Situazione infortunati

Aperto da BobRock, 13 Dic 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè inutile commentare notizie di questo tipo...dobbiamo aspettare e vedere, poi io  non sono un medico e non so quanto ci vuole per il recupero...dico solo che se fosse vero che vuole preservarsi dagli europei sta cosa me farebbe incacchiare...visto che con lui in campo la Lazio è un'altra squadra...sul problema sostituti mi sembra molto chiaro solo chi non vuole vedere non vede

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E il sentire questa notizia mi fa stare un po' male, perchè mi sento un po' tradito dal mio giocatore migliore e idolo indiscusso.

Però poi penso che lui è venuto qui con l'europeo in testa. Tutti sapevamo che era il suo grande obiettivo.
E quindi dico che dobbiamo rispettare questa scelta.
Però una promessa Miro: torna più forte di prima!!!

Aspettiamo Lulic...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 12:37
Lazio, Klose non tornerà in questa stagione
16.04.2012 12.19 di Gianluca Losco  articolo letto 1078 volte

© foto di Federico Gaetano
Niente da fare per Miroslav Klose. Come confermato anche oggi da La Gazzetta dello Sport, la Lazio non potrà più contare in questo campionato sul suo bomber. Vittima qualche settimana fa di una lesione muscolare, l'attaccante ha deciso di recuperare con calma per essere in forma agli Europei.
Se non torna nemmeno per le ultime 2 ci rimarrei male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Scialoja il 16 Apr 2012, 12:37
Lazio, Klose non tornerà in questa stagione
16.04.2012 12.19 di Gianluca Losco  articolo letto 1078 volte

© foto di Federico Gaetano
Niente da fare per Miroslav Klose. Come confermato anche oggi da La Gazzetta dello Sport, la Lazio non potrà più contare in questo campionato sul suo bomber. Vittima qualche settimana fa di una lesione muscolare, l'attaccante ha deciso di recuperare con calma per essere in forma agli Europei.

Beh complimenti, mi è caduto un mito. Vorrei ricordare al signor Klose che i soldi che prende ogni mese sono quelli della Lazio, non è che gli pagano l'allenamento in vista dell'europeo. Me frega relativamente caxxi dell'europeo. Giochi nella Lazio e per la Lazio. Grazie per tutti i tuoi gol ma è un comportamento inaccettabile che non mi sarei mai aspettato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
prima vorrei verificare la notizia, poi qualora fosse vera, torna prepotentemente in auge quello che sto dicendo da settimane.
La Lazio nella prossima stagione deve trovare un titolare serio e di livello che giochi e si alterni con Klose, perchè l'anno prossimo il rendimento di Klose sarà più vicino al girone di ritorno che a quello di andata.
L'età, la motivazione viene meno e la stanchezza dell'europeo si farà sentire.

Mettete in memoria, io vi dic e vi ridic che se non prendiamo una prima punta titolare l'anno prossimo buchiamo il campionato.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
prima vorrei verificare la notizia, poi qualora fosse vera, torna prepotentemente in auge quello che sto dicendo da settimane.
La Lazio nella prossima stagione deve trovare un titolare serio e di livello che giochi e si alterni con Klose, perchè l'anno prossimo il rendimento di Klose sarà più vicino al girone di ritorno che a quello di andata.
L'età, la motivazione viene meno e la stanchezza dell'europeo si farà sentire.

Mettete in memoria, io vi dic e vi ridic che se non prendiamo una prima punta titolare l'anno prossimo buchiamo il campionato.

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Sarò in malafede, ma io non ho mai creduto al suo infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
con la tecar in 3 sedute sei a posto.. è un capriccio punto

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
bah, a me sembra che si stia esagerando...aspettiamo e vediamo, ma non andiamo appresso a queste notizie....anche lulic secondo i giornali doveva tornare per le ultime due...ed invece è quasi pronto

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: vagabond il 16 Apr 2012, 14:38
bah, a me sembra che si stia esagerando...aspettiamo e vediamo, ma non andiamo appresso a queste notizie....anche lulic secondo i giornali doveva tornare per le ultime due...ed invece è quasi pronto
Tra una settimana sono DUE MESI che è fuori, per uno stiramento....ma che davvero vogliamo essere dei tonti a cui si può raccontare qualsiasi favola.
Per uno stiramento, o lesione di 1° grado ci si mette 3 SETTIMANE.
Klose sta facendo una preparazione atletica mirata per l'Europeo, il tutto già programmato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: gentlemen il 16 Apr 2012, 14:43
Tra una settimana sono DUE MESI che è fuori, per uno stiramento....ma che davvero vogliamo essere dei tonti a cui si può raccontare qualsiasi favola.
Klose sta facendo una preparazione atletica mirata per l'Europeo, il tutto già programmato.

veramente è dal 22 marzo che è fuori...tra 5 giorni è un mese...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gentlemen il 16 Apr 2012, 14:43

Guarda che la lesione è tra il 1° e il 2° grado e non è neanche un mese che è fuori.
Basta accusare ingiustamente sto ragazzo senza prove.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alexia68 il 16 Apr 2012, 14:46
Guarda che la lesione è tra il 1° e il 2° grado e non è neanche un mese che è fuori.
Basta accusare ingiustamente sto ragazzo senza prove.

che non lo sai che tra marzo e aprile hanno spostato maggio? ehhh stiamo indietro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 00:11
secondo me sti discorsi solo da noi possono uscire, riusciamo a trovare polemiche e a diventare esperti di infortuni pure di fronte a campioni che si sono sempre comportati in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Io credo che se Klose non giocherà più sarà perchè non può farlo, non capisco come si possa dubitare. Vi consiglierei di smetterla di leggere i sitarelli laziali che insinuano dubbi su ogni stronzata o che rigirano dichiarazioni ad arte. Francamente mi son pure scocciata che si faccia polemica su ogni cosa, su ogni giocatore. Ci credo che poi non viene nessuno o se ne vanno tutti subito..

In realtà Silvia, un elemento c'è. E non lo trovi in nessun sitarello, ma è un dato reale su cui ragionare.
Il fatto che Klose abbia deciso di farsi seguire da un altro medico, quello della nazionale tedesca.

E' chiaro che ogni giocatore ha il diritto di farsi seguire da chi meglio crede, figuriamoci.
Ma è anche un modo per avere criteri diversi sul programma di recupero.
Questo dato è difficilmente contestabile.

Ribadisco come qualche tempo fa: secondo me quella di Klose è proprio una scelta. E' dall'inizio dell'anno che sogna questo europeo e non vuole rischiarlo per nulla al mondo. Non c'è Lazio che tenga.
Semplicemente io credo non ci sia nulla di scandaloso, lo ha sempre detto chiaramente quali fossero le sue priorità. Di tutto può essere accusato, tranne che di disonestà.
E molto cinicamente so anche che in assenza di queste condizioni Klose nun ce sarebbe manco mai venuto, perché, parlamose chiaro, è un'altra categoria di giocatore.
Quindi daje Miro, fai un bell'europeo e grazie per quanto fatto finora.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Chiedo scusa....Klose si è infortunato il 21 marzo.
SORRY.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Allora per il prossimo turno anticipiamo la settimana successiva, così mettiamo d'accordo tutti.  :-)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Klose ha fatto bene a farsi seguire dal medico tedesco...mauri, i nostri medici l'hanno rotto per quasi 4 mesi...avrei fatto anche io questa scelta...

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 16 Apr 2012, 14:50
In realtà Silvia, un elemento c'è. E non lo trovi in nessun sitarello, ma è un dato reale su cui ragionare.
Il fatto che Klose abbia deciso di farsi seguire da un altro medico, quello della nazionale tedesca.

E' chiaro che ogni giocatore ha il diritto di farsi seguire da chi meglio crede, figuriamoci.
Ma è anche un modo per avere criteri diversi sul programma di recupero.
Questo dato è difficilmente contestabile.

Ribadisco come qualche tempo fa: secondo me quella di Klose è proprio una scelta. E' dall'inizio dell'anno che sogna questo europeo e non vuole rischiarlo per nulla al mondo. Non c'è Lazio che tenga.
Semplicemente io credo non ci sia nulla di scandaloso, lo ha sempre detto quali fossero le sue priorità.
E molto cinicamente so anche che in assenza di queste condizioni Klose nun ce sarebbe manco mai venuto, perché, parlamose chiaro, è un'altra categoria di giocatore.
Quindi daje Miro, fai un bell'europeo e grazie per quanto fatto finora.

ma è anche impensabile che arrivi all'Europeo senza neanche una partita giocata.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
concordo con fat, è innegabile che la priorità di miro sia l'europeo, più indizi fanno un caso, ricordo ancora della mezza lite scaturita prima di lazio-milan, in cui sembra che miro non abbia voluto "rischiare".
Io lo capisco, lo ringrazio per tutti i gol fatti fin'ora, che sono pesantissimi, visto che ci permettono di stare lassù.
Certo con miro le ultime partite non sarebbero difficili, ma forse nella sua scelta era preventivato anche questo.
DAJE MIRO!  :since

Discussione precedente - Discussione successiva