Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
A me sta cosa di Breno intriga parecchio...arriva a parametro 0 e se il Bayern aveva investito su di lui 12mln quando aveva solo 18 anni deve aver visto sicuramente qualcosa di buono. Insomma, se sfonda hai fatto l'affare della vita e onestamente a me il fatto che sia un bad boy non mi disturba, anzi. Inoltre se Dias torna sui suoi livelli e se Diakitè continua ad essere quello che sta dimostrando ultimamente non vedo perchè si debba acquistare un ulteriore difensore centrale visto che hai anche Biava che è un usato più che sicuro.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
a me invece che arrivi un piromane che mette a repentaglio la vita della famiglia disturba eccome.Spero non venga.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Zibib

*
Lazionetter
* 636
secondo me il centrale non è una priorità...mi spiego meglio: se prendiamo un giocatore forte Douglas o Ogbonna partono non meno di 10 sacchi e sappiamo che la coperta è corta quindi quei soldi poi non ci sono per l'attaccante e per il centrocampista che invece mi paiono le priorità...

se Breno arriva a 0 Euro al di là dell'ingaggio potrebbe essere un rischio calcolato...secondo me è prioritario prendere almeno un terzino forte in modo che si possa utilizzare Radu in caso di necessità anche come vice Dias...se si vuole tentare di recuperare Cavanda lo si può tenere come quarto-quinto esterno ma un terzino forte che possa giocare indiferenntemente a sinistra-destra sarebbe l'ideale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: westman il 14 Apr 2012, 12:42
a me invece che arrivi un piromane che mette a repentaglio la vita della famiglia disturba eccome.Spero non venga.

Veramente stava da solo da quello che ho capito. Non che questo cambi le cose...ha sbagliato e pagherà (si parla di una multa di 1mln di €). Se dal 1 Luglio vestirà sta maglia io lo giudicherò per quello che farà sul campo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2012, 17:24
No Danny, non ho problemi a cambiare idea sui calciatori, pensa che a me Klose non piaceva e Biava lo detestavo.
Invece Ledesma lo adoravo ad esempio, oggi lo reputo inadatto.
Cavani non piaceva neanche a me, ed oggi pur reputandolo forte, non penso sia un giocatore di livello assoluto (magari avercelo però).

Pazzini in carriera ha avuto molte più stagioni come questa che come la prima a Genova...

Io non dico che ti fai problemi a cambiare idea sui giocatori, ma che magari non ti piace quella tipologia di giocatore, in particolare di attaccante.
Per capirci: come giudichi Huntelaar?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2012, 11:31
Bisogna capire che ruolo avrà nella nuova Lazio. Comunque il miglior Breno era tutt'altro che lento...
a ok mi fido di te, a me lo avevano descritto avere la velocità di Stendardo per intenderci...cioè se mi dici che è uno come Lucio, Lucio lento non è

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 14 Apr 2012, 11:31
Bisogna capire che ruolo avrà nella nuova Lazio. Comunque il miglior Breno era tutt'altro che lento...

Io credo che alla fine si punti su Diakitè con Biava in alternativa e poi la società farà la sua valutazione su Dias. Se sarà recuperabile a grandi livelli bene, altrimenti tornerà in Brasile e in quel caso si andrà nuovamente sul mercato per prendere un centrale di livello. Dietro Dias o quest'altro centrale c'è Breno che è pur sempre un '89.

Se poco poco ci dice bene con Diakitè e Breno avremmo dietro una coppia da paura per 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Madonna Fabrì, co 'sta velocità... ma pure un difensore centrale deve essere un centometrista? :)

A me una cosa interessa di Breno: della difesa del San Paolo dissero che Breno e Miranda brillavano di luce riflessa, chissà se Breno al fianco del faro di quella difesa, ovvero Dias, renderà di nuovo al massimo...

Nessun incentivo per Ederson, basta con questa storia, i giornali dicono che Tare lo seguiva dal 2009.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2012, 13:03
Madonna Fabrì, co 'sta velocità... ma pure un difensore centrale deve essere un centometrista? :)

A me una cosa interessa di Breno: della difesa del San Paolo dissero che Breno e Miranda brillavano di luce riflessa, chissà se Breno al fianco del faro di quella difesa, ovvero Dias, renderà di nuovo al massimo...

Nessun incentivo per Ederson, basta con questa storia, i giornali dicono che Tare lo seguiva dal 2009.

Ma più che altro dove sta scritto che adesso una squadra deve essere fatta di velocisti per essere di alto livello? Imho deve esserci il giusto mix nelle diverse zone del campo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 31 Mar 2012, 13:14
Breno potenzialmente vale Lucio.

Non è affatto lento.

Ma la sindrome il "sipperoismo" omrai dilaga a macchia d'olio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2012, 13:05
Ma più che altro dove sta scritto che adesso una squadra deve essere fatta di velocisti per essere di alto livello? Imho deve esserci il giusto mix nelle diverse zone del campo...
bè diciamo che è un elemento che a noi manca da tanti anni...per come la vedo io è: i due centrali devono essere veloci, perché se alzi la linea di difesa uno come Biava è costretto a cercare sempre l'anticipo altrimenti se non lo prende più il giocatore...devono essere veloci e tecniche le due ali ( spero che giocheremo con un 4-2-3-1) e il mediano da affiancare al regista...
Guardate la juve forse non sarà una grandissima squadra ma quando alza il ritmo non la vedi più la palla se giochi con 7/10 lenti contro 9/10 veloci e un fenomeno....per me la velocità nel calcio attuale e in europa è un elemento fondamentale

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Avra incendiato pure la casa avra fatto qualke sciokkezza di troppo ma famolo gioca proma a questo ragazxo sempre se arrivera . la laxio quest anno sta giocando con gente come alfaro candreva garrido e gia ci stiamo lamentando di breno prima che arrivi ? in acquisto importante potrebbe essere el kaduri 5 milioni scadenza 2013 eclasse 90 mi gusta . per breno aspetto per giudicarlo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se arrivasse Breno a parametro zero sarebbe un rischio calcolato. Dato che Tare non e' un pivello avra' chiesto lumi a Dias ed Hernanes che erano le colonne della sua ex squadra e ne avra' avuto un resoconto positivo. Sicuramente non e' un caso se si punta su di lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
5 milioni per un calciatore del Brescia sono troppi, dicono che la Lazio sia disposta ad arrivare a 4 milioni.

Poi si chiedono per quale motivo non si acquistano calciatori in Italia... faccio un esempio: Ogbonna sarà anche un nazionale italiano, ma gioca da anni al Torino in Serie B e da anni viene valutato almeno 12 milioni, mentre per Douglas, che gioca nel Twente primo in classifica in Eredivisie e arrivato fino agli ottavi di Europa League, chiedono circa 7 milioni.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: westman il 14 Apr 2012, 12:42

Eppoi se ce serviva un giocatore con quelle caratteristiche allora era meglio Balotelli............. :)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2012, 15:32
5 milioni per un calciatore del Brescia sono troppi, dicono che la Lazio sia disposta ad arrivare a 4 milioni.

Poi si chiedono per quale motivo non si acquistano calciatori in Italia... faccio un esempio: Ogbonna sarà anche un nazionale italiano, ma gioca da anni al Torino in Serie B e da anni viene valutato almeno 12 milioni, mentre per Douglas, che gioca nel Twente primo in classifica in Eredivisie e arrivato fino agli ottavi di Europa League, chiedono circa 7 milioni.

Quanto uno è forte è forte rega...ricordo che la lazio era anche su Hamsik e se lo fece scappare, spero con questo la storia sia diversa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
E dimenticavo che anche Klose ha lavorato con Breno per anni e lo conosce bene. Quindi se fosse scarso o poco affidabile di testa anche lui lo sconsiglierebbe e verrebbe ascoltato dalla societa'.

Discussione precedente - Discussione successiva