Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: DaMilano il 01 Lug 2010, 14:09
E se invece che il 3-5-2 Reja pensasse al 3-4-2-1 con due mezze punte come Bresciano e Mauro dietro a Floccari o Rocchi?
Muslera
Biava Dias Radu
Brocchi Ledesma Matuzalem (?)
Bresciano Maurito
Floccari

o qualcosa del genere?

Lichtsteiner al posto di Brocchi, Barrera al posto di Bresciano e Belhadj a sinistra e ci siamo quasi. Serve ricambio comunque, perché su Matuzalem, purtroppo, non si può fare affidamento.

E pure Stendardo al posto di Biava, va'! :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2010, 14:11

In ogni caso a noi serve ben altro a centrocampo!

100% , se pero' penso alla panchina , il valore dei ricambi cresce , costa poco ed è gia inserito .

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
non potevi darlo in prestito col diritto di riscatto se era all'ultimo anno di contratto. Probabilmente nessuno se lo comprava ora se non dopo averlo almeno provato....speriamo faccia bene all'estero....

Bresciano arriva a parametro zero. E' un ragazzo che almeno per i prossimi 2/3 anni può garantire un certo rendimento. Non parliamo di un titolare inamovibile, ma di uno che si può giocare il posto con Brocchi o Mauri....

E se invece che il 3-5-2 Reja pensasse al 3-4-2-1 con due mezze punte come Bresciano e Mauro dietro a Floccari o Rocchi?
Muslera
Biava Dias Radu
Bresciano Maurito
Floccari

o qualcosa del genere?

Sinceramente quella formazione mi fa rabbrividire!!!!
Certo, centreremmo l'obiettivo fallito quest'anno: La Serie B

P.S: vabbè che è troppo forte sta formazione, però almeno falla giocare in 11 :D

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 14:08
Non ho capito perché Pablo Pintos è diventato già una giovane pippa...  :roll:

Porcaccio giuda porco.

Perché la regola base dice: "se lo prendi è pipparzugo altrimenti lo prendeva qualcun altro"

Le basi ... per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
non potevi darlo in prestito col diritto di riscatto se era all'ultimo anno di contratto. Probabilmente nessuno se lo comprava ora se non dopo averlo almeno provato....speriamo faccia bene all'estero....

Bresciano arriva a parametro zero. E' un ragazzo che almeno per i prossimi 2/3 anni può garantire un certo rendimento. Non parliamo di un titolare inamovibile, ma di uno che si può giocare il posto con Brocchi o Mauri....

Muslera
Biava Dias Radu
Bresciano Maurito
Floccari

o qualcosa del genere?
muslera dias radu BARZAGLI lichtsteiner  BRESCIANO ledesma DIABY BELHADJ floccari G. ROSSI
30 milioni di euro in uscita, (4+0+8+4+14) si vende kolarov a sti famosi 18, foggia, 4,5,6, li faremo, qualcun altro si vende, e allora la squadra si che vale.. panchina biava stendardo diakite, pintos?, un terzino giovanie mauri brocchi matuzalem zarate rocchi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 14:13
100% , se pero' penso alla panchina , il valore dei ricambi cresce , costa poco ed è gia inserito .
Se l'idea è prendere uno o due titolari,concordo assolutamente co nte.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: wfrank il 01 Lug 2010, 14:13
Ho sentito Berti che mi ha detto che per Bresciano non c'è nulla di ufficiale. Mancano ancora molti dettagli. Per Kolarov lui non ha portato nessuna richiesta ufficiale a Lotito. E se Kolarov rimanesse?

Ma Berti è un amico tuo?

wfrank

*
Lazionetter
* 374

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2010, 14:18
Se l'idea è prendere uno o due titolari,concordo assolutamente co nte.

Si , me lo auguro.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: wfrank il 01 Lug 2010, 14:13
Ho sentito Berti che mi ha detto che per Bresciano non c'è nulla di ufficiale. Mancano ancora molti dettagli. Per Kolarov lui non ha portato nessuna richiesta ufficiale a Lotito. E se Kolarov rimanesse?

Saremmo nella m.erda.

Property

Visitatore
Io penso una cosa che se restano Kolarov e Ledesma sarei disposto a chiudere con Bresciano e Gonzales.

Il fatto secondo me è che i migliori giocatori devono restare se vogliamo crescere, non è possibile pensare di rafforzare la squadra se uno a uno i migliori giocatori vanno via pandev a gennaio poi forse kolarov a giugno poi forse ledesma a fine agosto.

A meno che non ne arrivino di altrettanti di un valore superiore (neanche dico pari) altrimenti è meglio restare come siamo e aggiungerci qualche giovane di bella speranze.

Secondo me l'unica cosa su cui investire davvero è il monte ingaggi dei giocatori migliori, al limite non comprare nessuno ma rinnovare a cifre più che congrue i giocatori importanti.

Sarò controcorrente ma preferisco non comprare nessuno di importante e tenermi i miei.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
la cosa preoccupante è che non abbiamo ancora preso uno SERIO da mettere a fianco di LEDESMA o al posto suo

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: wfrank il 01 Lug 2010, 14:20
no. ho solo il telefono.

Non gli hai chiesto altre cose su Kolarov? Potevi sfruttarla meglio sta conoscenza... :twisted:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La fonte per Bresciano è Zamparini, che ha parlato col giocatore.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
se Kolarov e Ledesma rimanessero, non avremmo soldi per altri acquisti. Credo.
E me caco in mano.
(La pizza non me la dó, v'attaccatearcaxxo)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: neversurrender il 01 Lug 2010, 14:18

Ma Berti è un amico tuo?

Si vabbè...prima c'ha il contatto diretto con Berti e poi ipotizza eventuali permanenze invece di dare notizie quasi certe.
Inoltre io a questi procuratori che spifferano tutto agli utenti dei forum tendo a non crederci per nulla..

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Centurio il 01 Lug 2010, 14:24
se Kolarov e Ledesma rimanessero, non avremmo soldi per altri acquisti. Credo.
E me caco in mano.
(La pizza non me la dó, v'attaccatearcaxxo)
Da quanto ho compreso, una decina di milioni dovrebbero esserci, ma per Hernanes non bastano. Bisogna inventarsi qualcosa.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
spero che tra oggi e domani riusciamo a chiudere una c..zo di trattativa altrimenti anche questa volta sentiremo "la prossima sara' la settimana decisiva"!!!! :roll:

speriamo nella cessione di Kolarov SUBITO
...altrimenti....non se batte chiodo...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Property il 01 Lug 2010, 14:21
Io penso una cosa che se restano Kolarov e Ledesma sarei disposto a chiudere con Bresciano e Gonzales.

Il fatto secondo me è che i migliori giocatori devono restare se vogliamo crescere, non è possibile pensare di rafforzare la squadra se uno a uno i migliori giocatori vanno via pandev a gennaio poi forse kolarov a giugno poi forse ledesma a fine agosto.

A meno che non ne arrivino di altrettanti di un valore superiore (neanche dico pari) altrimenti è meglio restare come siamo e aggiungerci qualche giovane di bella speranze.

Secondo me l'unica cosa su cui investire davvero è il monte ingaggi dei giocatori migliori, al limite non comprare nessuno ma rinnovare a cifre più che congrue i giocatori importanti.

Sarò controcorrente ma preferisco non comprare nessuno di importante e tenermi i miei.

Io sono del parere che, a meno che non sei forte in tutti i reparti (tipo Inter o Barcellona), il terzino sinistro non sia una priorità, non essendo un ruolo che ti fa la differenza.
Nel calcio moderno conta moltissimo il centrocampo. Quindi se con i soldi di Kolarov si prendessero due centrocampisti forti (Boateng e Hernanes) più un sostituto del serbo (Antonelli o Belhadj) avremmo fatto comunque un salto di qualità non indifferente.

Discorso diverso per Ledesma, che terrei per poterlo affiancare ai due nuovi.

Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 14:24
Si vabbè...prima c'ha il contatto diretto con Berti e poi ipotizza eventuali permanenze invece di dare notizie quasi certe.
Inoltre io a questi procuratori che spifferano tutto agli utenti dei forum tendo a non crederci per nulla..

Anche perchè, senza nulla togliere a wfrank, da queste parti è passata parecchia gente a sparare corbellerie su presunti acquisti e trattative.

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: neversurrender il 01 Lug 2010, 14:21

Non gli hai chiesto altre cose su Kolarov? Potevi sfruttarla meglio sta conoscenza... :twisted:

Mi ha detto che per Kolarov ha registrato una serie infinita di contatti con molte squadre (non mi ha voluto dire quali) ma nessuno ha mai scritto nulla e mi ha ribadito che quello che hanno scritto oggi i giornali sono pure fandonie.
Secondo me la mega-riunione notturna era per Bresciano e non per Kolarov.

Discussione precedente - Discussione successiva