Dalle News: Zamparini: Bresciano è un giocatore della Lazio (Ansa)

Aperto da pressingalto, 01 Lug 2010, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
non  una notizia di mercato a turbarmi, ma un editto, una dichiarazione di intenti futura, una autodenuncia.
si,perche l acquisto ancora eventuale, di m. bresciano,non ha nulla dell acquisto estivo se si vuol capire cosa rappresenti invero
ci provo
dopo il biennale a brocchi e il 5ennale a mauri che gia ci dicon tanto, ecco un altro over 30, uno che una tua parigrado nn rinnova(perche altrove nn si rinnova facilmente a 30enne che nn sia milito), uno che era gia un giocatore tra il mediocre e modesto a 27 anni.
bene, la lazio con un passo del genere ci dice tutto del ns futuro.
abbiamo un problema: una rosa folta e tu che fai? vai ad ingolfarla ancora di altre figure nn incisive e di over 30 (probabilmente con un triennale peraltro). 
cosa significa? che questo e' quel che di unico puoi fare. forse reinvestirai il tesoretto kolarov,ma in mancanza di tesoretti,ecco li la ns realta, sancita dall assurdita  di andare ad ingrassare una rosa folta, perche quello, di questo dtipo di calciatori ,e' il ns mercato ordinario, il mercato che puoi fare ,se nulla arriva in soccorso(un cosiglio giusto, un tesoretto da spendere).
ci dice di impotenza, ci dice di quanto piccoli si sia, ci dice di che futuro abbiamo.
bresciano e' il passo che, dopo i rinnovi di brocchi e mauri, ci racconta tutto , tutta la ns pochezza, ce la determina , ce la mostra, ce la ufficializza.
intendiamoci, sapevamo di nn navigare nell oro,ma a certi giocatori, ai non fenomeni che hanno quest'eta, nn ci devi nemmneo lontanamente pensare.
se ci pensi e' perche sai che nn puoi torvare altro per il tuo mercato.
bresciano ci dice che nn si hanno occhi per cercare un ccampista 20 enne ,perche se nn puoi arrivare ad hernanes o a qualche 25 enne gia strutturato e rivelatosi forte, questo e' ,vuol dire che occhi non hai.
nn a caso pintos ,l unico giovane preso, e' un consiglio di fonseca, non farina del tuo sacco.
sono sinceramente sconvolto.
oggi so che non c'e' nulla ,nulla, dietro. c'e' casualita, c'e' improvvisazione, c'e' il procuratore che ti dice di questo o di quello.
come nn capire poi che il 30enne a cui fai un triennale, ti rimane qui 3 anni (perche poi chi se lo prende)
mentre il 20enne che ti va male, ti da una chance di trovargli una  b o una c?
nn a caso i primi giocatori che piazzi sonoi i tuia, i perpetuini e i mendicino che seppur mediocri, una b o una c , tu ci prova e nn a caso piazzi anche eliseu ,per lo stesso motivo

vi ufficiailizzo a futura memoria che tra un anno, a rosa ancora con 40 giocatori, con l allenatore di turno a chiederti di sfoltirla, ci sara da battersi per trovare uan squadra a mauri a brocchi a bresciano

sono le 13 30 , e' stata un ora e mezza di presa d'atto di una realta che sapevo buia,ma non cosi
forse con bresciano ,si tocca un punto che cosi basso nn e' mai stato perche ripeto  , ci racconta tutta la verita, toglie ogni sogno e ce lo racconta anche se un attimo dopo si annuncia hernanes, che questo lo  prenderesti col tesoretto kolarov, nn la cassa di casa

saro' ovviamente pronto al mea cukpa se brsciano fosse un fake di berti ,ma ancor peggio potrei persino immaginare che sia il dazio da pagare alla cessione di kolarov, cosa che ci racconterebbe ancor piu di quel che siamo

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Pensa un pò che io invece sto facendo i salti di gioia e mi intristivo quando solo un paio di settimane fa Bresciano era stato accostato a squadre inglesi prima e alla Fiorentina poi...  :roll:

come diceva qualcuno il mondo è bello perchè è vario!

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
ti do ragione sulle prospettive future, magari un giorno Lotito ci vorrà illustrare quali sono le sue strategie per il futuro

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 13:34
erano le 12 , ero in auto, un sussulto
non  una notizia di mercato a turbarmi, ma un editto, una dichiarazione di intenti futura, una autodenuncia.
si,perche l acquisto ancora eventuale, di m. bresciano,non ha nulla dell acquisto estivo se si vuol capire cosa rappresenti invero
ci provo
dopo il biennale a brocchi e il 5ennale a mauri che gia ci dicon tanto, ecco un altro over 30, uno che una tua parigrado nn rinnova(perche altrove nn si rinnova facilmente a 30enne che nn sia milito), uno che era gia un giocatore tra il mediocre e modesto a 27 anni.
abbiamo un problema: una rosa folta e tu che fai? vai ad ingolfarla ancora di altre figure nn incisive e di over 30 (probabilmente con un triennale peraltro). 
cosa significa? che questo e' quel che di unico puoi fare. forse reinvestirai il tesoretto kolarov,ma in mancanza di tesoretti,ecco li la ns realta, sancita dall assurdita  di andare ad ingrassare una rosa folta, perche quello, di questo dtipo di calciatori ,e' il ns mercato ordinario, il mercato che puoi fare ,se nulla arriva in soccorso(un cosiglio giusto, un tesoretto da spendere).
ci dice di impotenza, ci dice di quanto piccoli si sia, ci dice di che futuro abbiamo.
bresciano e' il passo che, dopo i rinnovi di brocchi e mauri, ci racconta tutto , tutta la ns pochezza, ce la determina , ce la mostra, ce la ufficializza.
intendiamoci, sapevamo di nn navigare nell oro,ma a certi giocatori, ai non fenomeni che hanno quest'eta, nn ci devi nemmneo lontanamente pensare.
bresciano ci dice che nn si hanno occhi per cercare un ccampista 20 enne ,perche se nn puoi arrivare ad hernanes o a qualche 25 enne gia strutturato e rivelatosi forte, questo e' ,vuol dire che occhi non hai.
nn a caso pintos ,l unico giovane preso, e' un consiglio di fonseca, non farina del tuo sacco.
oggi so che non c'e' nulla ,nulla, dietro. c'e' casualita, c'e' improvvisazione, c'e' il procuratore che ti dice di questo o di quello.
come nn capire poi che il 30enne a cui fai un triennale, ti rimane qui 3 anni (perche poi chi se lo prende)
nn a caso i primi giocatori che piazzi sonoi i tuia, i perpetuini e i mendicino che seppur mediocri, una b o una c , tu ci prova e nn a caso piazzi anche eliseu ,per lo stesso motivo

vi ufficiailizzo a futura memoria che tra un anno, a rosa ancora con 40 giocatori, con l allenatore di turno a chiederti di sfoltirla, ci sara da battersi per trovare uan squadra a mauri a brocchi a bresciano

sono le 13 30 , e' stata un ora e mezza di presa d'atto di una realta che sapevo buia,ma non cosi
forse con bresciano ,si tocca un punto che cosi basso nn e' mai stato perche ripeto  , ci racconta tutta la verita, toglie ogni sogno e ce lo racconta anche se un attimo dopo si annuncia hernanes, che questo lo  prenderesti col tesoretto kolarov, nn la cassa di casa

saro' ovviamente pronto al mea cukpa se brsciano fosse un fake di berti ,ma ancor peggio potrei persino immaginare che sia il dazio da pagare alla cessione di kolarov, cosa che ci racconterebbe ancor piu di quel che siamo

Quoto ogni singola parola!!!!!
Purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
ROMA, 1 LUG - ''Bresciano e' un calciatore della Lazio''. La conferma dell'ingaggio del centrocampista della nazionale australiana da parte del club di Lotito arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha perso Bresciano a parametro zero. ''E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta - ha detto il patron rosanero a 'lalaziosiamonoi.it' - . Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio e' una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che fara' bene''. Intanto e' praticamente ufficiale il passaggio di Stephen Makinwa al club greco…

http://www.mylazionet.net/news/2010/07/01/zamparini-bresciano-e-un-giocatore-della-lazio-ansa/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BEBBOGOL il 01 Lug 2010, 13:55
mejo di tanti che abbiamo!
ti do ragione sulle prospettive future, magari un giorno Lotito ci vorrà illustrare quali sono le sue strategie per il futuro

Strategie?
Perchè abbiamo una strategia?

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Se sta cosa do Bresciano non è l'ennesima bufala mi associo all'autore del topic.. :(

:yawn:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Lug 2010, 13:55
Pensa un pò che io invece sto facendo i salti di gioia e mi intristivo quando solo un paio di settimane fa Bresciano era stato accostato a squadre inglesi prima e alla Fiorentina poi...  :roll:

come diceva qualcuno il mondo è bello perchè è vario!
nella totale liceita della tua gioia, quindi esulando dal valore tecnico di un calciatore per me gia mediocrissimo a 27 anni e pensando io che nessun laziale dovrebbe gioire per un giocatre di quel livello, vedo che nn colgio il noccio pero': parliamo di un triennale  a over trenta svincolato e posto che un over trenta nn si dovrebbe far mai, nn parliamo di milito
mi sarei stupito di sapere che ti piaceva bresciano a 27 ,ma mi stupisco ancor piu che lo prenderesti ancora oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: myLazio.net il 01 Lug 2010, 13:59
ROMA, 1 LUG - ''Bresciano e' un calciatore della Lazio''. La conferma dell'ingaggio del centrocampista della nazionale australiana da parte del club di Lotito arriva dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini che ha perso Bresciano a parametro zero. ''E' stato il calciatore stesso a chiamarmi per informarmi della sua scelta - ha detto il patron rosanero a '[...].it' - . Io dal canto mio gli ho fatto i complimenti per la scelta. La Lazio e' una grande squadra e sono contento per lui. Sono certo che fara' bene''. Intanto e' praticamente ufficiale il passaggio di Stephen Makinwa al club greco...

<a href=http://www.mylazionet.net/news/2010/07/01/zamparini-bresciano-e-un-giocatore-della-lazio-ansa/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!</a>

XCHE' CI LASCI LA BRUTTA NOTIZIA E CI TRONCHI QUELLA BUONA?!?  :x

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 14:02
Se sta cosa do Bresciano non è l'ennesima bufala mi associo all'autore del topic.. :(

:yawn:
pit l unica speranza e' che trattasi di bufala, intanto pero' la cosa necessitava a mio avviso un approfondimento a parte, perche la ritengo gravissima

hankmoody

Visitatore
ok, con questo topic mi associo al club di quelli che pensano che pressingalto abbia un idea del calcio completamente sballata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 14:04
pit l unica speranza e' che trattasi di bufala, intanto pero' la cosa necessitava a mio avviso un approfondimento a parte, perche la ritengo gravissima

Non dipende anche un tantinellino dal prendere anche qualche altro calaciatore da qui alla fine del mercato?
Neanche un'anticchietta?

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Allora sì che c'era da esulta'...
:roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Se è un dei 3-4 titolari che ha chiesto Reja sono abbastanza d'accordo con te.
Se viene a fare la panchina (magari al posto di Brocchi o di Mauri che se ne vanno) ci può stare, considerando che è a costo 0.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Topic: ore 12, pressingalto si dimentica clamorosamente di scrivere IMHO.

8)

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Anche io concordo sul fatto che se viene a fare il titolare inamovibile e al suo posto rinunciamo a Boateng o Hernanes è una cavolata.
Se invece viene a fare la riserva di lusso (al posto di Brocchi o Mauri o insieme a loro) è un buon acquisto.

L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le cifre di cui si parla: 1 mln per un panchinaro mi sembrano tanti. Soprattutto se poi non ci sono le risorse per dare un ingaggio medio alto al possibile titolare (tipo Boateng).

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144
dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: pressingalto il 01 Lug 2010, 13:34
erano le 12 , ero in auto, un sussulto
ci provo

Guarda,mi sono fermato a leggere alle prime righe del tuo post perchè ritengo sia inutile leggere quello che hai scritto sopra visto che stiamo parlando della solita critica aprioristica che mi aspettavo al primo acquisto di questo mercato.
Il giocatore che già a 27 anni era tra il modesto e il mediocre ha più di 200 partite tra serie A,coppa italia e coppe europee con quasi 30 gol all'attivo,inoltre ha una sessantina di presenze in nazionale condite da più di 10 gol con due mondiali fatti in Germania e in Sud Africa.

Ovviamente non stiamo parlando di un fenomeno,ma visto che arriva a gratisse potremmo anche sorridere visto anche il nostro centrocampo che è da rifondare e sicuramente uno come lui può fare più che comodo alla nostra causa.

N.B.Brocchi per quello che ha dimostrato lo scorso anno in campo e fuori merita più di un biennale,Mauri non mi risulta che abbia firmato sto contratto a vita,Milito di anni ne ha quasi 32 e infine non ho mai sentito che a 30 anni le società siano riluttanti a rinnovare i contratti...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Leggere i tuoi commenti sui calciatori Pressingalto , è sempre uno spasso.
Consideri mediocri la quasi totalita' dei giocatori, consideri sopravvalutati giocatori che hanno fatto la storia dei loro club, o che hanno vinto qualsiasi trofeo possibile essendo spesso protagonisti, cito in ordine sparso :
Pirlo
Baggio Roberto
Giggs
e poi magnifichi le doti di giocatori che non hanno mai dimostrato nulla, un nome su tutti Cigarini.
Dai per scontato che un calciatore arrivato a 30 anni sia da rottamare, quando i dati portati a suffragio da altri netters dicono il contrario, non dai mai un'occhiata al rendimento dei giocatori ma prendi solo la carta d'identita' come riferimento.
Magnifichi le doti dei registi brasiliani, ma quando ti si fa notare che non c'è una squadra di primo piano, e anche di secondo, che ha un regista brasiliano inizi a parlare di caratteristiche dei brasiliani o degli olandesi, senza rispondere alle domande.

Sai è bello fare gli esperti di calcio, ma alla lunga stufa un po.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Fosse andato a Firenze sarebbe stato un gran colpo di Corvino.

Discussione precedente - Discussione successiva