Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 00:11
secondo me sti discorsi solo da noi possono uscire, riusciamo a trovare polemiche e a diventare esperti di infortuni pure di fronte a campioni che si sono sempre comportati in modo esemplare dentro e fuori dal campo. Io credo che se Klose non giocherà più sarà perchè non può farlo, non capisco come si possa dubitare. Vi consiglierei di smetterla di leggere i sitarelli laziali che insinuano dubbi su ogni stronzata o che rigirano dichiarazioni ad arte. Francamente mi son pure scocciata che si faccia polemica su ogni cosa, su ogni giocatore. Ci credo che poi non viene nessuno o se ne vanno tutti subito..
In realtà Silvia, un elemento c'è. E non lo trovi in nessun sitarello, ma è un dato reale su cui ragionare.
Il fatto che Klose abbia deciso di farsi seguire da un altro medico, quello della nazionale tedesca.
E' chiaro che ogni giocatore ha il diritto di farsi seguire da chi meglio crede, figuriamoci.
Ma è anche un modo per avere criteri diversi sul programma di recupero.
Questo dato è difficilmente contestabile.
Ribadisco come qualche tempo fa: secondo me quella di Klose è proprio una scelta. E' dall'inizio dell'anno che sogna questo europeo e non vuole rischiarlo per nulla al mondo. Non c'è Lazio che tenga.
Semplicemente io credo non ci sia nulla di scandaloso, lo ha sempre detto chiaramente quali fossero le sue priorità. Di tutto può essere accusato, tranne che di disonestà.
E molto cinicamente so anche che in assenza di queste condizioni Klose nun ce sarebbe manco mai venuto, perché, parlamose chiaro, è un'altra categoria di giocatore.
Quindi daje Miro, fai un bell'europeo e grazie per quanto fatto finora.