Citazione di: Property il 01 Lug 2010, 14:21
Io penso una cosa che se restano Kolarov e Ledesma sarei disposto a chiudere con Bresciano e Gonzales.
Il fatto secondo me è che i migliori giocatori devono restare se vogliamo crescere, non è possibile pensare di rafforzare la squadra se uno a uno i migliori giocatori vanno via pandev a gennaio poi forse kolarov a giugno poi forse ledesma a fine agosto.
A meno che non ne arrivino di altrettanti di un valore superiore (neanche dico pari) altrimenti è meglio restare come siamo e aggiungerci qualche giovane di bella speranze.
Secondo me l'unica cosa su cui investire davvero è il monte ingaggi dei giocatori migliori, al limite non comprare nessuno ma rinnovare a cifre più che congrue i giocatori importanti.
Sarò controcorrente ma preferisco non comprare nessuno di importante e tenermi i miei.
Io sono del parere che, a meno che non sei forte in tutti i reparti (tipo Inter o Barcellona), il terzino sinistro non sia una priorità, non essendo un ruolo che ti fa la differenza.
Nel calcio moderno conta moltissimo il centrocampo. Quindi se con i soldi di Kolarov si prendessero due centrocampisti forti (Boateng e Hernanes) più un sostituto del serbo (Antonelli o Belhadj) avremmo fatto comunque un salto di qualità non indifferente.
Discorso diverso per Ledesma, che terrei per poterlo affiancare ai due nuovi.
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 14:24
Si vabbè...prima c'ha il contatto diretto con Berti e poi ipotizza eventuali permanenze invece di dare notizie quasi certe.
Inoltre io a questi procuratori che spifferano tutto agli utenti dei forum tendo a non crederci per nulla..
Anche perchè, senza nulla togliere a wfrank, da queste parti è passata parecchia gente a sparare corbellerie su presunti acquisti e trattative.