Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

*
Lazionetter
* 636
il 4-3-3 al momento è il modulo per il quale abbiamo meno interpreti adatti....e anche Ederson dove lo metteremmo? Inoltre andrebbero ceduti Matuzalem e Cana che si è già visto che davanti alla difesa senza spalla faticano il primo per il poco filtro il secondo per problemi di impostazione...

il 4-3-3 andrebber bene per Zarate ma i trequartisti Hernanes,Mauri e appunto Ederson che fine farebbero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 09:31
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...

Perchè , Breno a zero esclude un altro acquisto in difesa ?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: zaradona il 14 Apr 2012, 10:21
Perchè , Breno a zero esclude un altro acquisto in difesa ?
Breno , Biava , Dias , Stankevicius , Diakite.
Se Stankevicius parte , allora potrebbe arrivarne un altro.
Io spero vada proprio così.

Breno Diakite Biava Dias e X(giovane - forte - sano)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Gremì x me e' il costo che si deve sostenere per avere ederson a zero che ribadisco e' un grande acquisto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2012, 10:25
Breno , Biava , Dias , Stankevicius , Diakite.
Se Stankevicius parte , allora potrebbe arrivarne un altro.
Io spero vada proprio così.

Breno Diakite Biava Dias e X(giovane - forte - sano)

Ci sarebbe pure Radu .

Ma ripeto , in ottica scommessa  , se viene Breno , ne viene anche un altro.

Zauri e Stanke se capita l'occasione vengono venduti o regalati a corredo di altro giocatore (vedi Brescia se sale in A).

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: alex73 il 14 Apr 2012, 10:29
Gremì x me e' il costo che si deve sostenere per avere ederson a zero che ribadisco e' un grande acquisto!
e ciò dove sta scritto? :roll:
su Breno non lo conosco , ma visto che è una scommessa anche l' ingaggio deve essere basso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tipo Gonzalez la stecca pe il rinnovo a Muslera ?

ancora co ste cose ?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Set cose esistono eccome, pero e' anche vero che potrebbe dieci bene...breno era uno dei migliori difensori giovani...se lo si recupera bene e' un bel colpo! A me ederson piace...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zibib il 14 Apr 2012, 09:52
il 4-3-3 al momento è il modulo per il quale abbiamo meno interpreti adatti....e anche Ederson dove lo metteremmo? Inoltre andrebbero ceduti Matuzalem e Cana che si è già visto che davanti alla difesa senza spalla faticano il primo per il poco filtro il secondo per problemi di impostazione...

il 4-3-3 andrebber bene per Zarate ma i trequartisti Hernanes,Mauri e appunto Ederson che fine farebbero?
si questo lo so, considerando che Ledesma sarà anche il prossimo anno titolare inamovibile se arriva Ederson il 4-3-3 non è il ruolo migliore per noi...forse il 4-2-3-1 lo sarebbe...
Zaradona per me se venisse in ottica scommessa sarebbe buonissimo, però  mi sembra siamo tanti in difesa...credo difficilmente ci saranno 4 centrali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alex73 il 14 Apr 2012, 10:49
Set cose esistono eccome, pero e' anche vero che potrebbe dieci bene...breno era uno dei migliori difensori giovani...se lo si recupera bene e' un bel colpo! A me ederson piace...

non hanno lo stesso procuratore

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Breno non mi piace. Ma siamo ad Aprile, avoglia quante trattative date per concluse non si concretizzano.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Broccolino il 14 Apr 2012, 11:09
Breno non mi piace. Ma siamo ad Aprile, avoglia quante trattative date per concluse non si concretizzano.

100%

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ma che rischia 15 anni per incendio doloso è vero o è na cazzata ??

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Apr 2012, 09:31
lo scrivo anche qui....per me Breno può stare a Monaco, con il rinnovo di Biava la Lazio prenderà solo un centrale e quindi vorrei si prendesse un giocatore pronto e non una scommessa....poi un mio amico che segue la Bundesgliga ( e anche JSV23 mi sembra) ha detto che è di una lentezza assurda tipo Stendardo...
Bisogna capire che ruolo avrà nella nuova Lazio. Comunque il miglior Breno era tutt'altro che lento...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Chi viene non so, ma l'anno prossimo ripartirei da questi:
Marchetti  riserva Bizzarri
Konko         "        Cavanda
Diakité        "           Biava
    X             "           Dias
Radu           "            X
Lulic            "            X
Ledesma    "           Matuzalem
       X         "            Mauri
Gonzales    "           Brocchi
Klose          "              X
       X         "           Alfaro
Altri in rosa:
Berardi
Onazi
Zampa
Rozzi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molti fanno le formazioni e tengono konko matuzalem ledesma e altri e non mettono il nostro miglior giocatore con klose...me sembra assurdo...parlo di hernanes ovviamente

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Sapunaru       Douglas/Nesta           Dias      Radu

X               Lass Diarra     X

Hernanes

Klose             Raul/Podolski

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Breno mi pare uno tranquillo...osvardo, pupone, occhio al prossimo derby...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: white-blu il 14 Apr 2012, 11:24
ma che rischia 15 anni per incendio doloso è vero o è na cazzata ??
Vero.
Ancora non è stata messa la parola "fine" a questa vicenda.

Discussione precedente - Discussione successiva