atterrato sulla schiena se non mi ricordo male) e si è infortunato , pero' 'sti conti non portano a niente perché non dicono niente

Ah cmq per la sua stazza è abbastanza mobile e veloce anche se non l'ha dimostrato nella prima parte della stagione quando mi è sembrato assolutamente fuori forma

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sottoalsette il 12 Apr 2012, 13:32
Non la penso come te, tra Brocchi ( 36 primavere) e Cana ( un mediano come tanti) si spendono almeno 3 milioni netti di ingaggio, con quei soldi trovi veramente gente forte.

Parlavo di caratteristiche, non di tenere questi due giocatori. La mia speranza è, per l'anno prossimo, di avere un giocatore alla Brocchi con 10 anni di meno, non Christian Brocchi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
com me il discorso ingaggio no attacca. me interessa poco.

mi interessa come gioca e basta.

e come gioca??

bah.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2012, 14:37
com me il discorso ingaggio no attacca. me interessa poco.

mi interessa come gioca e basta.

e come gioca??

bah.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
2 mln a cana sono un'eresia,se ci danno 6 milioni è un mega-affare,si possono reinvestire ulteriormente altri soldi per giocatori superiori.A 10 milioni Lass Diarrà si prende e Morabito diceva che a gennaio lo avevamo quasi preso poi boh vacci a capire che è successo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Cana è il primo da vendere appena apre il mercato, senza se e senza ma...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2012, 16:08

Ma anche prima che apre il mercato.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2012, 16:08

pura saggezza  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva